|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2023 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Under the bridge of Naples
|
ciao a tutti
sono nuovo del forum e sarei anch'io interessato ad acquistare un vaio serie F .Devo dire che è veramente molto bello nero premium!!! dopo aver girato e letto un pò il vostro forum volevo chiedere alcuni chiarimenti mi è abbastanza chiara la configurazione del vaio che vorrei scegliere visto anche quello che sarebbe l'utilizzo del note(grafica, 3d, render, ecc) e sarebbe questa: Processore Intel® Core(TM) i7 Windows® 7 Professional autentico Schermo FullHD Premium Nero Premium 500 GB Serial ATA (7200 rpm) 8 GB 1333MHz DDR3-SDRAM Masterizzatore Blu-ray Disc 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam ma ho notato nel vostro forum una marea di sigle per ogni singola configurazione che non riesco più ad uscirne. sono andato sul sito sonystyle e l'equivalente di questa configurazione è la VPCF11X5E al prezzo di 1579 eurozzi è da lì che vengono tutte le sigle delle varie configurazioni? e questo tipo di configurazione alla quale sarei interessato la posso trovare esclusivamente solo sul sito sonystyle o la posso trovare anche altrove (magari qualqlche sito) ad un prezzo più basso? grazie in anticipo per la risposta
|
|
|
#2024 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Ho infatti il cd di avvio di true image e volevo fare un'immagine pre-avvio iniziale giusto per sicurezza. Poi farei anche i dvd di ripristino.
A questo punto quando mi arriva creo subito l'immagine, grazie. |
|
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
PS: Il primo che fa un post come u2pop o fnack pieno di oooooooo o aaaaaaa lo sparo in orbita ! Non è possibile avere una pagina illeggibile su un 1440x900; mica tutti hanno accattato il full HD |
|
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2027 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
HARD DISK VAIO SERIE F
Parliamo di cose serie e sicuramente interessanti, HARD DISK! La serie F11J1E/B monta un Hard Disk HITACHI Travelstar 7K320, direi ottimo ma gli altri modelli cosa montano, segate?
|
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il sito su cui li hai visti a 865€ qual'è? scelta***ebook? se si, non è di recensione tale sito? su quale sito poi hai trovato quel prezzo? Grazie N.B. tra i due modelli ho visto da vicino il grigio (M1E) ed è bello solo che il nero (B4E) mi sembra con qualche differenza + interessante (es. Win7 pro, mem. video max ext. maggiore, forse anche altro a discapito del lettore BR...) se non ci fossero tali differenza avrei scelto il grigio. TU su cosa ti orienti? |
|
|
|
|
|
|
#2032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2033 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo io.....un 2 ore e mezzo lo fanno non ti aspettare chissà che dalla batteria questo notebook e fatto per stare attaccato alla corrente...se ti serrve una autonomia maggiore vai con la serie E
|
|
|
#2035 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie PS:hai capito qual'è il negozio che li vendeva a 865€? |
|
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Member
|
Quote:
Una configurazione simile, ma con hd da 500 gb a 5400rpm la trovi in vendita, e' l'unico modello che ha nella sigla la Z. Tieni presente che io ho preso la tua stessa configurazione ma con win7 ultimate (100 euri in piu'); per telefono mi hanno fatto lo sconto e ho pagato 1570, comprese spese di spedizione |
|
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ottimo risultato se fa due ore, solo un ultima domanda il chassis del note book e plasticoso oppure è in lega doi magnesio come l' FW, sony non ha detto niente questa volta sul materiale utilizzato
Ultima modifica di Quixotic : 05-02-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
|
Notizia recente presa sul sito ammericano...lo tradotto con google e riguarda il famoso rumore..
Secondo le decine di utenti del forum a Notebookreview.com, i proprietari del nuovo Sony VAIO Serie VPCF112FX F / B, VPCF11JFX / B, VPCF11MFX / B e VPCF1190X CTO hanno incontrato uno strano sibilo acuto o alto ronzio (aka piagnistei) mentre si utilizza il laptop. Il problema ha causato diversi consumatori a chiamare Sony per il sostegno, ma erano in grado di fornire una correzione al telefono - questo ha portato a parecchi dei portatili essere restituito, scambio, e così via. Le cose sono ancora più confusa quando la F VAIO non era più disponibile per l'acquisto su SonyStyle in tutto il mondo. Quindi il modello CTO scomparve, lasciando molti a pensare che ci fosse problemi con il processore i7, problemi di produzione, e di ogni altra teoria della cospirazione sotto il sole. Inizialmente abbiamo scritto una storia su tutta la situazione, fornendo una soluzione temporanea per infastidito dal suono tali. Abbiamo parlato di Sony e chiarita la confusione - un rappresentante della Sony ci ha comunicato che "ha ricevuto le relazioni del mercato che alcuni utenti finali della serie F sono state vivendo un rumore acuto, a determinate condizioni. Come risultato, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente le spedizioni, mentre abbiamo condotto indagini approfondite. La questione ora è stato risolto, le misure correttive sono state applicate al nostro processo di fabbricazione e la serie F è ancora una volta di spedizione. Per gli utenti finali che si verifica questo livello intermedio di rumore, una soluzione on-site verrà distribuito nei prossimi giorni ". Sono personalmente molto felice di sentire questa notizia che non era un problema più grande, come credo che questo sia uno dei migliori portatili Sony ha offerto fino ad oggi - il prezzo e le caratteristiche (in particolare quello i7) è molto difficile da battere. Abbiamo anche notato che la F VAIO è tornato in vendita a SonyStyle USA.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.