|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
bella trama...bellissimo messaggio di fondo....senza propaganda degna di nota....uno di quei film che entri dubbioso perchè ti ci trascina la tipa ed esci contento.... |
|
|
|
|
|
|
#1623 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ma che nervoso, veramente...
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 20-01-2010 alle 20:35. |
|||
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io senza andare nel dettaglio lo considero un grande film soprattutto perchè è uno dei pochi che al cinema in 3d da il meglio di se e perchè è uno dei pochi film che mi rivedrei nuovamente ( e infatti ci andrò presto)
Quando una persona vuole rivedere un film significa che il fim è coinvolgente..a me basta...se uno vuole fare critiche giudicare, dare dei voti..faccia pure..io mi fermo all'essenziale..Anche perchè pure lo stato d'animo di chi entra in un cinema e la hype che si forma hanno la loro importanza!
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#1627 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
in ogni caso trovo che ad esempio i seguenti punti della trama siano veramente, ma veramente banalizzati e scontati
mi sono piaciuti invece alcuni particolari quali
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
|
Domanda secca solo per chi lo ha visto? lo rivedereste un'altra volta?rispondete onestamente...
|
|
|
#1629 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
io parlo di cinema..
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Solo se potessi riguardarlo in un imax.
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
|
ok insomma ragazzi io sto cercando di capire se lo rivedreste vuoi in imax vuoi in 3d vuoi in altro modo, insomma lo rivedreste al cinema?tutto li
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Avessi soldi da spendere, anche la terza volta ci andrei Soprattutto perché condivido con Cameron il suo modo di pensare, cosa che ha espresso molto bene nella sua nuova creatura. Per chi sa come guardare un film, i messaggi proposti sono molto visibili. Ottime le critiche alla nostra societá e al nostro modo di vedere la vita. Oltre al fatto che il cinema é il miglior luogo per apprezzare tale spettacolo tecnico. Sulla TV non renderá la metá...
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
beh direi proprio di si..
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
cazzo, attimi che ti becco...comunque prima dello spettacolo delle 20:30 ho fatto uno sgambetto ad un tizio con quei cacchio di secchielli di popcorn...spero non fossi tu io spettacolo delle 21:00 io vederlo un'altra volta non ja faccio
|
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sono passato davanti al cinema lunedì sera e ieri sera ... pieno ..
ritento settimana prossima ..
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Se uno entra in sala incazzato perchè ha litigato con la morosa, oppure non si aspetta nulla dal film è ovvio che il giudizio finale sarà rivalutato. Parecchi che denigrano Avatar credo che la pensino negativamente anche per colpa di questa cosa, che sembra una cazzata ma può avere un fondo di verità. Stesso discorso per chi si aspetta un capolavoro. Si aspetta talmente tanto dal film che poi è più probabile che rimanga deluso che soddisfatto. Io sono entrato in sala aspettandomi di vedere un buon film Fantascientifico senza punte pretese, anche perchè dai trailer si era visto bene come sarebbe stato il film a grandi linee. Ed infatti sono rimasto molto contento.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ Ultima modifica di davide155 : 20-01-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
senza pretese? dai ragazzuoli, sono mesi che si pompeggia sto film, è stato un bombardamento continuo... eera un mio diritto aspettarmi un capolavoro eh poi sembra che vi stanno maltrattando il giocattolino... ma che è? è un bel film, ma non mi sembra il caso che tutti debbano avere la stessa opinione, anche se mi sembra di poter dire che tutti siano d'accordo nel definirlo un film SENZA trama. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.