|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Lol per il post di aeterna quotato
Ma il CSM (stessa pasta della consulta) mica era comunista No? |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
un dipendente dello stato interrompe un servizio pubblico di primaria importanza per un futile motivo... E SAREBBE TALEBANESIMO PUNIRLO? a proposito, possiamo unire i thread con quello del processo breve, abbiamo scoperto il motivo per cui in italia i processi durano tempi infiniti. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Avrebbe rimosso il legittimo impedimento.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Quote:
Quote:
Di fatto, questo signore ha considerato la sua battaglia ideologica talmente importante, che persino il suo lavoro e i doveri ad esso connessi sono passati in secondo piano. Beninteso, questo signore ha il diritto di portare avanti la sua protesta, nella stessa misura in cui il CSM ha il dovere di sanzionare l'interruzione di pubblico servizio. Poi, se a questo signore va bene di fare il martire, io certo non glielo impedirò.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Però mi aspetto ora la stessa cosa per i medici statali che rifiutano di praticare gli aborti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io me lo aspetto sicuramente per quelli che rifiutano la pillola del giorno dopo, visto che lì le "motivazioni di ordine etico" sono senz'altro più labili.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Se si fosse rifiutato di lavorare per il motivo opposto sarebbe stato rimosso ugualmente, e ugualmente a ragione. Se io smettessi di sedermi alla mia scrivania perche' il mio capo ha un crocifisso nel suo uffiico (non ce l'ha, ma e' solo per fare un esempio) mi licenzierebbero dopo meno di una settimana.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
Non fatemi sbollire utentessa tessa eh, lasciatele la sua vittoria di Pirro
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma si, infatti il provvedimento non c'entrerà nulla con la questione, avranno punito come dicevo l'interruzione di servizio per motivi futili o qualcosa di simile. adesso cmq quello che conta è che ci andiamo a giocare la finale a strasburgo. è dura ma con l'impegno di tutti ce la possiamo fare. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
|
Il titolo del thread è già uno spasso. Chissà che ridere in tutte queste pagine.
La logica secondo cui l'origine di un elemento stabilisce pure se può o non può essere preso a simbolo è fenomenale. Ma dico io, ma come fanno a inventarsele! Questo è genio, gente.
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie pertanto del tuo intervento spassoso che mostra bene dove vada sempre a finire il pensiero di quelli che "sono gli altri fissati con l'ideologia" Sìsì, gli altri proprio
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
da quello che ho avuto modo di capire da skytg24: il giudice è stato rimosso per essersi rifiutato di celebrare alcuni processi in aula nonostante l'assenza del crocifisso. un estratto delle dichiarazioni di mancino: "Con l’intenzione di risolvere una questione di principio il giudice Luigi Tosti s’era rifiutato di tenere udienza anche dopo che il presidente del Tribunale gli aveva messo a disposizione un’aula senza il Crocifisso, con ciò venendo meno all’obbligo deontologico e ai doveri assunti in qualità di magistrato che gli impongono di prestare servizio".
quindi tirando le somme, a mio modo di vedere la cacciata è giusta. crocifisso o no, questo signore non ha fatto il suo dovere, provocando un certo disservizio in tribunale. |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq per me anche se avesse avuto solo aule con crocefisso a disposizione, avrebbero fatto bene a radiarlo lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come dire che la ruota non è un simbolo dell'automobile perché non fu Benz a inventarla. Genio puro, ragazzo mio, genio puro!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

(il tema è semèpre l'ultimo post di superanima)