Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2010, 09:20   #10301
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
guarda le recensioni =)

http://www.digitalversus.com/article-357-5966-36.html
__________________
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 09:25   #10302
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3279
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Bene vedo ce stavo già sbagliando
Non mi serve la tv e stavo già per comprarne uno con la tv

Un altro buon modello ???
__________________
19 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 09:31   #10303
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Un altro buon modello ???
Samsung P2370, P2450H, P2470H
LG W2361V, W2353V
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 09:33   #10304
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Bene vedo ce stavo già sbagliando
Non mi serve la tv e stavo già per comprarne uno con la tv

Un altro buon modello ???
nn so utilizzo che devi fare?:
http://www.prad.de/en/monitore/reviews.html
gaurda un pochino qua qualche monitor e un consiglio guarda anche di perosna il monitor cetri commerciali... io sono andato a vedere il samsung P2370 ma nn mipiaceva l'immagine forse era settato male ma nn era fluida... menter gli LG li ho trovati migliori e quindi hopreso LG
__________________
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 09:38   #10305
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Ciao ragazzi, io ho un Eizo S1910 4:3 19" e vorrei cambiarlo con un widescreen di 23" o 24" Full Hd. Premetto che con questo monitor mi sono trovato bene in tutte le situazioni: video, grafica game etc. Cosa mi consigliate di prendere, che soddisfi tutte le situazioni?
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 09:44   #10306
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3279
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
nn so utilizzo che devi fare?:
http://www.prad.de/en/monitore/reviews.html
gaurda un pochino qua qualche monitor e un consiglio guarda anche di perosna il monitor cetri commerciali... io sono andato a vedere il samsung P2370 ma nn mipiaceva l'immagine forse era settato male ma nn era fluida... menter gli LG li ho trovati migliori e quindi hopreso LG

Gioco ed internet
__________________
19 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 10:18   #10307
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Gioco ed internet
io ti consiglierei lg 2453v =)
__________________
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 10:46   #10308
dNhAck
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 16
Raga, mi consigliate un 27-28 pollici, uso pc.. non tv.
Grazie mille a tutti
dNhAck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:18   #10309
Njon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
Messaggi: 422
Ciao a tutti. Ho provato a fare un pò di ricerche ma sinceramente sono un pò spaesato nell'immenso mondo dei monitor. Cercavo un buon 24" (possibilmente non TN) sopratutto per i film (quindi 1920*1200 o 1920*1080) e qualche volta per giocare, con buoni angoli di visione (adesso se mi sdraio sul letto ad ogni scena mi devo spostare perchè la resa cromatica è pessima).
Come prezzo posso arrivare fino a max 600 euro (penso non ci siano monitor "non TN" a meno prezzo, ma sarei felicissimo se mi stessi sbagliando ).

In attesa di qualche vostro consiglio Grazie
__________________
MacBook 13.3" Alu
iPhone 3G
Njon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:06   #10310
Kharot
Senior Member
 
L'Avatar di Kharot
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Njon Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho provato a fare un pò di ricerche ma sinceramente sono un pò spaesato nell'immenso mondo dei monitor. Cercavo un buon 24" (possibilmente non TN) sopratutto per i film (quindi 1920*1200 o 1920*1080) e qualche volta per giocare, con buoni angoli di visione (adesso se mi sdraio sul letto ad ogni scena mi devo spostare perchè la resa cromatica è pessima).
Come prezzo posso arrivare fino a max 600 euro (penso non ci siano monitor "non TN" a meno prezzo, ma sarei felicissimo se mi stessi sbagliando ).

In attesa di qualche vostro consiglio Grazie
Se non hai particolari esigenza in ambito gaming puoi optare per il nec ea231wmi che è un ottimo monitor con pannello IPS ed il costo si aggira sui 400€ anche meno. Sul forum trovi un thread dedicato nonchè link a diverse recensioni.

Salendo di prezzo sulla fascia dei 600€ trovi il Dell U2410 e l'HP LP2475W. Io ho optato per quest'ultimo, e ne sono soddisfatto, perchè riguardo al Dell ci sono troppe segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti. Anche in questo caso comunque trovi un thread dedicato per farti un'idea.

@Tropic
Non conosco il tuo modello di monitor ma se vieni da un Eizo conviene optare per un altro Eizo, pena rischio di rimanere fortemente deluso
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:28   #10311
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
@Tropic Non conosco il tuo modello di monitor ma se vieni da un Eizo conviene optare per un altro Eizo, pena rischio di rimanere fortemente deluso
Il mio modello è un S1910 19" 4:3 e vorrei un widescreen full hd di 23" o 24" e che all'occorrenza se voglio fare un gioco o vedere un video etc. non rimanga deluso. Si anche a me spaventa l'idea di cambiare marca, visto che mi trovo molto bene, ma con i monitor se va bene un modello non è detto che vada bene un altro della stessa marca, se non sei propio un intenditore è facile prendere una cantonata...ma nessuno mi da un consiglio...
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:33   #10312
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Il mio modello è un S1910 19" 4:3
5:4
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:46   #10313
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
5:4
Ok 5:4....ma sempre quadrato è
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:57   #10314
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11294
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ok 5:4....ma sempre quadrato è
Insomma.....
La differenza e` sostanziale.
__________________
~
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:06   #10315
Kharot
Senior Member
 
L'Avatar di Kharot
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Il mio modello è un S1910 19" 4:3 e vorrei un widescreen full hd di 23" o 24" e che all'occorrenza se voglio fare un gioco o vedere un video etc. non rimanga deluso. Si anche a me spaventa l'idea di cambiare marca, visto che mi trovo molto bene, ma con i monitor se va bene un modello non è detto che vada bene un altro della stessa marca, se non sei propio un intenditore è facile prendere una cantonata...ma nessuno mi da un consiglio...
Difficilmente la Eizo produce dei monitor di basso livello, il problema semmai sono i costi decisamente alti.
Se vuoi farti un'idea della qualità dei diversi modelli, Eizo e non, vai qui.
Se ti va bene io un 16:9 e non hai particolare esigenze di gioco io ti consiglio il Nec.
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:20   #10316
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Difficilmente la Eizo produce dei monitor di basso livello, il problema semmai sono i costi decisamente alti.
Se vuoi farti un'idea della qualità dei diversi modelli, Eizo e non, vai qui.
Se ti va bene io un 16:9 e non hai particolare esigenze di gioco io ti consiglio il Nec.
Non sono un giocatore accanito, anzi...però se faccio qualche gioco devo aver la possibilità di giocarci e se guardo un Dvd o video non devo vedere scie, rumore etc. Qualche modello da consigliarmi?
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:22   #10317
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11294
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Non sono un giocatore accanito, anzi...però se faccio qualche gioco devo aver la possibilità di giocarci e se guardo un Dvd o video non devo vedere scie, rumore etc. Qualche modello da consigliarmi?
Se puo` dare qualche senso di sicurezza, io ho ordinato qualche giorno fa proprio il monitor consigliato da Kharot, il NEC EA231WMi. Oltre ad internet i miei usi principali sono video e grafica.
__________________
~
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:33   #10318
Kharot
Senior Member
 
L'Avatar di Kharot
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Difficilmente la Eizo produce dei monitor di basso livello, il problema semmai sono i costi decisamente alti.
Se vuoi farti un'idea della qualità dei diversi modelli, Eizo e non, vai qui.
Se ti va bene io un 16:9 e non hai particolare esigenze di gioco io ti consiglio il Nec.
Cerco di spiegarmi meglio: quando dico particolari esigenze di gioco intendo FPS veloci stile Modern Warfare 2. In questo caso il Nec nonostante abbia un'input lag bassa non è così reattivo e puoi notare l'effetto scia. A parte questo il Nec è un ottimo monitor, con valutazioni positive in tutte le recensioni che ho letto.
In generale il tempo di risposta è un problema (se così si può dire ) tipico dei pannelli IPS però modelli come l'HP LP2475W o il Dell U2410 se la cavano bene.
Per chiarirti le idee guarda anche le reviews di TFT Cental.
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:51   #10319
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Cerco di spiegarmi meglio: quando dico particolari esigenze di gioco intendo FPS veloci stile Modern Warfare 2. In questo caso il Nec nonostante abbia un'input lag bassa non è così reattivo e puoi notare l'effetto scia. A parte questo il Nec è un ottimo monitor, con valutazioni positive in tutte le recensioni che ho letto.
In generale il tempo di risposta è un problema (se così si può dire ) tipico dei pannelli IPS però modelli come l'HP LP2475W o il Dell U2410 se la cavano bene.
Per chiarirti le idee guarda anche le reviews di TFT Cental.
Comunque è un casino, non riesco a raccapezzarmi...se va bene per una cosa non va bene per l'altra....e dell' Eizo EV2333W cosa ne pensate? meglio un Nec o HP? Samsung, Philips e Dell li scarto a priori.
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:02   #10320
Bassmo
Senior Member
 
L'Avatar di Bassmo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 2091
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di HP 2558hc, vorrei sapere se il nuovo hp 2509m è dello stesso livello, devo consigliare un amico.

In giro leggo bene di questo nuovo 2509, ma mi lascia perplesso il fatto che il prezzo sia praticamente la metà di quanto costava il 2558hc.

Grazieeeee
__________________
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v