|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'effetto è quello che, invece di avere uno schermo completamente piatto come in 2D, ti sembra di essere dentro al film. |
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova/Bressanone
|
io sono stata al cinecity ieri, un'ora prima dell'inizio del film tra i pochi posti rimasti ci siamo beccati due posti laterali (che non è il massimo), e la sala poi era piena (proiezione delle 22.20)
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene. Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows. |
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come oggetti che ti arrivanno addosso no, non è paragonabile. Però tutto il resto, nel senso di grafica, è sicuramente molto migliore.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Il cinema americano ed il cinema italiano:
Quote:
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
avatar è un pacco....non mi è piaciuto per niente il 3d non era niente di eccezionale qui invece tutti ad ossannare chissà che cosa.. e poi alla lunga mi ha fatto venire il mal di testa e gli occhialini scadentissimi con le lenti in plastica riciclata minino 8 volte (che anche nella bancarella del tunisino + morto di fame che ci sia si troverebbero di migliore fattura) dire che fanno schifo è minimalistico...mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi e non solo a me ma anche ai miei amici che erano lì con me a vedere il film..
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Vabbè, anche a me alcune volte.... Ma per il resto, cosa non ti è piaciuto?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Bhè io non nascondo che un pò l'ho avvertita io, è una sensazione strana e che non riesci a spiegare, i Na'Vi specialmente per la loro natura "naturalista" sono veramente affascinanti.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
meglio vederlo 3d o 2d??
Ciao ragazzi,dovrei vedere questo film ma ho un dubbio:
meglio 3d o 2d?? premetto che non ho mai visto un film in 3d,ho sentito di persone che hanno disturbi di stomaco,bruciore agli occhi e mal di testa,è vero?? Io poi sono miope,mi mancano una cinquina di gradi e uso le lenti a contatto... secondo voi meglio 2d o 3d???avrei paura dei vari disturbi che uniti al fatto che uso le lenti mi possano rovinare la serata. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I disturbi di stomaco poi mi paiono sinceramente una boiata. Ad ogni modo gli occhialini 3d sono fatti apposta per essere messi sopra agli eventuali occhiali che uno già porta, quindi da quel punto di vista non è un problema. Per il bruciore agli occhi a me è successo nei primi 2 minuti, mi bruciavano abbastanza ma molto meno di quando ti va il fumo negli occhi, poi mi è passato. In ogni caso l'occhio dovrebbe abituarsi subito, se non lo fa vuol dire che il proiettore fa schifo. E' un po come quando c'è la lampada al neon che sta passando a miglior vita ed emette quel flash a 20-30Hz che se lo guardi per un po di tempo ti distrugge gli occhi... Il mal di testa è causato dalla stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
- Usa le lenti a contatto se le montature degli occhiali sono grandi (io ho avuto problemi enormi con i miei) - Non cercare di mettere a fuoco ciò che vuoi mettere a fuoco tu. Devi seguire ciò che il regista mette a fuoco, altrimenti rischi appunto l'effetto mal di mare. - Non pensare troppo. Lasciati trascinare dal film, cosicché il cervello debba gestire solo il film, invece che film+ragionamenti assurdi+attenzione a ciò che accade in sala. Non dovrebbe essere troppo difficile, visto quanto prende il film, però stacci attento. - Probabilmente ti accadrà lo stesso problema che accade spesso se stai troppo davanti ad uno schermo senza sbattere le palpebre: secchezza degli occhi e quindi bruciori agli stessi. Stacci attento e ogni tanto sbatti le palpebre. Visto che vai con le lenti a contatto non sarebbe una cattiva idea portarsi dietro il collirio, da mettere non appena iniziano a bruciare gli occhi. Questo, fondamentalmente. Riassumendo: fatti trascinare, non cercare tu di dettare il ritmo, e non avrai problemi.
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi gli occhialini mi sembra ovvio che sian di plastica, per 10 euro di cosa li volevi, d'oro??
|
|
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Ho 3.25 di miopia per occhio e uso le lenti a contatto. Inoltre ho mangiato come un maiale prima di andare al cinema. Che dire...l'esperienza 3D é tutta un'altra cosa! Vale assolutamente gli euro in piú. E non ti preoccupare che al 99% non sentirai niente di strano. E porta il collirio se ti si seccano facilmente gli occhi.
|
|
|
|
#1534 |
|
|
Una delle ragioni per le quali non condivido molto i film visti in 3-D e prediligo ancora il 2-D. Ciao!
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
No, questa dovete spiegarmela, con tutte le religioni o pseudo tali con questa visione della natura che ci sono al mondo, voi ve ne accogete dopo un film?
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
visto finalmente oggi pomeriggio, tecnologia xpand. mi sono fatto 40 km ma ne è valsa la pena: tecnicamente è la cosa più incredibile che abbia mai visto. il 3d all'inizio è stato un po' "destabilizzante", specialmente nei trailer (c'era alice in wonderland ad esempio) mi ha dato un po' fastidio, dopo 10 minuti non l'ho notato più..
realizzazione da 10 e lode, anche di più. la trama è semplice ma coinvolgente, tutti i minuti del film sono volati..insomma, vale tutti i 9€ del biglietto e anche qualcosa di più. mi spiace per chi se lo guarderà in 2D, per chi se lo guarderà scaricato o anche chi aspetterà la versione bluray: si perderà veramente qualcosa di grosso. |
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1538 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
raga ma avete le fette di salame sugli occhi o cosa..? non era niente di particolarmente eclatante e ce ne voleva per paragonarle a qualcosa di reale...la trama era carina ma scontatissima già prima che finisse il primo tempo avevamo tutti capito come sarebbe finito il film Quote:
![]() Quote:
P.S. come faccio a sapere che "tecnologia" era? |
|||
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sta storia della depressione post Avatar incomincia a essere preoccupante...
prima leggevo qualche commento in rete e mi veniva da ridere al solo pensarci; oggi, dopo aver incontrato mio cugino quattordicenne, assolutamente estasiato dal film, che si chiedeva tra sè e sè 'chissa se esiste davvero un posto come pandora?', non so più cosa pensare .Solo io ero sollevato all'uscita dal cinema ?
|
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

.