|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
|
__________________
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#10302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3279
|
Quote:
Bene vedo ce stavo già sbagliando Non mi serve la tv e stavo già per comprarne uno con la tv Un altro buon modello ???
__________________
19 Anni su HwUpgrade
|
|
|
|
|
|
|
#10303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
|
|
|
|
|
|
#10304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
|
Quote:
http://www.prad.de/en/monitore/reviews.html gaurda un pochino qua qualche monitor
__________________
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#10305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
|
Ciao ragazzi, io ho un Eizo S1910 4:3 19" e vorrei cambiarlo con un widescreen di 23" o 24" Full Hd. Premetto che con questo monitor mi sono trovato bene in tutte le situazioni: video, grafica game etc. Cosa mi consigliate di prendere, che soddisfi tutte le situazioni?
|
|
|
|
|
|
#10306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3279
|
Quote:
Gioco ed internet
__________________
19 Anni su HwUpgrade
|
|
|
|
|
|
|
#10307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
|
__________________
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#10308 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 16
|
Raga, mi consigliate un 27-28 pollici, uso pc.. non tv.
Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#10309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
Messaggi: 422
|
Ciao a tutti. Ho provato a fare un pò di ricerche ma sinceramente sono un pò spaesato nell'immenso mondo dei monitor. Cercavo un buon 24" (possibilmente non TN) sopratutto per i film (quindi 1920*1200 o 1920*1080) e qualche volta per giocare, con buoni angoli di visione (adesso se mi sdraio sul letto ad ogni scena mi devo spostare perchè la resa cromatica è pessima).
Come prezzo posso arrivare fino a max 600 euro (penso non ci siano monitor "non TN" a meno prezzo, ma sarei felicissimo se mi stessi sbagliando In attesa di qualche vostro consiglio Grazie |
|
|
|
|
|
#10310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
|
Quote:
Salendo di prezzo sulla fascia dei 600€ trovi il Dell U2410 e l'HP LP2475W. Io ho optato per quest'ultimo, e ne sono soddisfatto, perchè riguardo al Dell ci sono troppe segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti. Anche in questo caso comunque trovi un thread dedicato per farti un'idea. @Tropic Non conosco il tuo modello di monitor ma se vieni da un Eizo conviene optare per un altro Eizo, pena rischio di rimanere fortemente deluso
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
|
|
|
|
|
|
#10311 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
|
|
|
|
|
|
|
#10313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
|
|
|
|
|
|
|
#10314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11294
|
Insomma.....
La differenza e` sostanziale.
__________________
~
|
|
|
|
|
|
#10315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
|
Quote:
Se vuoi farti un'idea della qualità dei diversi modelli, Eizo e non, vai qui. Se ti va bene io un 16:9 e non hai particolare esigenze di gioco io ti consiglio il Nec.
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
|
|
|
|
|
|
#10316 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11294
|
Se puo` dare qualche senso di sicurezza, io ho ordinato qualche giorno fa proprio il monitor consigliato da Kharot, il NEC EA231WMi. Oltre ad internet i miei usi principali sono video e grafica.
__________________
~
|
|
|
|
|
|
#10318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
|
Quote:
In generale il tempo di risposta è un problema (se così si può dire ) tipico dei pannelli IPS però modelli come l'HP LP2475W o il Dell U2410 se la cavano bene. Per chiarirti le idee guarda anche le reviews di TFT Cental.
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
|
|
|
|
|
|
#10319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 2091
|
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di HP 2558hc, vorrei sapere se il nuovo hp 2509m è dello stesso livello, devo consigliare un amico. In giro leggo bene di questo nuovo 2509, ma mi lascia perplesso il fatto che il prezzo sia praticamente la metà di quanto costava il 2558hc. Grazieeeee
__________________
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.




















