Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 12:35   #2701
zephyrteam
Member

L'Avatar di zephyrteam

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
cerchiamo di non dire fesserie per favore
guarda che il fatto che non hanno aggiornato la lista sul sito nvidia mica vuol dire che non c'è.
Il physx c'è e si attiva dal pannello di controllo
non è un chip, ma una feature, per il calcolo usa la gpu, non c'è un chip dedicato.

tanto per tagliare la testa al toro ho installato l nvidia physx screen saver e ovviamente funziona sia in modalità software (calcolato dalla cpu) che hardware (calcolato dalla gpu)

saluti
mmm. ma cosa stai dicendo... leggi qui http://www.nvidia.com/object/product...t_330m_us.html e magari leggi anche in fondo alla pagina e poi ne riparliamo... Certain GeForce GPUs ship with hardware support for NVIDIA PhysX technology. http://www.nvidia.it/object/physx_gpus_it.html http://www.nvidia.it/object/physx_faq_it.html#q3

Ultima modifica di zephyrteam : 10-02-2010 alle 12:37.
zephyrteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:36   #2702
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da stillenacht Guarda i messaggi
Sono stato un quarto d'ora a telefono con l'assistenza Sony.

Sunto:
1) non hanno nessuna segnalazione di problemi analoghi
2) l'unico suggerimento è un ripristino (già fatto inutilmente con la macchina precedente)
3) se dovesse andare male, posso sempre farmi cambiare la macchina, magari prendendo un modello diverso.

Alle mie proteste per questo genere di 'assistenza', mi è stato detto dal 'tecnico', che lui di più non può fare.
E che tipo di assistenza ti aspettavi?
A distanza, più di così non potevano fare, come noi del resto
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:40   #2703
gpsgps
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Credo che i tuoi problemi non abbiano niente a che vedere con il thread, il primo dipende dal mouse, il secondo da windows (probabilmente hai lo standby molto corto)
grazie per la risposta, allora proverò con un altro mouse.

chiedo scusa perché ho postato qui i miei problemi, ma primo ho cercato per un 1/2 ore nel forum problemi simili e non trovavo niente.
Old 10-02-2010, 12:48   #2704
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zephyrteam Guarda i messaggi
mmm. ma cosa stai dicendo... leggi qui http://www.nvidia.com/object/product...t_330m_us.html e magari leggi anche in fondo alla pagina e poi ne riparliamo... Certain GeForce GPUs ship with hardware support for NVIDIA PhysX technology. http://www.nvidia.it/object/physx_gpus_it.html http://www.nvidia.it/object/physx_faq_it.html#q3
si ho letto e infatti nelle specifiche della 330 il pshyx c'è
c'è un bella V di spunta a destra di physx non la vedi ?
riguardo al secondo link quella lista non è aggiornata te l ho già detto
riguardo al terzo link non so cosa vuoi farmi vedere..

hardware support mica vuol dire che c'è un chip dedicato

Ultima modifica di t1g3m4n : 10-02-2010 alle 12:52.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:59   #2705
Sonor@
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Allora non sono aggiornato però fino a poco tempo fa la scheda Ageia PhysX era una card aggiuntiva che veniva chiamata PPU. Non era mai integrata sulle schede video ma era una componente separata, ovviamente le schede video dovevano supportare tale tecnologia.

Ora siamo sicura che la 330 abbia integrata questa componente e non invece, come invece credo la supporti, ma deve essere montata a parte?
Sonor@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:02   #2706
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
mmhh vedo che anche tu hai della ram aggiunta rispetto al modello base... prova a vedere nello sportellino cosa hanno messo, mi puzza sta cosa che sia colpa delle ram aggiunte che non sono uguali alle altre e mandano tutto in botta.
tutti e 3 che hanno avuto schermate blu avevano ram + di 4giga
Si, bisognerebbe vedere, è un'ipotesi probabile.
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:10   #2707
t1g3m4n
Senior Member

Allora quando il physx è nato era della AGEIA ed era una scheda a parte da inserire nel pc che si preoccupava di fare i calcoli della fisica.

da almeno un annetto a questa parte ma forse anche di più, NVIDIA ha acquisito la tecnologia physx da AGEIA e la ha implementata nei suoi driver in modo da abilitare la GPU a fare anche i calcoli per il physx.

gpuz del vaio con physx abilitato da pannello di controllo nvidia

vedetelo come una emulazione del chip AGEIA, non c'è nessun chip aggiuntivo.

Si possono anche creare combinazioni di schede nei pc, per esempio se ne avete una vecchia che supporta il physx la potete mettere nel secondo slot pci express e dedicarla solo a quello.... in questo caso la seconda scheda è come se fosse una scheda ageia dedicata.

Ultima modifica di t1g3m4n : 10-02-2010 alle 13:17.
Old 10-02-2010, 13:20   #2708
zephyrteam
Member

L'Avatar di zephyrteam

Quote:

Si c'è una bella V*... cmq se questa GPU la supporta meglio...
zephyrteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:57   #2709
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da gpsgps Guarda i messaggi
Ieri ho comprato un Sony Vaio VPCF11J1E: Procio Intel core i7 720Qm turbo boost fino a 2.80Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 320Gb a 7200Rpm, Ram 6Gb a 1333Mhz DDR-3 espandibile a 8Gb, Vga Nvidia GeForce GT330M da 1Gb di Ram, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD (1920 x 1080) Dual Lamp (PREMIUM), Lettore BlueRay Disc Combo, Bluetooth, Hdmi port, colore Black.

Ho due problemi che non capisco da cosa dipendono.
1) ho inserito nella porta usb un mouse Laser della Logitech, e dopo un po di tempo il tasto sinistro del mouse funziona come tasto destro. lo spento e tolto dal pc. ma questo problema mi è succeso con lo stesso mouse su un portatile acer che non ho più oggi. come potrei risolvere il problema?

2) non sono pratico di win 7 - e dopo circa un minuto mi compare la schermata "cambio utente" e devo sempre clicare sopra per tornare "attivo" - si potrebbe eliminare questa situazione?

un grande saluto a tutti voi
Il mouse bluetooth anche a me si disconnette o non funziona il tasto , quanto e attivo il wi-fi la connessione crea problemi lo dice propio la sony...
Old 10-02-2010, 14:00   #2710
falessi
Senior Member

L'Avatar di falessi

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
Ciao ragazzi....mi gira un poco la testa....ho letto tutte le pagine del 3ad....

chederi a qualche anima pia di inviarmi i link degli store on line dove hanno preso il PC (s**** book) quello dove lo ha preso ilfuca per intenderci....

poi vorrei sparare due fesserie un per i discorso del microfono e l'altra per il blue screen
1) mic: premetto che non ho il notebook (anche se lo acquisterò presto) dove è posizionato? il fatto che inneschi può essere una cosa "normale" dovuto all'effetto larsen, quindi se l'unico modo che c'è di togliere il fischio è disattivare ilmic ritengo sia questo. certo si può dire che avrebbero potuto implementare anche nei drivers un hash (se non erro un sistema per ridurre il rumore) o cercare qualcosa che smorzi il microfono in modo che questo non oscilli con il case (cosa che mi sembra avvalorata dal fatto che se si usa il touch-pad il rumore aumenta, ma dovrei sentire bene il rumore/fischio)

2) blue screen da quello che ho potuto capire personalmente farei le seguenti prove
a) disabilitare tutti i tipi di risparmio energetico (vista aveva un prob. noto) e provare ad usarlo per qualche giorno e vedere se il bsod si ripresenta

b) formattare tutto ed installare il win pulito (come correttamente detto da qualcuno) ed andare ad installare un drivers alla volta e testare per qualche giorno e poi installare il driver seguente. poi fare lo stesso con i sw.

c) provare un banco di ram alla volta (non è detto che la ram sia difettosa, ma solo che i due banchi non siano tra di loro cmpatibili)

P.S. scusate se sono stato lungo, se manca qualche lettera. ma il mio glorioso hp zt3020ea mi sta abbandonando...

@ILFUCA : posso dire che mi hai "mandato" tu)
Old 10-02-2010, 14:13   #2711
stillenacht
Member

Grazie a tutti per i riscontri ai miei messaggi.

Purtroppo, sono del tutto inesperto, sicchè non sono in grado di postare il file dump e xml.
Zephyteam, mi puoi per favore dire come posso fare?

I software che installo sono, credo, piuttosto tranquilli: AVG, Maxthon,Firefox,Ccleaner,VLC ed un paio di altri del genere.

Quanto a quello che mi aspetto dall'assistenza, be', non avendomi regalato il computer, mi sarei aspettato quanto meno che mi guidassero, ad esempio, a tirare fuori il file dump e xlm, visto che sembra serva a qualcosa.
Certamente non mi aspetto che se ne lavino le mani.
E' un supporto tecnico quello che ho avuto?

Quanto al Win 7 retail dove lo posso trovare?

Per chi ancora chiede notizie al riguardo, confermo che super....ook si è mostrato sin qui molto disponibile e corretto (non so se dovessi seguire il consiglio tecnico della Sony di farmi sostituire di nuovo la macchina....)
stillenacht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:16   #2712
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da falessi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi....mi gira un poco la testa....ho letto tutte le pagine del 3ad....

chederi a qualche anima pia di inviarmi i link degli store on line dove hanno preso il PC (s**** book) quello dove lo ha preso ilfuca per intenderci....

poi vorrei sparare due fesserie un per i discorso del microfono e l'altra per il blue screen
1) mic: premetto che non ho il notebook (anche se lo acquisterò presto) dove è posizionato? il fatto che inneschi può essere una cosa "normale" dovuto all'effetto larsen, quindi se l'unico modo che c'è di togliere il fischio è disattivare ilmic ritengo sia questo. certo si può dire che avrebbero potuto implementare anche nei drivers un hash (se non erro un sistema per ridurre il rumore) o cercare qualcosa che smorzi il microfono in modo che questo non oscilli con il case (cosa che mi sembra avvalorata dal fatto che se si usa il touch-pad il rumore aumenta, ma dovrei sentire bene il rumore/fischio)

2) blue screen da quello che ho potuto capire personalmente farei le seguenti prove
a) disabilitare tutti i tipi di risparmio energetico (vista aveva un prob. noto) e provare ad usarlo per qualche giorno e vedere se il bsod si ripresenta

b) formattare tutto ed installare il win pulito (come correttamente detto da qualcuno) ed andare ad installare un drivers alla volta e testare per qualche giorno e poi installare il driver seguente. poi fare lo stesso con i sw.

c) provare un banco di ram alla volta (non è detto che la ram sia difettosa, ma solo che i due banchi non siano tra di loro cmpatibili)

P.S. scusate se sono stato lungo, se manca qualche lettera. ma il mio glorioso hp zt3020ea mi sta abbandonando...

@ILFUCA : posso dire che mi hai "mandato" tu)
per il link del sito non ci vuole molto...supernotebookpuntoit
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:18   #2713
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da stillenacht Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i riscontri ai miei messaggi.

Purtroppo, sono del tutto inesperto, sicchè non sono in grado di postare il file dump e xml.
Zephyteam, mi puoi per favore dire come posso fare?

I software che installo sono, credo, piuttosto tranquilli: AVG, Maxthon,Firefox,Ccleaner,VLC ed un paio di altri del genere.

Quanto a quello che mi aspetto dall'assistenza, be', non avendomi regalato il computer, mi sarei aspettato quanto meno che mi guidassero, ad esempio, a tirare fuori il file dump e xlm, visto che sembra serva a qualcosa.
Certamente non mi aspetto che se ne lavino le mani.
E' un supporto tecnico quello che ho avuto?

Quanto al Win 7 retail dove lo posso trovare?

Per chi ancora chiede notizie al riguardo, confermo che super....ook si è mostrato sin qui molto disponibile e corretto (non so se dovessi seguire il consiglio tecnico della Sony di farmi sostituire di nuovo la macchina....)
Ciao, il notebook che antivirus monta all'origine? Ti faccio questa domanda perchè, nel caso si trattasse di norton o macafee, vanno disinstallati con appositi tools prima di installare un nuovo antivirus. Non vorrei che, avendoli rimossi solo con la procedura da pannello di controllo, abbiano lasciato qualcosa nel sistema che possa causare intabilità e quindi le schermate blu. Per i precedenti sistemi operativi microsoft le suddette case consigliavano la rimozione con il loro tool; non so se questo valga anche per seven comunque provare non costa nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:28   #2714
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Ciao, il notebook che antivirus monta all'origine? Ti faccio questa domanda perchè, nel caso si trattasse di norton o macafee, vanno disinstallati con appositi tools prima di installare un nuovo antivirus. Non vorrei che, avendoli rimossi solo con la procedura da pannello di controllo, abbiano lasciato qualcosa nel sistema che possa causare intabilità e quindi le schermate blu. Per i precedenti sistemi operativi microsoft le suddette case consigliavano la rimozione con il loro tool; non so se questo valga anche per seven comunque provare non costa nulla.
io l ho disinstallato normalmente il mcafee, ci puoi dire qualcosa di più a riguardo e dove trovare questo tool ?
EDIT:ho letto un po' in giro pare che il tool serva solo per Vista e precedenti...

coloro che hanno avuto problema avevano ancora il mcafee installato ?
io proverei anche a togliere la ram "aggiunta" per vedere se è quella...

personalmente sto tenendo il vaio always on da 36 ore, tanto per essere sicuro che non mi faccia sto BSOD maledetto

Ultima modifica di t1g3m4n : 10-02-2010 alle 14:33.
Old 10-02-2010, 14:37   #2715
@max
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Il mouse bluetooth anche a me si disconnette o non funziona il tasto , quanto e attivo il wi-fi la connessione crea problemi lo dice propio la sony...
certo che è proprio una cavolta...e allora cosa si hanno a fare embedue le connessioni?
ho una domanda: ma se ho il mouse wifi e mi connetto con la connessione wifi, anche così ci possono essere dei conflitti? qualcuno l'ha provato? io ho il mouse ma la connessione wifi ancora no...
Quote:
Originariamente inviato da falessi Guarda i messaggi

Per il link del negozio già te lo hanno linkato sopra.
Per il microfono ti dico che è posizionato affianco alla web cam, quindi nella parte centrale sinistra in alto al monitor.
L'effetto larsen me lo hanno tirato fuori anche l'assistenza sony...ma oltre ad disattivare il microfono un altro rimedio c'è (è postato nel secondo post di questo topic) ed è quello di spostare su un'altra periferica il rumore (nel nostro caso quella ottica mi pare...); ora così facendo però, correggetemi se sbaglio, collegando qualsiasi cosa a quell'uscita (tipo cuffie) si dovrebbe sentire da li il ronzio giusto?
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Ti rispondo io
Il notebook monta Macafee, io l'ho disistallato con win7 (pannello di controllo...ecc.) non sta acceso molto di continuo, ma ieri sera circa 3 ore le ha fatte senza problemi. e aggiungo che non ho mai visto una blu screen (e mi gratto pure)
Old 10-02-2010, 14:50   #2716
afhaofhasofhaohfa

Ok quella di Mcafee poteva essere una soluzione. Qui: http://community.mcafee.com/thread/19257 comunque dice che il removal tool è compatibile anche con Seven quindi una prova male non fa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:04   #2717
aramiz
Member

Quote:
io ho pagato 1290 e in più dal tuo ho l hd da 500 invece che 320 ma ho 2 giga in meno di ram...
vabbè quando l ho ordinato io non c'era da nessuna partee comunque avevo fretta... pace

Va bhe in effetti a me non me ne fragava nulla di avere 200gb di hard disk in piu' e anche a 5400rpm, invece la ram aveva molta piu importanza
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:06   #2718
antataz
Senior Member

Ho provato con entrambe le soluzioni postate all'inizio di questo thread, riguardanti la soluzione del rumore , e in entrambi i casi sparisce del tutto, non saprei dire però a @max se usando le cuffie nel caso si impostasse lp'uscita digitale se si senta il rumore dentro le stesse, forse qualcuno più esperto di me può aiutarti meglio.
Per quanto riguarda il problema delle schermate blu , non ne ho mai avute e possiedo il notebook da circa 11 gg, ho disinstallato antivirus vari dal pannello di controllo e basta senza tools , e non ho fortunatamente mai avuto problemi.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:12   #2719
aramiz
Member

Quote:
mmhh vedo che anche tu hai della ram aggiunta rispetto al modello base... prova a vedere nello sportellino cosa hanno messo, mi puzza sta cosa che sia colpa delle ram aggiunte che non sono uguali alle altre e mandano tutto in botta.
tutti e 3 che hanno avuto schermate blu avevano ram + di 4giga

che bella notizia... se comincia a farmi schermate blu pure a me so già cosa fare

Bravo hai beccato il punto, io lo avevo detto, in effetti aprendo lo sportellino della ram ho notato uno slot da 4gb della marca Samsung invece quello da 2gb era di un altra marca: qualcosa tipo KOREAN.... che ne dici??? io pensavo fosse la ram in effetti
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:13   #2720
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da piercarpat Guarda i messaggi
chiedo subito scusa perchè immagino la mia domanda sia scontata a molti, ma nonostante abbia letto il thread quasi per intero non ho ancora chiaro (sono troppo scemo?)la differenza di colore dello chassis tra i J e gli Z, qualche anima pia potrebbe farmelo capire con un compare di due foto..

Quote:
io proverei anche a togliere la ram "aggiunta" per vedere se è quella...
anche io proverei questa cosa semplicissima, io l'unico schermo blu che ho avuto su macchine negli ultimi 10 anni è stato quando ho fatto un upgrade di ram e ne ho dovute provare di due tipi diversi proprio perchè col primo non c'era verso

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
ho una domanda: ma se ho il mouse wifi e mi connetto con la connessione wifi, anche così ci possono essere dei conflitti? qualcuno l'ha provato? io ho il mouse ma la connessione wifi ancora no...
col mouse wireless nessun problema
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian