|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Autenticazione di una Ferrari 348 TS
sapete quale è l'iter per autenticare un'auto di lusso come una Ferrari 348 TS del 1990?
un conoscente di un mio caro amico possiede questo modello di Ferrari (mi ha scansionato il libretto per dimostrarne la veridicità) e mi ha chiesto se conosco il modo per autenticarne il modello al fine di mettere in vendita la macchina al valore attuale di mercato grazie per le eventuali indicazioni
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
guarda, sono stato a maranello giusto sabato scorso... Al museo ferrari mi han parlato di un programma di autenticazione messo in piedi da ferrari per certificare l'autenticità dell'auto. C'è anche una parte del museo dedicata a questo. Chiama e chiedi informazioni, son sicuro che ti sapranno dire. A me sinceramente sfugge il nome ma son sicuro che questa cosa esista. ciao
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
preparati psicologicamente alla parcella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
visto che ha vent'anni io direi di partire con ASI, magari pure targa oro se messa veramente bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma a che serve? Non si tratta mica di una rarità...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
e meno male che la 348 TS fu la peggiore delle Ferrari a causa della storia del telaio (unica Ferrari a non avere il telaio e a provocare la cassa integrazione dei dipendenti!!!)
sono dipendente di un'azienda service partner ferrari ma non essendo in questo periodo a maranello non so a chi rivolgermi grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.