|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Quote:
Quote:
Gli scontri + difficili per me sono:
Ultima modifica di TheInvoker : 11-02-2010 alle 10:45. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#6522 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Perfetto, allora per adesso il draghetto resta lì dov'è... anzi, mi scuso per aver chiesto una cosa già detta e ridetta, sorry...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6524 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6525 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|||||
|
|
|
|
|
#6526 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
L'ideale è comunque sottrarsi subito al "fuoco" nemico ritirandosi dal corridoio dove si arriva e poi nelle stanze. Poi gestire il tutto è quasi una barzelletta, soprattutto con determinate spell (Storm of the Century, Mass Paralysis etc)
|
|
|
|
#6527 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
perchè scusa, in fondo è un agguato, mica ti possono mandare un avviso?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto neanche io sopporti tanto queste cose.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora voglio un mod che mi metta a disposizione la spada laser dei Jedi così affetto tutti....tanto è un videogame Che preparino pure la trappola...ma se danno l'abilità al ladro di nascondersi e vale per 9/10 delle aree del gioco ma non funziona per quando servirebbe di +.....allora....boh |
|
|
|
|
|
|
#6532 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6533 | |||
|
Senior Member
|
Ripeto, è un videogioco non il tuo mondo di cui sei il DM.
Quote:
![]() Quote:
Quote:
La parte in grassetto non ha alcun senso perché sono sequenze scriptate per la trama del gioco.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#6534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() ... ![]() Questo utente è un tipico giocatore che da un botto di rogne al master perchè rompe le pelotas ogni due per tre ![]() Roba da fare come il vecchio dm col bardo che gli rompeva le scatole suonando SEMPRE-->"BASTA HAI ROTTO IL CAZZO!PERDI UN BRACCIO!".E così nacque la leggenda del bardo monco
|
|
|
#6535 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6536 | |
|
Senior Member
|
i boss mica li blocchi con prigione frantumante....magari subiscono il danno però continuano a muoversi
Quote:
Essendo un RPG uno dovrebbe poter fare quello che vuole...tipo in BG potevi anche uccidere i passanti se volevi. Se loro vogliono fare un agguato,lo facciano pure....se io voglio evitarlo,dovrei poterlo fare,visto che il gioco andrebbe avanti lo stesso... Ultima modifica di TheInvoker : 11-02-2010 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#6537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Perchè devono fare così! Io voglio bloccarli, mica possono fare cose non giuste e che non c'entrano niente???
|
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
|
La resistenza agli incantesimi è una caratteristica dei personaggi.....non è che interviene un filmato che guarda caso dissolve il tuo incantesimo...mi sembra un po' diverso
|
|
|
|
|
|
#6539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Le forzature devono essere minime. Si possono anche fare, ma non sono una cosa positiva.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-02-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé lascio perdere ogni speranza di discutere con te.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.