|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
3 bocciature (con annessa polemica sui prof. meridionali.... strumentale visto che le ultime 2 bocciature erano in una scuola privata di Tradate con la maggioranza di prof. del nord)
Quote:
noooo .... ma dai ..... visto le sue enormi capacità (essere bocciati 3 volte al giorno d'oggi vuol dire essere un emerita testa di ...... e per di piu in una SCUOLA PRIVATA: le quali. visto che prendono fior di dindi.... diplomano con successo il 99.9% )... lo facciamo membro del consiglio d'amministrazione dell'Expo ..... e ... visto che è poco per lui anche consigliere regionale (e non fatemi ridere..... gli elettori della lega lo voteranno ad occhi chiusi.... )
Ultima modifica di nesema : 02-02-2010 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
............"La candidatura di Renzo Bossi e' ufficiale, e' stato scelto dal consiglio provinciale (credodella lega Nord) di Brescia .............. ................l'ufficialità della candidatura di Renzo Bossi a correre per le regionali del 2010............. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ma non scherziamo, gente del genere dovrebbe giusto andare a spaccar sassi: uno che è stato bocciato tre volte, per giunta anche alle scuole private, non sarebbe buono manco come amministratore di un condominio di pulci.
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Deprimente, DEPRIMENTE dover spiegare certe cose.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
sarà bravo con la lingua... Con la lingua Italiana! che avete capito?
|
|
|
|
#226 |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non potrà fregiarsi di un cartellone del genere:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè non posso citarlo io?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
un insulto a tutta l italia.
chiaro e semplice. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Bene,uno degli intenti della Lega è proprio quello di insultare l'Italia.
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
Complimenti intelligentone,la prossima volta posta un'immagine ancora più grossa.
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Effettivamente s'è espresso male... l'insulto è a Brescia ed ai leghisti bresciani.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
forse che stare rosicando a bestia per la PORCATA fatta dai vostri miti?
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=wPmdx-hbSo4 |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
Che illuso che sei:IO NON ROSICO MAI e non è stata fatta nessuna porcata,al limite era megio se si fosse candidato per ricoprire il ruolo di assessore in qualche cittadina ma tanto quelli come te si sarebbero lagnati comunque anche se fosse stato assunto come bidello. P.S. La mia lamentela ero diretta proprio a quella superba intelligenza che mi va a postare un'immagine 5000x3000,bisogna essere proprio dei geni. |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tu magari fatti una camomilla nel frattempo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
|
Quote:
Rosik,rosik.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

)