|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5042 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ho gia deframmentato e ripulito il disco una settimana fa...
ho appena riprovato caricanto una partita salvata e mi esce dal gioco appena vado in panchina. |
|
|
|
|
|
#5043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ora va bene, ma nn penso duri per molto : /
|
|
|
|
#5044 |
|
Junior Member
|
può essere un problema del file di salvataggio?
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Junior Member
|
ok riproverò... mi è venuto il dubbio perchè fino a ieri non era mai successo.
è cominciato tutto dopo che ho cancellato il salvataggio originale |
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ora va bene, ma nn penso duri per molto : /
|
|
|
|
#5049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma basta a buttare merda sulla 2K... State scialando con il basket sul PC e vi lamentate sempre. Ma gustatevi il gioco e quando uscirà la patch ci divertiamo ancora di più.
Ha sbaragliato la EA SPORTS sul PC sui giochi di basket che faceva cagare e dovremmo solo ringraziarla. Tolte alcune cose sia il 2k9 che il 2k10 hanno un gameplay che NBA LIVE SERIES sarebbe arrivato ad ottenere questo su PC fra 10 anni!
|
|
|
#5050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico solo che su 200 e passa pagine di 3D, 180 sono di insulti. Certo aspettare 4 mesi per una fottutissima patch è tanto, ma avranno avuto i loro motivi e non vedo perchè ci dobbiamo accanire.
|
|
|
|
#5054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
[quote=Lup1N1993;30814407][OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]
bè, a prima vista sembra eccezzionale...i primi capitoli non si scordano mai si, sul forum della 2k si dice addirittura che ci sarà il rilascio la prossima sett. io non vorrei essere pessimista, ma non è che tutti aspettano sta patch...e poi è una merda? |
|
|
|
|
|
#5055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non mi sto accanendo, sto semplicemente rimarcando una mia opinione, oltretutto il post non era certo incentrato sulla critica, mi pare |
|
|
|
|
|
|
#5056 | |
|
Senior Member
|
[quote=sixers;30816045]
Quote:
Guarda, è quello che sto temendo anche io, ma non credo succederà! Di certo la patch non risolverà TUTTI i problemi del gioco, ma d'altronde nessuna patch, o quasi, lo fa, per cui se leverà il problema dei raddoppi, aggiungerà fisicità, toglierà i bug dello sviluppo e quelli delle schermate che si sovrappongono sarà soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
bèh, di certo la 2k avrà avuto i suoi motivi...ma quali? io non ho visto nessuna spiegazione dalla 2k riguardo il lavoro fin qui svolto,ho visto soltanto affermazioni e smentite;cioè,se mi dici che ci son dei problemi,che stiamo risolvendo questo,questo e quest'altro e che ci vuole del tempo OK..
le proteste non sono x il gioco...ma per l'atteggiamento e la presa in giro fatta dalla 2k nei confronti dei suoi clienti che chiedevano una santa patch...come tutti gli altri utenti consolle il gioco è fantastico grazie ai patcher che ci mettono la passione,ma io vorrei che chi programmasse il gioco ci mettesse questa passione Ultima modifica di sixers : 09-02-2010 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#5058 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vorrei sapere quali sono i motivi del continuo rinvio di questa patch. Prima si parlava di Dicembre, poi sicuramente uscirà nei primi di Gennaio, poi è venuto fuori che di una pc patch nessuno ne sapeva niente. Ora ci dicono che stanno lavorando solo su quella. In tutti questi mesi? Solo prese per il C...O.
Sono scusati? |
|
|
|
|
|
#5059 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Vedi qui anche la decisione di non rilasciare alcuna demo...
|
|
|
|
|
#5060 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: Produrre qualcosa su una console è molto più semplice che su PC, poichè le console quelle sono, mentre ai PC devi stare attento a mille scazzi, e dato che non potevano avere quella qualità che hanno su console su PC hanno fatto bene a lasciare tutto... questo conferma come mai il tipo che quest'anno ha lasciato la 2k per andare alla EA sia tornato a casa.
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 09-02-2010 alle 22:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.