Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 19:41   #5041
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ithom Guarda i messaggi
nessuno può aiutarmi?
Probabilmente sei incappato in un altro bug, per sicurezza prova a fare deframmentazioni, puliture del disco etc.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:43   #5042
Ithom
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ho gia deframmentato e ripulito il disco una settimana fa...
ho appena riprovato caricanto una partita salvata e mi esce dal gioco appena vado in panchina.
Ithom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:50   #5043
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Scusate ragazzi sono nuovo e non so dove postare il mio problema...
nella modalità my player avevo due salvataggi uguali (ne tenevo due per sicurezza).
Ieri mentre vado a caricare il salvataggio mi dice "impossibile caricare perchè danneggiato." io ho cancellato il file e ho continuato a giocare con l'altro.
Ma ho un problema.
Il gioco mi torna al desktop di windows quando il mio giocatore va in panca e simulo il periodo in cui non gioco.
Appena mi dice "premi spazio per entrare in campo" il gioco si chiude...
Non so come andare avanti.
Grazie in anticipo a tutti.
è un problerma che in modo diverso stiamo avendo in molti... a me tornava a windows quando andavo a giocare una singola partita nn im modalità myplayer..... ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto!
ora va bene, ma nn penso duri per molto : /
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:52   #5044
Ithom
Junior Member

può essere un problema del file di salvataggio?
Old 09-02-2010, 19:55   #5045
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
può essere un problema del file di salvataggio?
Ne dubito fortemente.
Il gioco è pieno di questi bug, e purtroppo ci si può fare ben poco... prova a disinstallare e reinstallare.
Old 09-02-2010, 19:56   #5046
Ithom
Junior Member

ok riproverò... mi è venuto il dubbio perchè fino a ieri non era mai successo.
è cominciato tutto dopo che ho cancellato il salvataggio originale
Old 09-02-2010, 19:58   #5047
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Intanto parrebbe che la patch sia in fase di testing.
Sul serio?
Mmmm... speriamo sia vero... l'hai letto sul sito ufficiale della duemila ladri?
Old 09-02-2010, 19:58   #5048
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Scusate ragazzi sono nuovo e non so dove postare il mio problema...
nella modalità my player avevo due salvataggi uguali (ne tenevo due per sicurezza).
Ieri mentre vado a caricare il salvataggio mi dice "impossibile caricare perchè danneggiato." io ho cancellato il file e ho continuato a giocare con l'altro.
Ma ho un problema.
Il gioco mi torna al desktop di windows quando il mio giocatore va in panca e simulo il periodo in cui non gioco.
Appena mi dice "premi spazio per entrare in campo" il gioco si chiude...
Non so come andare avanti.
Grazie in anticipo a tutti.
è un problerma che in modo diverso stiamo avendo in molti... a me tornava a windows quando andavo a giocare una singola partita nn im modalità myplayer..... ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto!
ora va bene, ma nn penso duri per molto : /
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:29   #5049
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
della duemila ladri?
Ma basta a buttare merda sulla 2K... State scialando con il basket sul PC e vi lamentate sempre. Ma gustatevi il gioco e quando uscirà la patch ci divertiamo ancora di più.
Ha sbaragliato la EA SPORTS sul PC sui giochi di basket che faceva cagare e dovremmo solo ringraziarla.
Tolte alcune cose sia il 2k9 che il 2k10 hanno un gameplay che NBA LIVE SERIES sarebbe arrivato ad ottenere questo su PC fra 10 anni!
Old 09-02-2010, 20:39   #5050
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Ma basta a buttare merda sulla 2K... State scialando con il basket sul PC e vi lamentate sempre. Ma gustatevi il gioco e quando uscirà la patch ci divertiamo ancora di più.
Ha sbaragliato la EA SPORTS sul PC sui giochi di basket che faceva cagare e dovremmo solo ringraziarla.
Tolte alcune cose sia il 2k9 che il 2k10 hanno un gameplay che NBA LIVE SERIES sarebbe arrivato ad ottenere questo su PC fra 10 anni!
Quindi dovremmo scusare la 2k per il modo in cui ci ha trattati solo perchè la EA sports ha fatto di peggio?
Old 09-02-2010, 20:41   #5051
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sul serio?
Mmmm... speriamo sia vero... l'hai letto sul sito ufficiale della duemila ladri?
L'ho letto sull'apposito thread di NLSC. Citavano un intervento di Ron su twitter.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:57   #5052
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
L'ho letto sull'apposito thread di NLSC. Citavano un intervento di Ron su twitter.
Speriamo sia vero
Old 09-02-2010, 21:33   #5053
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Quindi dovremmo scusare la 2k per il modo in cui ci ha trattati solo perchè la EA sports ha fatto di peggio?
Ma scusa de chè?!

Dico solo che su 200 e passa pagine di 3D, 180 sono di insulti.
Certo aspettare 4 mesi per una fottutissima patch è tanto, ma avranno avuto i loro motivi e non vedo perchè ci dobbiamo accanire.
Old 09-02-2010, 21:34   #5054
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
[quote=Lup1N1993;30814407][OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]

bè, a prima vista sembra eccezzionale...i primi capitoli non si scordano mai , a me il west piace .....[\OT]

si, sul forum della 2k si dice addirittura che ci sarà il rilascio la prossima sett.
io non vorrei essere pessimista, ma non è che tutti aspettano sta patch...e poi è una merda?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:36   #5055
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ma scusa de chè?!

Certo aspettare 4 mesi per una fottutissima patch è tanto, ma avranno avuto i loro motivi e non vedo perchè ci dobbiamo accanire.
Non è solo la patch, ma sopprattutto la qualità infima del lavoro base.
Comunque, non mi sto accanendo, sto semplicemente rimarcando una mia opinione, oltretutto il post non era certo incentrato sulla critica, mi pare
Old 09-02-2010, 21:44   #5056
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

[quote=sixers;30816045]
Quote:
[OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]

bè, a prima vista sembra eccezzionale...i primi capitoli non si scordano mai , a me il west piace .....[\OT]

si, sul forum della 2k si dice addirittura che ci sarà il rilascio la prossima sett.
io non vorrei essere pessimista, ma non è che tutti aspettano sta patch...e poi è una merda?
Io adoro il West.

Guarda, è quello che sto temendo anche io, ma non credo succederà!
Di certo la patch non risolverà TUTTI i problemi del gioco, ma d'altronde nessuna patch, o quasi, lo fa, per cui se leverà il problema dei raddoppi, aggiungerà fisicità, toglierà i bug dello sviluppo e quelli delle schermate che si sovrappongono sarà soddisfatto.
Old 09-02-2010, 21:45   #5057
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
bèh, di certo la 2k avrà avuto i suoi motivi...ma quali? io non ho visto nessuna spiegazione dalla 2k riguardo il lavoro fin qui svolto,ho visto soltanto affermazioni e smentite;cioè,se mi dici che ci son dei problemi,che stiamo risolvendo questo,questo e quest'altro e che ci vuole del tempo OK..

le proteste non sono x il gioco...ma per l'atteggiamento e la presa in giro fatta dalla 2k nei confronti dei suoi clienti che chiedevano una santa patch...come tutti gli altri utenti consolle

il gioco è fantastico grazie ai patcher che ci mettono la passione,ma io vorrei che chi programmasse il gioco ci mettesse questa passione

Ultima modifica di sixers : 09-02-2010 alle 21:58.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:23   #5058
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Iscritto dal: Nov 2009
Vorrei sapere quali sono i motivi del continuo rinvio di questa patch. Prima si parlava di Dicembre, poi sicuramente uscirà nei primi di Gennaio, poi è venuto fuori che di una pc patch nessuno ne sapeva niente. Ora ci dicono che stanno lavorando solo su quella. In tutti questi mesi? Solo prese per il C...O.
Sono scusati?
Nich10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:36   #5059
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
La EA ha abbandonato il PC per scelta commerciale ma sembra che lato consolle NBA Live 2010 non abbia poi molto da invidiare a NBA 2k10.
Quote:
Ma scusa de chè?!

E' pieno diritto di un consumatore lamentarsi e screditare un'impresa che non ha venduto un prodotto consono alla qualità pubblicizzata. Se si fosse saputo di tutti questi bug penso che non avrebbero venduto nemmeno una copia.
Vedi qui anche la decisione di non rilasciare alcuna demo...
Old 09-02-2010, 22:51   #5060
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
La EA ha abbandonato il PC per scelta commerciale ma sembra che lato consolle NBA Live 2010 non abbia poi molto da invidiare a NBA 2k10.
Scelta commerciale? Io la chiamo "RITIRATA TUTTA per PAUROSE SCOPPOLE causati dalla serie 2K"

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E' pieno diritto di un consumatore lamentarsi e screditare un'impresa che non ha venduto un prodotto consono alla qualità pubblicizzata. Se si fosse saputo di tutti questi bug penso che non avrebbero venduto nemmeno una copia.
Vedi qui anche la decisione di non rilasciare alcuna demo...
Nessuno nega al cliente di lamentarsi, i vostri e i miei diritti nessuno li tocca, ma per ogni cazZOO mi sembra un po eccessivo... ma alla fine sono punti di vista, fate come credete.

EDIT: Produrre qualcosa su una console è molto più semplice che su PC, poichè le console quelle sono, mentre ai PC devi stare attento a mille scazzi, e dato che non potevano avere quella qualità che hanno su console su PC hanno fatto bene a lasciare tutto... questo conferma come mai il tipo che quest'anno ha lasciato la 2k per andare alla EA sia tornato a casa.

Ultima modifica di Deserticon : 09-02-2010 alle 22:55.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian