Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 23:43   #1861
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
Ma il problema è un altro. Inizialmente i caricamenti mi duravano 5 secondi (quelli all'interno della Normanndy ad esempio), ora invece durano almeno 20. Non capisco.
io in effetti quoto questo problema. Anche io ho notato un andamento altalenante nei secondi che servono nei caricamenti da piano a piano della normandy...mi è capitato anche a me che fosser velocissimi, nonostante nessuna modifica di tweaking, e altri in cui sono eterni! BOhhh
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 23:43   #1862
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
gaxel per fortuna lo conosco e forse mi risparmierà :-) io parlavo solo dell'inquadratura alle spalle che, da integra nel primo ME, qui è tagliata alle gambe come nell'utimo REvil.
Shepard, appare tra l'altro, spostato/a sulla sinistra dello schermo durante le scene d'azione, come nel titolo Konami.
Poi per il resto è tutto differente..ci mancherebbe!
Io ricordo che, ben prima di Resident Evil 4, quell'inquadratura c'era in Splinter Cell...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 23:46   #1863
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho finito il gioco, ma sia Kelly che Miranda hanno sempre il solito dialogo... sarà un bug forse...
le devi invitare con l interfono dentro la cabina di shepard
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:02   #1864
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Mi sono rollato un altra Shepard, partendo da un savegame preso in quel sito detto poco fa...

Ecco Jane Shepard, professione Infiltrator:
Old 09-02-2010, 00:04   #1865
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cavolo, averlo avuto subito (anche se non è la stessa cosa, a questo giro col cavolo che non mi conservo i save )
La prima che mi sono importato dalla mia sessione in ME1 ha appena completato il secondo, perdendo per strada
Spoiler:
Miranda...

Ora me lo sto rigiocando, pero con un altro savegame, preso da quel sito, per variare un po'
Old 09-02-2010, 00:06   #1866
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:

Sì vero...
Me ne sono accorto, amaramente :/

Spoiler:
almeno la dottoressa l'ho salvata
Old 09-02-2010, 00:34   #1867
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Se parti senza un save credo sia impossibile, ma io comunque ero arrivato alla fine con la barra paragon piena, comprese le scelte prese nella Missione Suicida.

Io ho finito il gioco, ma sia Kelly che Miranda hanno sempre il solito dialogo... sarà un bug forse...
Io sono partito in entrambi i casi con lo Shepard di ME1, al primo gameplay ho finito il gioco a lv28, e ho fatto tutto ciò che si potesse fare come eroe.
Con il secondo (sempre partendo da 0 con un'altro personaggio di ME1, questa volta rinnegato) sono già a lv29 e mi mancano ancora un paio di missioni N7 prima di partire per Hawking Eta. (alla seconda partita c'è sicuramente un'ulteriore bonus exp).
Mai successo di ritrovarmi entrambi i dialoghi blu o rosso oscurati, probabilmente quelli che hanno avuto questo problema sono partiti senza importare alcun salvataggio.

Per invitare le ragazze nella tua cabina dopo aver finito il gioco devi usare l'interfono, di fianco al PC personale.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-02-2010 alle 00:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 01:02   #1868
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io sono partito in entrambi i casi con lo Shepard di ME1, al primo gameplay ho finito il gioco a lv28, e ho fatto tutto ciò che si potesse fare come eroe.
Con il secondo (sempre partendo da 0 con un'altro personaggio di ME1, questa volta rinnegato) sono già a lv29 e mi mancano ancora un paio di missioni N7 prima di partire per Hawking Eta. (alla seconda partita c'è sicuramente un'ulteriore bonus exp).
Mai successo di ritrovarmi entrambi i dialoghi blu o rosso oscurati, probabilmente quelli che hanno avuto questo problema sono partiti senza importare alcun salvataggio.
Se finisci Mass Effect una volta, la seconda volta ottieni il 25% di px in più ad ogni missione, quindi è molto più facile arrivare a livello 30. La prima volta è impossibile non importando, ma credo sia impossibile anche importando (parti da livello 3 invece che 1, ma arrivi comunque intorno al 27-28).

Bello comunque il fatto che, finito il gioco, puoi continuare... così si potranno fare eventuale DLC o espansioni con lo Shepard "finale", tutte le armi, tutto l'equipaggio (tranne i caduti) e, quando alzeranno il limite di px (mi sembra siccederà con un prossimo DLC) si potrà partire subito dal 30° livello o giù di lì

Quote:
Per invitare le ragazze nella tua cabina dopo aver finito il gioco devi usare l'interfono, di fianco al PC personale.
Sì, già fatto... anche se alla fine non è nulla di che.

A proposito... con i Catalyst 10.1 e il fix, mi attiva l'AA anche senza rinominare l'exe, ma il crollo di framerate a 1680x1050 è esegerato, 10fps nelle cutscene, 30-40 ingame... sto senza per ora.
Old 09-02-2010, 01:09   #1869
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
No va bè, hai ragione... ma che la Missione Suicida si chiamasse così proprio perché nessuno, neppure Shepard, poteva uscirne vivo, si sapeva da mesi.
vabbe a sto punto visto che l'hai finito perche non mi dici come faccio ad evitare che shepard muoia, non lo vorrei far morire dopo tutto quello che ha passato..
Old 09-02-2010, 01:09   #1870
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
mi spiegate dove li trovate i crediti per esaurire i pianeti e nel contempo acquistare l'acquistabile? perché immagino che abbiate ANCHE acquistato tutti i potenziamenti no?

Svolgendo le quest primarie e secondarie si fanno un mucchio di crediti, ed anche hakerando terminali qua e la.
Sonde e carburante costano pochissimo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 01:12   #1871
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
vabbe a sto punto visto che l'hai finito perche non mi dici come faccio ad evitare che shepard muoia, non lo vorrei far morire dopo tutto quello che ha passato..
Durante il caricamento c'è un messaggio che dice all'incirca: "Conserva i salvataggi per importare il tuo Shepard in Mass Effect 3... se sopravviverà"

Cioè, te lo dicono pure ingame...
Old 09-02-2010, 01:14   #1872
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Durante il caricamento c'è un messaggio che dice all'incirca: "Conserva i salvataggi per importare il tuo Shepard in Mass Effect 3... se sopravviverà"

Cioè, te lo dicono pure ingame...
si, si infatti, io dicevo seriamente da che dipende la sua morte principalmente, come faccio ad evitarla?
Old 09-02-2010, 01:16   #1873
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Ma è possibile non farci restare secco nessuno? L'hanno proprio per vizio...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 01:18   #1874
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma è possibile non farci restare secco nessuno? L'hanno proprio per vizio...
ma vero!
Old 09-02-2010, 01:27   #1875
gaxel
Bannato

Quote:
si, si infatti, io dicevo seriamente da che dipende la sua morte principalmente, come faccio ad evitarla?
Far morire Shepard è quasi impossibile, credo che non si debba avere la lealtà di nessuno e debbano morire quasi tutti, se non tutti, durante la Missione Suicida...
Old 09-02-2010, 01:27   #1876
gaxel
Bannato

Ecco la mia Shepard della partita appena iniziata con i saves di ME1

Old 09-02-2010, 01:32   #1877
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Far morire Shepard è quasi impossibile, credo che non si debba avere la lealtà di nessuno e debbano morire quasi tutti, se non tutti, durante la Missione Suicida...
perche la morte degli altri da cosa dipende invece?..
Old 09-02-2010, 01:38   #1878
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Appena arrivato al lv30.
Ma non si possono respeccare i punti dei compagni?

Quote:
perche la morte degli altri da cosa dipende invece?..
Spoiler:
Dipende dalla lealtà che hanno nei tuoi confronti, da quanto potenzi la Normandy e dai compiti che gli affiderai nella missione finale.
Per far morire Shepard te la devi proprio cercare, mi sa che è molto più difficile che far sopravvivere tutti, che con un minimo di logica non ci vuole molto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-02-2010 alle 01:44.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 01:48   #1879
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Appena arrivato al lv30.
Ma non si possono respeccare i punti dei compagni?

Spoiler:
Dipende dalla lealtà che hanno nei tuoi confronti, da quanto potenzi la Normandy e dai compiti che gli affiderai nella missione finale.
Per far morire Shepard te la devi proprio cercare, mi sa che è molto più difficile che far sopravvivere tutti, che con un minimo di logica non ci vuole molto.
si questo lo immaginavo ma mi chiedevo quali fossero i:

Spoiler:
compiti pericolosi della missione finale..
Old 09-02-2010, 01:50   #1880
gaxel
Bannato

Quote:
si questo lo immaginavo ma mi chiedevo quali fossero i:

Spoiler:
compiti pericolosi della missione finale..
Lo saprai quando ci arriverai, ma per me la scelta è stata abbastanza "intuitiva"...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian