|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Berlusconi indagato per appropriazione indebita.
Quote:
lo sappiamo... è innocente. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io non so se sia vero o no e in che modalità ma se realmente fosse vero il vostro genio del male ne verrebbe notevolmente ridimensionato.
![]() Finirebbe a rubare le caramelle ai bambini.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Finalmente s'è concretizzata quell'accusa.
Lui probabilmente la sfanga (in Italia) ma ne vedremo delle belle, perché Argama l'hanno beccato in USA e da quelle parti non vanno tanto per il sottile...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' la CIA.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, l'FBI... l'IRS (tributaria) probabilmente: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...biondani.shtml
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comunisti, servizi segreti, appena entriamo in campagna elettorale prenderà la via del vero cristiano e darà la colpa ai musulmani e gli ebrei
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Poi ripudierà la sua natura umana, salirà la scala di Giacobbe e tornerà a sedere alla sinistra del figlio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ecco il prossimo reato che verrà depenalizzato. spero per le donne del mio paese che nessuna lo accusi mai di averla stuprata.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Certo che se ne inventano ogni due minuti eh.
Poi vorrei sapere in che termini Berlusconi è responsabile dell'operazione (ammesso che sia illecita)...o è sufficiente che Mediaset faccia qualcosa di sospetto per fare in modo che i "mastini" della giustizia si scatenino su Silvio. Ma che pppppalle! A quando lo accuseranno per aver pisciato contro vento? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'inchiesta risale al 2006 almeno, e si riferisce a quando Berlusconi capitanava la società che acquistava i diritti per i film e le serie TV... ...difficile pensare (Bernasconi's style) che Silvio non sapesse nulla dei giri relativi ad un attività VITALE come l'acquisto del materiale da mandare in onda.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Certo che anche te con ste domande idiote...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non ci sono domande idiote, solo risposte imbarazzanti (es: "no").
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e si rinizia col teatrino della giustizia ad orologeria etc etc
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per come son ridotti gli italiani i quali non dicono un A
dopo aver perso ospedali, scuole, pensioni e lavoro e tutto questo finchè i politici italiani han dato prova delle peggiori cose... imho nessuno si sveglierà dal coma massmediaticamente assistito manco stavolta.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma c'è qualcosa in cui non sia indagato ??
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Si prospetta un'altra legge ad personam.
E c'e' ancora gente che risponde "giustizia ad orologeria" senza neanche leggere gli atti dell'inchiesta. Proseguite a dar credito a questo signore, prima o poi quella fetta di prosciutto vi cadrà dagli occhi ma spero che non sia troppo tardi per la democrazia nel nostro paese.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.