|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() No dai, è divertente |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma devo farti i disegni? L'aula è anche mia! Sono un cittadino e contribuente! Il tribunale idem! Il simbolo è altrui ma le sue implicazioni poi ricadono anche sulla mia vita. Lo stato deve rappresentare tutti ed essere laico. Non vi piace? L'Iran vi accoglierà a braccia aperte.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 01-02-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Member
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'aula è PUBBLICA, e davanti ad un'istituzione pubblica si è tutti uguali: il credente non ha più diritti di un ateo.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E io mi divertirò come un matto a vedervi spendere i VOSTRI SOLDI per comprare dei simboli SATANICI. Forse in quel caso inizierete a capire perchè a noi girano le palle nel vedere spesi in quel modo inutile i nostri soldi.
|
|
|
|
#66 |
|
|
Sono favorevole ad esporre il crocifisso nelle scuole.
A partire dalle elementari. Però non uno così: ![]() ... eh no, questo è un giocattolino ... ... a partire dalle scuole elementari, ma perché no, anche dall'asilo, esporrei questo: ![]() ... questo si che rappresenta il fatto come si è compiuto ... |
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ahahahahahahahahahah, questa è spettacolare.
Per non parlare delle arrampicate di chi cerca di giustificare queste immonde blasfemie. Sempre più fiero di aver mandato a cag@re la religione in ogni sua forma.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... sicuro sicuro ? ... l'accendiamo ?
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
E allora perché diavolo si fa una legge per scrivere quale ammenicolo superstizioso bisogna appendere in tutte le aule d'Italia?
|
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Legge che fortissimamente sottintende che UNO IN PARTICOLARE dev'essere sempre presente a prescindere, anche in un eventuale aula senza cattolici.
|
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Questi sono esempi che non stanno né in cielo né in terra........ non è che uno si sveglia la mattina e porta un URINALE in classe!!!! La cosa è molto semplice e seria allo stesso modo.... io farei così... 1) i battezzati e quelli che seguono religione non scelgono nulla..... per loro è EVIDENTE che va bene il crocifisso..... fatta sta cernita ne restano una minoranza... 2) chi resta firma una dichiarazione/richiesta (anche il genitore per i minori) di di questo o quel simbolo indicando la religione seguita Se poi vuoi fare il "burlone", vorrà dire che i tuoi genitori dovranno fare i "burloni" come te, vorrà dire che il tuo curriculum sarà segnato da questa cosa..... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
che buontemponi che siete. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Illuminismo ed Umanesimo (homo faber ipsius fortunae) sono considerati al limite del Satanismo quasi da alcuni teologi e discenderebbero da Gesù? Ma è così bello confondere le carte per aver ragione? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.