Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2010, 17:14   #2841
madmonk
Member
 
L'Avatar di madmonk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
Gente!! Orrore e raccapriccio!!!

Non parte più il portatile! Ora chiamo l'assistenza...

Ce l'ho da lunedì, preso da euronics. Ha funzionato benissimo e ancora l'ho usato pochissimo, ieri l'ho solo acceso due volte per pochi minuti per farlo vedere alla mia ragazza.
Adesso vado ad accenderlo senza collegare l'alimentatore e niente, la spia verde di accensione lampeggia. Attacco l'alimentatore e stessa cosa. Stacco l'ali e la batteria. Aspetto 5 minuti. Rimetto la batteria stessa cosa. Attacco l'alimentatore adesso la spia è fissa ma non parte nulla a parte la ventola a palla dopo un minuto!

Maledizione!
__________________
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x.
madmonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:26   #2842
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Gente!! Orrore e raccapriccio!!!

Non parte più il portatile! Ora chiamo l'assistenza...

Ce l'ho da lunedì, preso da euronics. Ha funzionato benissimo e ancora l'ho usato pochissimo, ieri l'ho solo acceso due volte per pochi minuti per farlo vedere alla mia ragazza.
Adesso vado ad accenderlo senza collegare l'alimentatore e niente, la spia verde di accensione lampeggia. Attacco l'alimentatore e stessa cosa. Stacco l'ali e la batteria. Aspetto 5 minuti. Rimetto la batteria stessa cosa. Attacco l'alimentatore adesso la spia è fissa ma non parte nulla a parte la ventola a palla dopo un minuto!

Maledizione!
Mamma mia! Ma quante beghe però...
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:28   #2843
domba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Gente!! Orrore e raccapriccio!!!

Non parte più il portatile! Ora chiamo l'assistenza...

Ce l'ho da lunedì, preso da euronics. Ha funzionato benissimo e ancora l'ho usato pochissimo, ieri l'ho solo acceso due volte per pochi minuti per farlo vedere alla mia ragazza.
Adesso vado ad accenderlo senza collegare l'alimentatore e niente, la spia verde di accensione lampeggia. Attacco l'alimentatore e stessa cosa. Stacco l'ali e la batteria. Aspetto 5 minuti. Rimetto la batteria stessa cosa. Attacco l'alimentatore adesso la spia è fissa ma non parte nulla a parte la ventola a palla dopo un minuto!

Maledizione!
stesso portatile con 6 giga di ram,
puzza sempre di + ....
domba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:28   #2844
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
in effetti sono già almeno 3 che hanno avuto problema con questo modello :Sony Vaio vpcf11j1e/b .
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:39   #2845
aramiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Scusa, ti rispondo per educazione, però che c'entra la tua domanda con il mio post? Il notebok ce l'ho da ieri e no, nessuna schermata blu e mi tocco pure.


Non voglio dire "te l'avevo detto" perche non è educato e ho tirato anche io le madonne che in questo momento tiri te, ma converrai con me che sto seguendo i problemi di questo modello dall'inizio che c'è qualcosa che non va , sono davvero dispiaciuto per il problema che hai sul nuovo note, non so se sia attinente al problema che hanno avuto anche altre persone come me, comunque ti consiglio di recedere e fartelo sostituire o cambiare modello



Ps: meglio ancora cambiare modello come ho fatto io
__________________
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb

Ultima modifica di aramiz : 11-02-2010 alle 17:44.
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:42   #2846
aramiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
in effetti sono già almeno 3 che hanno avuto problema con questo modello :Sony Vaio vpcf11j1e/b .


c'è qualche problema che è attinente a quel preciso modello secondo me ed è per questo motivo che ho pagato la differenza e ho preso il modello Z, se devo spendere 1100 euro per una cosa che mi da problemi dall'inizio preferisco spenderne 1250 e avere un modello migliore e che non mi dia problemi
__________________
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:45   #2847
luciottolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Gente!! Orrore e raccapriccio!!!

Non parte più il portatile! Ora chiamo l'assistenza...
la spia verde di accensione lampeggia. Attacco l'alimentatore e stessa cosa. Stacco l'ali e la batteria. Aspetto 5 minuti. Rimetto la batteria stessa cosa. Attacco l'alimentatore adesso la spia è fissa ma non parte nulla a parte la ventola a palla dopo un minuto!
Maledizione!
Proverei a tenere pigiato a lungo il tasto di accensione, come se volessi forzarne lo spegnimento.Facci sapere
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:46   #2848
domba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
in effetti sono già almeno 3 che hanno avuto problema con questo modello :Sony Vaio vpcf11j1e/b .
sempre da profano, non è che il dual channel fa casino con 2 banchi di ram differenti? a parte la marca, anche la capienza?
domba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:52   #2849
aramiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da domba Guarda i messaggi
sempre da profano, non è che il dual channel fa casino con 2 banchi di ram differenti? a parte la marca, anche la capienza?




Penso non sia così, ho fatto il memtest con il dual channel e non ha rilevato errori, secondo me è possibile che o i due banchi di ram non siano compatibili a lavorare assieme oppure hanno frequenze diverse e vanno in conflitto, ma il nostro amico non sembra aver patito di BSOd come gli altri, sembra piu' un problema di alimentazione o cose del genere
__________________
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:54   #2850
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Grazie ilfuca, stavo proprio cercando qualche consigli su come migliorare la resa colori e il tuo messaggio è arrivato giusto giusto
de nada.
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:01   #2851
Rix.it
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 33
test

ciao ragazzi,ho letto un bel po di pagine di questa discusssione e ho saputo molte cose interessanti..io sono possessore dal 2 di febbraio di un serie F top series f11z1e.Bellissimo,quando gira bene è un proiettile xò ho dei problemi,io un po me ne intendo e credo che ci sia un prob o di configurazione o di hardware difettoso..il note ogni tanto si pianta...o si inballa,ma x operazioni semplici poi all'inprovviso sblocca e vola...non so ho già fatto il ripristino tot ma uguale.
Ho fatto il test come (credo)ho letto..spero di aver fatto tutto giusto..metto il link http spero che ci siano i dati sufficenti...ho avviato tutto e ho stampato ovviamente prestazioni max e corrente.
Spero che qualcuno mi risponda x capire quzlcosa prima di riportarlo indietro.
grazie cmq per la discussione è utilissima
a + tardi...ciao

http://img710.imageshack.us/img710/8708/40583070.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/7458/71689119.jpg
Rix.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:05   #2852
aramiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi

Adesso vado ad accenderlo senza collegare l'alimentatore e niente, la spia verde di accensione lampeggia. Attacco l'alimentatore e stessa cosa. Stacco l'ali e la batteria. Aspetto 5 minuti. Rimetto la batteria stessa cosa. Attacco l'alimentatore adesso la spia è fissa ma non parte nulla a parte la ventola a palla dopo un minuto!

Maledizione!


Hai provato a togliere la batteria e collegare l'alimentatore? oppure possibile che si è rovinato in qualche modo il monitor e il computer parte ma non vedi nulla, prova a collegarlo tramite cavo vga o hdmi (a seconda della tv che hai) e vedere sulla tv se si vede qualcosa, perche in caso che con monitor esterno funzionasse il problema è il monitor del pc.....
__________________
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:05   #2853
madmonk
Member
 
L'Avatar di madmonk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
HO chiamato l'assistenza sony e mi hanno fatto fare delle prove. Il risultato è che il notebook è gusato e va riparato.

Al che la tipa dell'assistenza Sony però prima di far andare avanti la pratica mi ha fatto notare che avendolo acquistato lunedì sono ancora in tempo per il diritto di recesso presso il punto vendita.

Ho chiamato Euronics Nova e la prima cosa che mi hanno detto è che il diritto di recesso esiste solo per acquisti online e televendite. Stavo per dirgliene quattro quando mi ha passato il responsabile del settore informatica.

Il tipo mi ha chiesto cosa aveva il notebook e io gli ho detto la faccenda ma anche che avevo fatto delle prove con l'assistenza Sony per cui è appurato il guasto; al che il tipo mi inizia a ripetere che dovevo contattare subito loro e non la Sony e mi chiedeva se avessi aperto la pratica, io non so se ho aperto una pratica, ma onestamente non me ne frega niente. Mi sembra mio diritto il diritto di recesso in primis e poi quello di non avere un notebook nuovo ma riparato al prezzo di 1300 euro. Di punto in bianco il tipo dice che sono ancora in tempo per il recesso e che se domani mi facessero storie al punto vendita posso farlo chiamare di persona.

Ora lo re-imballo e domattina lo riporto da Euronics.

Che sfiga.
__________________
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x.
madmonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:10   #2854
aramiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
HO chiamato l'assistenza sony e mi hanno fatto fare delle prove. Il risultato è che il notebook è gusato e va riparato.

Al che la tipa dell'assistenza Sony però prima di far andare avanti la pratica mi ha fatto notare che avendolo acquistato lunedì sono ancora in tempo per il diritto di recesso presso il punto vendita.

Ho chiamato Euronics Nova e la prima cosa che mi hanno detto è che il diritto di recesso esiste solo per acquisti online e televendite. Stavo per dirgliene quattro quando mi ha passato il responsabile del settore informatica.

Il tipo mi ha chiesto cosa aveva il notebook e io gli ho detto la faccenda ma anche che avevo fatto delle prove con l'assistenza Sony per cui è appurato il guasto; al che il tipo mi inizia a ripetere che dovevo contattare subito loro e non la Sony e mi chiedeva se avessi aperto la pratica, io non so se ho aperto una pratica, ma onestamente non me ne frega niente. Mi sembra mio diritto il diritto di recesso in primis e poi quello di non avere un notebook nuovo ma riparato al prezzo di 1300 euro. Di punto in bianco il tipo dice che sono ancora in tempo per il recesso e che se domani mi facessero storie al punto vendita posso farlo chiamare di persona.

Ora lo re-imballo e domattina lo riporto da Euronics.

Che sfiga.


Si ok ma quale è il guasto??
__________________
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:30   #2855
madmonk
Member
 
L'Avatar di madmonk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
Si ok ma quale è il guasto??
Non so qual'è il guasto, ma non ho avuto nessuna schermata blu comunque. Penso sia un problema di alimentazione; anche senza batteria non parte, rimane fissa la luce di accensione e dopo circa un minuto parte la ventola alla massima potenza ma non va in boot il notebook.

Spero non mi facciano storie sul diritto di recesso da Euronics, ora mi documento bene, il fatto è che il portatile risulta comprato sullo scontrino il 4 febbraio ma io l'ho ritirato effettivamente l'8.

Sto valutando anche di prendere il modello superiore...sperando che lo vendano da Euronics perché in negozio non c'è.
__________________
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x.
madmonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:47   #2856
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Ho chiamato Euronics Nova e la prima cosa che mi hanno detto è che il diritto di recesso esiste solo per acquisti online e televendite. Stavo per dirgliene quattro quando mi ha passato il responsabile del settore informatica.
Hanno ragione, non hai alcun diritto di recesso.
Puoi avvalerti di quanto prevede euronics al pari di altri centri commerciali, ovvero la sostituzione del prodotto difettoso nella prima settimana o 15 giorni, ma è una cosa diversa. Alcuni prevedono anche il rimborso.

Che poi ti abbiano parlato di recesso per farti stare tranquillo ci può stare, ma non è un tuo diritto quanto una loro concessione per scelta commerciale.
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:52   #2857
madmonk
Member
 
L'Avatar di madmonk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
Non voglio dire "te l'avevo detto" perche non è educato e ho tirato anche io le madonne che in questo momento tiri te, ma converrai con me che sto seguendo i problemi di questo modello dall'inizio che c'è qualcosa che non va , sono davvero dispiaciuto per il problema che hai sul nuovo note, non so se sia attinente al problema che hanno avuto anche altre persone come me, comunque ti consiglio di recedere e fartelo sostituire o cambiare modello



Ps: meglio ancora cambiare modello come ho fatto io
Ciao, sì è vero a questo punto non potrei che convenire con te, però c'è anche da dire che magari siamo stati sfortunati noi, cioè credo che chi non abbia alcun problema o dubbio riguardo a questo portatile non sia poi così interessato a scriverne sul forum, ma preferisco evitare di pensare che il modello in questione abbia dei problemi a prescindere solo per dei post su un forum. Comunque mi sa che prendo il modello superiore...
__________________
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x.
madmonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:56   #2858
madmonk
Member
 
L'Avatar di madmonk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Hanno ragione, non hai alcun diritto di recesso.
Puoi avvalerti di quanto prevede euronics al pari di altri centri commerciali, ovvero la sostituzione del prodotto difettoso nella prima settimana o 15 giorni, ma è una cosa diversa. Alcuni prevedono anche il rimborso.

Che poi ti abbiano parlato di recesso per farti stare tranquillo ci può stare, ma non è un tuo diritto quanto una loro concessione per scelta commerciale.
Grazie pinok per la delucidazione. Comunque c'è la possibilità di sostituzione, posso stare tranquillo? Magari però non mi faranno cambiare modello. Tra l'altro l'ho preso con un finanziamento a nome di mio padre visto che non ho busta paga fissa ancora. Spero veramente di risolvere questa faccenda per il meglio perché sono veramente amareggiato.
__________________
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x.
madmonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:02   #2859
madmonk
Member
 
L'Avatar di madmonk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Grazie pinok per la delucidazione. Comunque c'è la possibilità di sostituzione, posso stare tranquillo? Magari però non mi faranno cambiare modello. Tra l'altro l'ho preso con un finanziamento a nome di mio padre visto che non ho busta paga fissa ancora. Spero veramente di risolvere questa faccenda per il meglio perché sono veramente amareggiato.
Cito dal sito di euronics:

Quote:
4) SODDISFAZIONE ASSICURATA
Se il prodotto acquistato non è di tua completa soddisfazione o hai avuto un ripensamento, Euronics ti garantisce la sua sostituzione nei 10 giorni successivi alll'acquisto con un articolo della stessa categoria merceologica. La sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo o, previo pagamemo della differenza, con un prodotto di prezzo superiore.

Il presente impegno esclude i telefoni cellulari attivati e i Personal Computer con Software preinstallato dal produttore/assemblatore. Per motivi igienico/sanitari sono inoltre esclusi i seguenti prodotti se già utilizzati: articoli per la cura e l'igiene della persona, articoli per la conservazione e la preparazione degli alimenti, articoli per il lavaggio/asciugatura. In ogni caso il prodotto deve essere restituito nella sua originale integrità (imballaggio, accessori, istruzioni, ...) e accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura. I supporti incisi e i prodotti software devono essere restituiti con il loro imballaggio originale sigillato.
Mi hanno detto che domani me lo sostituiscono, spero proprio bene perché a quanto pare neanche si potrebbe stando a questa clausola...
__________________
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x.
madmonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:06   #2860
aramiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da madmonk Guarda i messaggi
Ciao, sì è vero a questo punto non potrei che convenire con te, però c'è anche da dire che magari siamo stati sfortunati noi, cioè credo che chi non abbia alcun problema o dubbio riguardo a questo portatile non sia poi così interessato a scriverne sul forum, ma preferisco evitare di pensare che il modello in questione abbia dei problemi a prescindere solo per dei post su un forum. Comunque mi sa che prendo il modello superiore...



si ma io non ho detto che TUTTI i computer di quel modello sono fallati, bensi' penso che giri al momento una partita di quel modello che puzza, perche se ci fai caso su questo thread sono iscritte 4-5 persone che hanno quel modello (come lo avevo io) e 3 di queste compreso iob abbiamo avuto lo STESSO problema, poi ci sei te che forse non hai avuto lo stesso problema ma comunque è guasta (il succo alla fine è quello), quindi ne deduci che non tutte le persone che lo hanno comprato sono iscritte al forum e possiamo solo valutare in base a quelle iscritte, quindi si faccia avanti chi a questo modello da un po di tempo e non avuto alcun problema!


il consiglio piu' buono che ti posso dare "come dici te" è di passare al modello superiore, pensa un po' tu hai pagato 1299 euro per un modello ch io ho pagato 1093 e ho sostituito con il top per 1260 euro, quindi capirai che io sto pagando un modello superiore meno di quanto tu hai pagato il J e in piu' se mi gira lo faccio anche sostituire senza che possano dire un H, quindi secondo me devi provare a farti ridare i soldi, e poi con 1260 euro ti ricompri il Z da s....notebook
__________________
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v