Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 12:20   #2041
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Notizia recente presa sul sito ammericano...lo tradotto con google e riguarda il famoso rumore..

Secondo le decine di utenti del forum a Notebookreview.com, i proprietari del nuovo Sony VAIO Serie VPCF112FX F / B, VPCF11JFX / B, VPCF11MFX / B e VPCF1190X CTO hanno incontrato uno strano sibilo acuto o alto ronzio (aka piagnistei) mentre si utilizza il laptop. Il problema ha causato diversi consumatori a chiamare Sony per il sostegno, ma erano in grado di fornire una correzione al telefono - questo ha portato a parecchi dei portatili essere restituito, scambio, e così via. Le cose sono ancora più confusa quando la F VAIO non era più disponibile per l'acquisto su SonyStyle in tutto il mondo. Quindi il modello CTO scomparve, lasciando molti a pensare che ci fosse problemi con il processore i7, problemi di produzione, e di ogni altra teoria della cospirazione sotto il sole. Inizialmente abbiamo scritto una storia su tutta la situazione, fornendo una soluzione temporanea per infastidito dal suono tali.

Abbiamo parlato di Sony e chiarita la confusione - un rappresentante della Sony ci ha comunicato che "ha ricevuto le relazioni del mercato che alcuni utenti finali della serie F sono state vivendo un rumore acuto, a determinate condizioni. Come risultato, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente le spedizioni, mentre abbiamo condotto indagini approfondite. La questione ora è stato risolto, le misure correttive sono state applicate al nostro processo di fabbricazione e la serie F è ancora una volta di spedizione. Per gli utenti finali che si verifica questo livello intermedio di rumore, una soluzione on-site verrà distribuito nei prossimi giorni ".

Sono personalmente molto felice di sentire questa notizia che non era un problema più grande, come credo che questo sia uno dei migliori portatili Sony ha offerto fino ad oggi - il prezzo e le caratteristiche (in particolare quello i7) è molto difficile da battere. Abbiamo anche notato che la F VAIO è tornato in vendita a SonyStyle USA.
Bravo ad aver scoperto e divulgato per primo nel forum, questa bella notizia
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:22   #2042
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Bravo ad aver scoperto e divulgato per primo nel forum, questa bella notizia
E poi mi trattano anche male
Old 05-02-2010, 12:22   #2043
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
Vi propongo una piccola guida alla risoluzione dei problemi che si incontrano installando Ubuntu 9.10 (64Bit) su questo Vaio, ....

Audio:

Scaricare la nuova versione di alsa da qui
da terminale portiamoci dove è il file scaricato e scompattiamolo
Quote:
tar jxvf alsa-driver-1.0.22.1.tar.bz2
Sempre da terminale poi date uno alla volta i seguuenti comandi
Quote:
cd alsa-driver-1.0.22.1
./configure --with-sequencer=yes && make
make install
./snddevices
Riavviando il notebook dovreste avere l'audio funzionante ad eccezione del microfono.
Grazie ancora Fedino, avendo raggrupapto assieme tutti i problemini mi (ci) hai risparmiato un sacco di tempo.

L'unica piccolissima cosa in questa parte audio quotata andrebbe leggermente editata

Semplicemente dopo il aver dato nel terminale
Quote:
./configure --with-sequencer=yes && make
va dato
Quote:
sudo make install
o altrimenti bisogna aprire il terminale come superuser

ah, anche lo scompattamento (da terminale) non è necessario, quando vai per scaricarlo con firefox già ti propone il gestore archivi e così te lo ritrovi dove ti pare già bello e pronto

Per nel frattempo hai provato altre cose? Io se ho tempo nel pomeriggio vedo se va la webcam e se funziona con skype

Quote:
Originariamente inviato da zephyrteam Guarda i messaggi
E' stato rilasciato l'aggiornamento driver AUDIO REALTEK che dovrebbe risolvere i problemi del rumore.

Updates
Audio Driver (Realtek) 6.0.1.5992
è quello che abbiamo già installato sui portatili e correggeva altre cose

Quote:
Originariamente inviato da zephyrteam Guarda i messaggi
Parliamo di cose serie e sicuramente interessanti, HARD DISK! La serie F11J1E/B monta un Hard Disk HITACHI Travelstar 7K320, direi ottimo ma gli altri modelli cosa montano, segate?
io ho il 500@54000 ed è seagate

Quote:
Originariamente inviato da okyes Guarda i messaggi
Ciao, anch'io sto aspettando che arrivino questi Vaio i5.
Il sito su cui li hai visti a 865€ qual'è? scelta***ebook? se si, non è di recensione tale sito? su quale sito poi hai trovato quel prezzo?

se ne è parlato moltissime volte, e non vorrei fosse troppo, prova a cercare il modello che vuoi con trovaprezzi o shoppydoo
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:40   #2044
aramiz
Member

Raga sto in palla tantissimo, mi sta arrivando il vaio, è in consegna, sto puntato sulla finestra come un folle

appena arriva posto tutte le foto
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:49   #2045
okyes
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Lo schermo migliore c'è solo sui modelli con processore I7 che sono solo di colore nero. Io ti dico che se ti piace di piu il grigio...prendi tra i due il grigio le due versioni sembrano uguali , cambia solo il colore
In realtà le differenza ci sarebbero (se ho capito bene dalle varie schede tecniche) tra nero (F11B4E) e grigio (F11M1E:
-ext Ram video fino a 4GB (nero) mentre fino a 2GB (grigio)
-contrasto/luminosità: 300/200(nero) 200/300 (grigio),
-lettore BR: grigio si nero no
-s.o.: 7 home prem(grigio) 7 prof (nero)
-forse anche altro (come in post precedenti).
per questo mi ero orientato sul nero, pur piacendomi di + il grigio.
Ciao
PSer il negozio, citato da fnak come s......tebook , hai capito di quale si tratta?
okyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:53   #2046
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okyes Guarda i messaggi
In realtà le differenza ci sarebbero (se ho capito bene dalle varie schede tecniche) tra nero (F11B4E) e grigio (F11M1E:
-ext Ram video fino a 4GB (nero) mentre fino a 2GB (grigio)
-contrasto/luminosità: 300/200(nero) 200/300 (grigio),
-lettore BR: grigio si nero no
-s.o.: 7 home prem(grigio) 7 prof (nero)
-forse anche altro (come in post precedenti).
per questo mi ero orientato sul nero, pur piacendomi di + il grigio.
Ciao
PSer il negozio, citato da fnak come s......tebook , hai capito di quale si tratta?
Gli schermi sono uguali non inziamo un'altra volta con sta storia gli schermi del modello con PROCESSORE I5 SONO UGUALI ESISTONO DOLO DUE VERSIONI DI SCHERMI ....NON C'è LA FACCIO PIù MI ARRENDO iL MODELLO CON I5 ARRIVA AL MASSIMO A 6 GB QUELLO CON I7 A 8 GB stai facendo confusione tra i due modelli sulla ram...
Old 05-02-2010, 12:53   #2047
Vi@87
Member

L'Avatar di Vi@87

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
collegare cervello-neuroni-dita prima di scrivere no?

mi sembra evidente che scherzava! e visto che come ho detto + volte nel topic li ho asfissiati di domande ed email (anche per voi che mi chiedevate nel topic o in privato) è evidente che si ricordavano di me
Grazie. Perdonami ma non avevo capito,sono costretto a leggermi un sacco di pagine in pochi minuti tra sessioni di studio e in più quel posto non era molto comprensibile. Vabbè.
A tal proposito,qualcuno che ha tempo,può scrivere un mega riassunto tra i vari modelli con relative sigle da mettere in prima, se no tra 50 pagine siamo ancora qui a discutere sui modelli.
Vi@87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:54   #2048
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
Raga sto in palla tantissimo, mi sta arrivando il vaio, è in consegna, sto puntato sulla finestra come un folle
Fisologicamente non resisterai e appena ti dovrai "assentare" suonerà il corriere che, non sentendoti rispondere in 10 sec. netti, attaccherà un foglio vicino al campanello e se ne andrà
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:56   #2049
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Fisologicamente non resisterai e appena ti dovrai "assentare" suonerà il corriere che, non sentendoti rispondere in 10 sec. netti, attaccherà un foglio vicino al campanello e se ne andrà
Si fa sotto per il vaio questo ed altro
Old 05-02-2010, 12:57   #2050
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Qualcuno che ha la versione i5 e l'ha provata da un pò mi contatta in privato per favore?
UP
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:57   #2051
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
Grazie. Perdonami ma non avevo capito,sono costretto a leggermi un sacco di pagine in pochi minuti tra sessioni di studio e in più quel posto non era molto comprensibile. Vabbè.
A tal proposito,qualcuno che ha tempo,può scrivere un mega riassunto tra i vari modelli con relative sigle da mettere in prima, se no tra 50 pagine siamo ancora qui a discutere sui modelli.

mmh il post non era molto comprensibile....... visto che eri costretto a leggere un sacco di pagine in pochi minuti tanto valeva collegare cervello-neuroni-dita come dice ilFuca
Old 05-02-2010, 12:59   #2052
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Quote:
Gli schermi sono uguali non inziamo un'altra volta con sta storia gli schermi del modello con PROCESSORE I5 SONO UGUALI ESISTONO DOLO DUE VERSIONI DI SCHERMI ....NON C'è LA FACCIO PIù MI ARRENDO iL MODELLO CON I5 ARRIVA AL MASSIMO A 6 GB QUELLO CON I7 A 8 GB stai facendo confusione tra i due modelli sulla ram...
hai perfettamente ragione..e basta far ripetere sempre le solite risposte
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:01   #2053
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Quoto con immenso dolore succede sempre cosi

Anzi la sda direttamente non me li porta a casa nemmeno

Ultima modifica di aramiz : 05-02-2010 alle 13:03.
Old 05-02-2010, 13:02   #2054
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione..e basta far ripetere sempre le solite risposte
Non leggendo i post precedenti si continua a creare confusione....io fin quando posso correggo ma sinceramente mi sono un po stancato e ora smetto
Old 05-02-2010, 13:04   #2055
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
nessun problema, ho capito perfettamente e non volevo controaggredirti, è solo che volevo spegnare sul nascere speculazione che avrebbero potuto diventare fastidiose

Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
mmh il post non era molto comprensibile....... visto che eri costretto a leggere un sacco di pagine in pochi minuti tanto valeva collegare cervello-neuroni-dita come dice ilFuca
ara, non esagerare dai, mi ha appena chiesto scusa si era confuso non è il caso :-) quanto è bello riprenderti hihihih

su abbarcciamoci tutti!
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:05   #2056
u2pop
Senior Member

Quote:
nessun problema, ho capito perfettamente e non volevo controaggredirti, è solo che volevo spegnare sul nascere speculazione che avrebbero potuto diventare fastidiose

ara, non esagerare dai, mi ha appena chiesto scusa si era confuso non è il caso

su abbarcciamoci tutti!
A te non ti abbraccio... ti ho fatto 7 volte la stessa domanda se era di colore nero premium il tuo e mi hai ignorato...infame ammericano!!!
Old 05-02-2010, 13:08   #2057
aramiz
Member

Quote:

ara, non esagerare dai, mi ha appena chiesto scusa si era confuso non è il caso :-) quanto è bello riprenderti hihihih

su abbarcciamoci tutti!

hehehehehe io logicamente l'ho scritto per scherzare e farmi due risate uc'ho un ansia che la sda mi bidiona , giuro che questa volta do fuoco alla loro sede se non mi portano subito il vaio
Old 05-02-2010, 13:10   #2058
okyes
Junior Member

Quote:
E' probabile che ci sia qualcosa che io non abbia capito, ma la diff. sulla RAM non è riferita a quella di sistema (per la quale concordo con te) ma alla max di espansione della scheda video. Se tu invece hai trovato fonti che dicono che ciò non è vero non lo metto in dubbio solo che ci sono schede tecniche che riportano chiaramente tale differenza.
ciao
okyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:27   #2059
VincentVega7
Junior Member

Vorrei sapere quanti di voi hanno acquistato il vaio F dal sito "supernot*book" e se è andato tutto ok, come vi siete trovati, tempi di consegna, ecc.. i prezzi sono buoni ma il tipo di sito non mi ispira troppa fiducia e non vorrei avere problemi nel caso in cui ordinassi da loro..
Vi prego di rispondermi anche in privato se lo preferite..
Grazie!!!
VincentVega7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:30   #2060
Matteo66
Member

L'Avatar di Matteo66

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Il mio il tacking UPS mi dice che si trovain Germania...
Matteo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian