|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ma non è il solo fattore in gioco. Difficile dimenticare tutto il suo passato, tutte le sue leggi ad personam, depenalizzazioni, prescrizioni, p2, craxy, ecc Senza dimenticare il suo comportamento, uno innocente non cercherebbe di sfuggire alla giustizia in questo modo Questo NON significa che è automaticamente colpevole, ma di sicuro bene alla sua immagine non fa Non so tu, ma io non riesco a non pensare a 15 anni di schifezze quando si parla del berlusca |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Cercherebbe di colpire chi sta DEVASTANDO la giustizia con l'AMMAZZA-PROCESSI e l'ANNULLA PENTITI??? ![]() Ti comunico che la mafia non è come certi leghisti che votano per chi manda MILIARDI e MILIARDI al sud, la mafia sa fare bene i suoi conti.
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Allora perchè, PERCHE' certa gente non riesce non dico a cambiare idea, ma almeno a farsi sorgere un DUBBIO? I fatti sono OVUNQUE. Basta vedere gli oscuri inizi di Berlusconi, le "amicizie" di Dell'Utri, Mangano.. e 1 milione di altre cose. Non so. E' contro l'intelligenza umana. Boh.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La domanda sorge spontanea...come mai si è consentito ad un teste dichiarato inattendibile dal presidente di corte d'assise di Palermo Dall'Acqua (processo d'appello a Dell'Utri) di rendere dichiarazioni riguardanti Dell'Utri e Berlusconi al PROCESSO MORI (ovvero un procedimento a carico di un'altra persona)? Dopo Spatuzza portato in aula senza averne verificato i riscontri (e Grasso definì "inusuale" quella mossa della procura di Palermo), adesso Ciancimino Junior...Non è strana 'sta cosa? L'immagine del megafono usata da CB è un affresco che illustra magnificamente la questione...è chiaro che tutto finirà nel nulla ma intanto il ventilatore è stato acceso...
"Io a Silvio Berlusconi mafioso non ci credo. Né papà mi ha mai detto qualcosa al riguardo. Glielo chiesi tre o quattro volte, e rispose sempre allo stesso modo: “È fuori da tutto”. Per certo so che Berlusconi era piuttosto una vittima della mafia...Il giorno in cui è morto (il padre Vito), coincidenza, mi hanno iscritto sul registro degli indagati e da lì è cominciato il lento accerchiamento. Lei ci crede alle coincidenze? Io no. Hanno puntato l’anello debole della catena, ed eccomi qua, in un mare di guai, stritolato, uno strumento usato per raggiungere scopi altrui che nulla hanno a che fare con la mia vicenda giudiziaria. Io non sono la chiave di lettura di niente anche se si ostinano a far passare il messaggio inverso. E il guaio è che non posso più tirarmi fuori». La verità vera è che io non ho fornito la prova sulle stragi, non ho la prova della colpevolezza di Berlusconi, non ho nemmeno la prova della famosa trattativa fra Stato e mafia.." Poi a proposito del famoso pizzino strasppato... A DOMANDA RISPONDE... Parliamo del famoso «bigliettino strappato» rinvenuto a casa sua in cui si fa cenno a Berlusconi e alle tv. Per i pm si trattava della prova che Cosa nostra voleva una televisione del Cavaliere. Poi lei ha detto che la grafia era di suo padre, e si è scoperto che così non era. Quindi che era di Provenzano, e così non è. «È vero, non è nemmeno di Provenzano. La procura sa benissimo di chi è. Io non posso parlare». Perché allora si continua a far passare l’idea dell’interesse mafioso per le televisioni del Cavaliere? «E lo chiedete a me?». Sì. «C’è il segreto istruttorio, se parlo commetto un reato e addio indulto». SI PUO' SAPERE ALLORA DI CHI CAVOLO E' 'STO PEZZO DI CARTA, SBANDIERATO COME LA SMOKING GUN IERI? E SOPRATTUTTO, SI E' VERIFICATA LA VERIDICITA' PRIMA DI PORTARLO IN AULA? 12 SETTEMBRE 2009 (intervista al Giornale)... POI, LO SHOW MEDIATICO AL PROCESSO MORI..PROCESSO MORI, CHIARO? Perchè al processo Dell'Utri è capitato quanto segue.. Motivazioni del rigetto della corte all'utilizzo in dibattimento dei verbali di interrogatorio di Ciancimino junior... «Dall'esame del contenuto dei due verbali di interrogatorio di Massimo Ciancimino emerge un quadro confuso e oltremodo contraddittorio»...[b]Dall'Acqua (presidente del collegio di appello nel processo Dell'Utri) ha anche letto in aula alcuni stralci degli esami di Massimo Ciancimino davanti alla Procura di Palermo, fa riferimento soprattutto sul frammento di biglietto trovato a Ciancimino e che secondo l'accusa sarebbe stato scritto da Bernardo Provenzano e indirizzato a Marcello Dell'Utri per il tramite di Ciancimino. «Ciancimino ha ammesso di non conoscere sviluppi ed esito della vicenda - ha detto Dall'Acqua- e ha affermato di ignorare perfino della lettera indirizzata a Dell'Utri sia stata poi effettivamente a questi consegnata». E cita un passo del verbale: «Ma poi questa lettera è stata mai consegnata?», chiede il pm e Ciancimino : «Non lo so». «Erano indirizzate a Dell'Utri, non so se... mio padre fondamentalmente non aveva modo di recapitarle a Dell'Utri[/B]»...(fonte: il Presidente di Corte d'assise del processo d'appello al senatore Dell'Utri...è sufficientemente autorevole come fonte?..) Ultima modifica di Julian_Kay : 09-02-2010 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.biz.yahoo.com/28012010/245...uestriamo.html |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Su Blob(rai3) hanno appena mandato in onda il video di Bossi che, in una puntata di porta a porta degli anni 90, accusava il cavaliere di essere un mafioso.
min. 1.38: http://www.youtube.com/watch?v=Ppk5Xf5wAZM |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Oppure no, gliel'ha suggerito borghi? Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo mi sbagliavo.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.