Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 12:08   #81
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
http://www.youtube.com/watch?v=gor_Fe4q-VA
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:10   #82
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
ehm...quel solito noto che tu citi si chiama "costituzione".......
guardate..sono il primo a voler il nano fuori dalle scatole (e precisamente in galera) con tutto il suo entourage...ma fino a quando con ci saranno prove concrete (non "ho sentito dire...") delle sue malefatte oppure aspettano che si dichiari re immune da qualsiasi reato mi sa che ce lo vedremo per i prossimi 20 anni...
Vedi quello che dici è assolutamente giusto.

Ma non è il solo fattore in gioco. Difficile dimenticare tutto il suo passato, tutte le sue leggi ad personam, depenalizzazioni, prescrizioni, p2, craxy, ecc

Senza dimenticare il suo comportamento, uno innocente non cercherebbe di sfuggire alla giustizia in questo modo

Questo NON significa che è automaticamente colpevole, ma di sicuro bene alla sua immagine non fa

Non so tu, ma io non riesco a non pensare a 15 anni di schifezze quando si parla del berlusca
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:01   #83
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Non so tu, ma io non riesco a non pensare a 15 anni di schifezze quando si parla del berlusca
passo oltre e ci rido sopra...dico che al peggio non cè mai fine...onde evitare travasi di certa sostanza che in questa sezione conosciamo bene...
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:04   #84
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Cosa Nostra rivendica soprattutto la disponibilità dei patrimoni, non ama i blocchi e sequestri
Verissimo... ecco perche' cerca di colpire chi quei sequestri li sta facendo...

Mi raccomando, diamogli una mano fornendo un comodo megafono a SPATUZZA e C.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:07   #85
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

Cercherebbe di colpire chi sta DEVASTANDO la giustizia con l'AMMAZZA-PROCESSI e l'ANNULLA PENTITI???
Ti comunico che la mafia non è come certi leghisti che votano per chi manda MILIARDI e MILIARDI al sud, la mafia sa fare bene i suoi conti.
Old 09-02-2010, 18:36   #86
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
I falsi miti

“Non credo a una parola di quanto detto da Ciancimino”. Iniziano così le dichiarazioni, riportate di seguito integralmente, pronunciate questo pomeriggio dal professor Pino Arlacchi. Sociologo e politico italiano, autore di numerosi libri sulla criminalità organizzata, già amico personale di Giovanni Falcone nonché ex-consulente della Commissione parlamentare sulla mafia (1984-1987) e oggi deputato al Parlamento Europeo per l'Italia dei Valori.

Questo signore, nell'anno 2000, nell'ambito del vertice dell'Onu sul crimine organizzato transnazionale che si è tenuto a Palermo, ebbe l'ardire di affermare di fronte a tutte le telecamere del mondo che “la mafia era un fenomeno in via di estinzione”.
Una dichiarazione che ha fatto rivoltare nella tomba i suoi amici Falcone e Borsellino, traditi da quella incredibile arroganza e che non aveva mancato di suscitare polemiche obbligandolo a ritrattare.

Oggi l'onorevole Arlacchi torna a rilasciare dichiarazioni deliranti, come quelle riportate in questa pagina.
E per questo ci rivolgiamo a lui direttamente:
Prof. Arlacchi, io non sono un mito dell'antimafia, né sono famoso come lo è lei, ma mi occupo del tema da dieci anni ed è per questo che rimango sbalordito di fronte alle sue parole. E la invito ad un dibattito pubblico per discutere nel merito - insieme a professionisti del settore, magistrati e giornalisti - le dichiarazioni e le prove documentali che il teste Massimo Ciancimino sta fornendo alla procura di Palermo: i pizzini che Bernardo Provenzano consegnava al padre Vito Ciancimino, l'assegno di 35 milioni di lire firmato da Berlusconi a don Vito, il cosiddetto “papello”, le lettere indirizzate a Marcello Dell'Utri e a Silvio Berlusconi e tanto altro materiale probatorio.
Tutti documenti oggetto di perizie calligrafiche e di profonde analisi condotte dai magistrati Antonio Ingroia e Nino Di Matteo. Insieme alla coerenza del racconto del testimone, le cui rivelazioni vengono vagliate e riscontrate con estrema attenzione.

A questo punto mi chiedo: cosa la spinge parlare così? Quale altra poltrona vuole conquistare?
Dobbiamo forse pensare che gli unici pentiti credibili siano soltanto quelli che lei ha conosciuto personalmente? Come Antonino Calderone, che lei ha intervistato in modo magistrale in un libro che ho molto apprezzato.

E allora rimane il mio invito ad un dibattito pubblico. Perché voglio sperare che le sue dichiarazioni, siano in realtà soltanto frutto della buona fede oltre che dettate da un'evidente ignoranza e arroganza.

Giorgio Bongiovanni
Direttore di ANTIMAFIADuemila

Arlacchi (Idv): “Non credo a una parola”

8 febbraio 2010
Roma. “Non credo a una parola di quanto detto da Ciancimino. E queste storie le abbiamo già viste e sentite. Sono parole che non giovano altri che a Berlusconi, si vuole sollevare un gran polverone e screditare così la figura dei pentiti in generale”. Lo afferma l’eurodeputato dell’Italia dei Valori Pino Arlacchi, in merito alla deposizione di oggi di Massimo Ciancimino. “Ciancimino -continua Arlacchi parlando ai microfoni di Cnrmedia- ha una posizione giudiziaria interessata ed ha una scarsa attendibilità, a tanti anni di distanza. Lavorando insieme a Falcone so che questo tipo di dichiarazioni vanno prese con grande cautela e non vanno sbandierate. Non sono d’accordo nemmeno con Di Pietro che parla di governo paramafioso. Proprio Di Pietro che ha avuto a che fare con casi molto delicati sa che queste dichiarazioni vanno prese con grande prudenza”. “Infine -conclude Arlacchi- trovo paranoide il discorso di Forza Italia che nasce da una trattativa Stato-mafia. Forza Italia è stata una operazione di marketing politico molto lucida, sofisticata e di successo ed è con questo che dobbiamo fare i conti dal ‘94. La presunta trattativa tra Stato e mafia non c’entra nulla”
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/24900/78/
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:43   #87
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
E pensare che io (innocentemente) pensavo fi fosse nata per colmare quel vuoto di potere clientelare creato con la fuga di craxi e la fine del psi.... ero fin troppo buono ed ottimista. Pensieri miei...
Anche io. Poi mi sono SVEGLIATO.
Allora perchè, PERCHE' certa gente non riesce non dico a cambiare idea, ma almeno a farsi sorgere un DUBBIO? I fatti sono OVUNQUE. Basta vedere gli oscuri inizi di Berlusconi, le "amicizie" di Dell'Utri, Mangano.. e 1 milione di altre cose.
Non so. E' contro l'intelligenza umana. Boh.
Old 09-02-2010, 18:45   #88
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:46   #89
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:

Che sta facendo cosa???? Una legge per permettergli di ricomprarli all'asta? http://www.libera.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/2253 http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...e=628&sezione=
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:18   #90
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
La domanda sorge spontanea...come mai si è consentito ad un teste dichiarato inattendibile dal presidente di corte d'assise di Palermo Dall'Acqua (processo d'appello a Dell'Utri) di rendere dichiarazioni riguardanti Dell'Utri e Berlusconi al PROCESSO MORI (ovvero un procedimento a carico di un'altra persona)? Dopo Spatuzza portato in aula senza averne verificato i riscontri (e Grasso definì "inusuale" quella mossa della procura di Palermo), adesso Ciancimino Junior...Non è strana 'sta cosa? L'immagine del megafono usata da CB è un affresco che illustra magnificamente la questione...è chiaro che tutto finirà nel nulla ma intanto il ventilatore è stato acceso...

"Io a Silvio Berlusconi mafioso non ci credo. Né papà mi ha mai detto qualcosa al riguardo. Glielo chiesi tre o quattro volte, e rispose sempre allo stesso modo: “È fuori da tutto”. Per certo so che Berlusconi era piuttosto una vittima della mafia...Il giorno in cui è morto (il padre Vito), coincidenza, mi hanno iscritto sul registro degli indagati e da lì è cominciato il lento accerchiamento. Lei ci crede alle coincidenze? Io no. Hanno puntato l’anello debole della catena, ed eccomi qua, in un mare di guai, stritolato, uno strumento usato per raggiungere scopi altrui che nulla hanno a che fare con la mia vicenda giudiziaria. Io non sono la chiave di lettura di niente anche se si ostinano a far passare il messaggio inverso. E il guaio è che non posso più tirarmi fuori».

La verità vera è che io non ho fornito la prova sulle stragi, non ho la prova della colpevolezza di Berlusconi, non ho nemmeno la prova della famosa trattativa fra Stato e mafia.."
Poi a proposito del famoso pizzino strasppato... A DOMANDA RISPONDE...

Parliamo del famoso «bigliettino strappato» rinvenuto a casa sua in cui si fa cenno a Berlusconi e alle tv. Per i pm si trattava della prova che Cosa nostra voleva una televisione del Cavaliere. Poi lei ha detto che la grafia era di suo padre, e si è scoperto che così non era. Quindi che era di Provenzano, e così non è.
«È vero, non è nemmeno di Provenzano. La procura sa benissimo di chi è. Io non posso parlare»
.

Perché allora si continua a far passare l’idea dell’interesse mafioso per le televisioni del Cavaliere?
«E lo chiedete a me?».
Sì.
«C’è il segreto istruttorio, se parlo commetto un reato e addio indulto».

SI PUO' SAPERE ALLORA DI CHI CAVOLO E' 'STO PEZZO DI CARTA, SBANDIERATO COME LA SMOKING GUN IERI? E SOPRATTUTTO, SI E' VERIFICATA LA VERIDICITA' PRIMA DI PORTARLO IN AULA?

12 SETTEMBRE 2009 (intervista al Giornale)...

POI, LO SHOW MEDIATICO AL PROCESSO MORI..PROCESSO MORI, CHIARO? Perchè al processo Dell'Utri è capitato quanto segue..

Motivazioni del rigetto della corte all'utilizzo in dibattimento dei verbali di interrogatorio di Ciancimino junior...

«Dall'esame del contenuto dei due verbali di interrogatorio di Massimo Ciancimino emerge un quadro confuso e oltremodo contraddittorio»...[b]Dall'Acqua (presidente del collegio di appello nel processo Dell'Utri) ha anche letto in aula alcuni stralci degli esami di Massimo Ciancimino davanti alla Procura di Palermo, fa riferimento soprattutto sul frammento di biglietto trovato a Ciancimino e che secondo l'accusa sarebbe stato scritto da Bernardo Provenzano e indirizzato a Marcello Dell'Utri per il tramite di Ciancimino. «Ciancimino ha ammesso di non conoscere sviluppi ed esito della vicenda - ha detto Dall'Acqua- e ha affermato di ignorare perfino della lettera indirizzata a Dell'Utri sia stata poi effettivamente a questi consegnata». E cita un passo del verbale: «Ma poi questa lettera è stata mai consegnata?», chiede il pm e Ciancimino : «Non lo so». «Erano indirizzate a Dell'Utri, non so se... mio padre fondamentalmente non aveva modo di recapitarle a Dell'Utri[/B]»...(fonte: il Presidente di Corte d'assise del processo d'appello al senatore Dell'Utri...è sufficientemente autorevole come fonte?..)

Ultima modifica di Julian_Kay : 09-02-2010 alle 19:23.
Julian_Kay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:22   #91
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Che sta facendo cosa???? Una legge per permettergli di ricomprarli all'asta?
Ah, guarda, io sarei favorevole a far ricomprare all'asta i beni ai mafiosi... cosi' poi glieli risequestriamo e dopo qualche giro cosi' ripianiamo il debito pubblico
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:23   #92
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Ah, guarda, io sarei favorevole a far ricomprare all'asta i beni ai mafiosi... cosi' poi glieli risequestriamo e dopo qualche giro cosi' ripianiamo il debito pubblico
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
*
Old 09-02-2010, 19:28   #93
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

il bello che c'e' chi la pensa veramente cosi', perche' e' una battuta si?
amigaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:33   #94
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
È inutile che metti la faccina divertita. È la stessa stronzata che ha detto il cavaliere(riuscendo a restare serio):

http://it.biz.yahoo.com/28012010/245...uestriamo.html
Old 09-02-2010, 20:12   #95
Vincenzo1968
Bannato

Su Blob(rai3) hanno appena mandato in onda il video di Bossi che, in una puntata di porta a porta degli anni 90, accusava il cavaliere di essere un mafioso.

min. 1.38:
http://www.youtube.com/watch?v=Ppk5Xf5wAZM

Old 09-02-2010, 20:26   #96
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Che sta facendo cosa???? Una legge per permettergli di ricomprarli all'asta? http://www.libera.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/2253 http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...e=628&sezione=
Esattamente... lotta dura contro la mafia

Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
il bello che c'e' chi la pensa veramente cosi', perche' e' una battuta si?
Ah, era una battuta?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:27   #97
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
È inutile che metti la faccina divertita. È la stessa stronzata che ha detto il cavaliere(riuscendo a restare serio):

http://it.biz.yahoo.com/28012010/245...uestriamo.html
Epic fail.
Oppure no, gliel'ha suggerito borghi?

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Su Blob(rai3) hanno appena mandato in onda il video di Bossi che, in una puntata di porta a porta degli anni 90, accusava il cavaliere di essere un mafioso.

min. 1.38:
http://www.youtube.com/watch?v=Ppk5Xf5wAZM

Epico.
Old 09-02-2010, 20:27   #98
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
*
Adoro la tua sintesi
Old 09-02-2010, 20:28   #99
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Anche io. Poi mi sono SVEGLIATO.
Allora perchè, PERCHE' certa gente non riesce non dico a cambiare idea, ma almeno a farsi sorgere un DUBBIO? I fatti sono OVUNQUE. Basta vedere gli oscuri inizi di Berlusconi, le "amicizie" di Dell'Utri, Mangano.. e 1 milione di altre cose.
Si, all'inizio anche io la facevo così semplice
Purtroppo mi sbagliavo.
Old 09-02-2010, 20:29   #100
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Adoro la tua sintesi
Son felice di sapere che qualcuno apprezza, a volte mi pare di essere fin troppo sintetica col rischio di non essere compresa
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP