|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Acc88 come rende il film al Campidoglio o alla Badia Grande? Si vede bene?
|
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Finalmente son riuscito a prenotare per lunedi' 25 sera al cinecity di padova ( Xpand ).
ho preso 2 posti centralissimi , uno di fianco alla corsia centrale ma non dovrebbe essere un problema ( almeno per me Bello bello non vedo l'ora... magari ci viene anche la mia collega ![]() C'a,;a;,s;,s
|
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Visto ieri sera in 3D, in sala ero in posizione un po' sacrificata, peccato.
Mio personalissimo giudizio, partendo dal presupposto che tutto quanto prevedevo è avvenuto ed era prevedibilissimo assegno i seguenti voti in ordine a caso (scala 0-10): Trama: 4 (tutto iper scontato) Musiche e colonna sonora: 5 (non brutta ma nulla che abbia attirato dalla mia attenzione... forse distratto da altro) Personaggi: 4,5 (intendendo caratterizzazione, sono tutti piatti, molto scontati, anche il cattivo è così stereotipato da non essere nemmeno divertente) Ambientazione: 8 (biologia, colorazione, morfologie, ecc. bella e molto ricca) Background: 3 (relativamente alla situazione generale della Terra, di come funzionano certe cose, ecc... sorvolano su tutto e non spiegano quasi nulla, va bene essere concisi e non perdersi in dettagli fantascientifici ma così è proprio poco), anche come coerenza degli accadimenti è molto scarso. Umorismo: 4 (anche qui, qualche scena con un pelo più di umor poteva starci in un film del genere, invece in questo senso è molto povero. Vale comunque il biglietto perché per quello che si vede inteso come immagine, fotografia, effetti, coinvolgimento è veramente qualcosa di nuovo e do su questi aspetti un 10. Ciao!
|
|
|
#1606 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Background: è stato spiegato fin troppo nelle scene iniziali, i film che "si raccontano" troppo di solito sono B-movie...
Umorismo: quel poco che c'era mi ha infastidito, non ne vorrei vedere proprio (nè umorismo action nè umorismo disneyano) in un film dove deve reggere una certa "tensione drammatica" dall'inizio alla fine come questo... (e in questo senso anche rendere meno caricaturale il generale avrebbe aiutato....) |
|||
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
boh ragazzi...io non riesco a capire...uno dice che è un film stupendo....un altro dice che fa cagar*......
|
|
|
|
|
|
#1608 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Per umorismo non intendo dire di ridurlo ad una cosa tipo Transformers, ma se lo si voleva mettere o lo si metteva con un po' più di convinzione o si dava un taglio generale un po' più "pesante" che invece nel film NON c'è. Il background invece è stato spiegato a prova di mentecatto per certe cose mentre non esiste per altri aspetti. Troppi dettagli su alcune cose nulla su altri. Forse il non voler dare dettagli sulla situazione della Terra, sul perché scoprono un pianeta nuovo e l'unica cosa che fanno è estrarre un minerale quando ci sono almeno 100 cose più furbe e più utili da fare, perché investono un sacco di soldi per creare gli Avatar e in 3 mesi con un pianeta intero da espliorare e trivellare devono proprio andare sotto a quell'albero li, servirà per farsi sequel e prequel e mungere così la vacca. E questo solo per fare esempi scemi. In questo senso è veramente un film poco coerente e povero.
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ragazzi ho appena comprato i biglietti per limena (cinecity)
Ma cosa devo stamapre? Dicevano che mi mandavano una mail ma non ho ricevuto niente, ho stamapto solo un piccolo tagliandino... che è la ricevuta di pagamento.... Ma non penso sia quello...
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
|
#1611 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Esempio: A me piace la vagina ad un omosessuale no. All'omosessuale non piace la vagina a me si. Spero di essere stato chiaro.
|
||
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
D'altra parte chi lo elogia non penso possa dire che ha una trama avvincente, affascinante, ricca di colpi di scena o trovate originali (è tutto ben lineare e i personaggi sono "un po' troppo" stereotipati...) Per me non è affatto un capolavoro, anzi..., ma dire che è una schifezza non ha senso! è un film che cmq consiglierei di guardare |
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
visto ieri voto 7 1/2 perchè la trama è qualcosa di iperscontato
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per sapere che tecnologia era, descrivi gli occhiali. L'ultimo film degno che ho visto al cinema è stato District 9. |
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Condivido tutto.. tecnicamente stupefacente, il 3D è anni luce avanti rispetto alle altre produzioni viste fin'ora.. ma sinceramente non vedo tutto questo capolavoro... i personaggi sono abbozzati un pò tutti, la trama è piuttosto scontata e sinceramente non ho visto qualche vero colpo di genio.. Bello Pandora e come hanno realizzato alcune idee legate alla sua vita comune... ma per commuovermi mi serve ben altro che una storia d'amore scontata.. oggi stavo per riandarlo a vedere a TN in xpand ma ci ho ripensato... Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 20-01-2010 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Avatar lo considero un caso a parte poiché per me il vero valore del film é la nuova tecnologia usata.
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma si parla solo di fantascienza?
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ha fatto da domanda sul topic di avatar, quindi immagino di si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CAMPIONI DEL MONDO