|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1562 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
appena tornato, visto in 3d xpand.....bellissimo
mi ha colpito il primo sguardo alla foresta, curatissima in ogni particolare (è davvero spettacolare)....la scena in cui
unica cosa fastidiosa gli occhialini, mi han fatto un male al naso!! fastidiosi...inoltre vedevo dei riflessi ai lati (ci vedevo quelli seduti dietro
|
|
|
|
#1563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() io di anni ne ho 21 e credo sia almeno da 10/12 che ho imparato a distinguere il mondo dei film da quello reale... ![]() p.s. prima che vi incazziate sono ironico.... |
||
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
visto ieri al cineplexx di bolzano, ovviamente in real 3d
che dire? sono un pò combattuto...il film mi è piaciuto ma nello stesso tempo non mi è piaciuto premetto che il film è da vedere assolutamente, altrimenti ritengo ci si perda qualcosa...tecnicamente perfetto, visivamente un piacere assoluto, il pianeta pandora è realizzato divinamente, bei colori...insomma tutto molto ma molto bello... però il film manca completamente di sceneggiatura, di storia, di caratterizzazione dei personaggi! non succede assolutamente nulla per tutto il film...a tratti risulta quasi noioso, piatto questa è una sceneggiatura che avrei potuto scrivere io ecchecazzo... la trama non è banale, è TROPPO banale mi è sembrato una gigantesca, costosa e ben riuscita tech-demo.... l'ho visto pure in ottima posizione senza troppi rompipalle in giro, quindi il giudizio non risente di agenti esterni come tacos, bimbominkia ecc. in definitiva bel film, si vede che si è davanti ad un qualcosa di grosso, ma che ritengo sia lontano dall'essere definito capolavoro, anzi molto lontano... a me sembra che con 400kk euri si potesse fare qualcosa di più articolato |
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
visto .. mi e' pure piaciuto
purtroppo solita americanata .. come trama sembra la tipica di bruce willis .. ne prende un sacco .. ma alla fine ramazza tutti ..
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E qualcuno ha anche il coraggio di spacciare notizie false sostenendo che in cina è stato proibito mentre lì l'hanno avuto da subito dato che non dovevano fare il favore al cinepanettone ed è ancora trasmesso. ![]() che tristezza di paese.
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
scommetto che tu sei uno di quelli a cui piacciono i vari cinepanettoni di natale.
|
|
|
|
#1568 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
IMHO arrivare un mese dopo gli ha fatto solo bene...uno perchè vuoi o non vuoi un conto è spartirsi la fetta con altri 2 film un altro è essere al cinema praticamente da solo
punto 2: è arrivato preceduto dai megaincassi mondiali che hanno sicuramente spinto ancora più gente ad andarlo a vedere |
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq devo dire a proposito che è il primo film che abbia mai visto dove gli alieni sono veramente belli e non dei pupazzoni che fanno da contorno come in guerre stellari ad esempio (film che apprezzo moltissimo tra l'altro, però come carisma tra gli alieni si salvava giusto Yoda).
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Converrai anche tu che non è proprio il caso di andare in depressione dopo aver visto il pur spettacolare mondo di pandora,quando viviamo su un pianeta altrettanto sorprendente. |
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Cameron ha ragione, andate in qualche bosco a fare una passeggiata. in mezzo al verde e ai ruscelli, quelli sono posti incantevoli, dove ci si può rilassare e godere la natura. In Italia ce ne sono tantissimi.
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Visto ieri sera. Tutto esaurito nonostante fosse lo spettacolo delle 22.35 di martedì
Beh imho chi l'ha classificato film "da sufficienza" non ha visto il film che ho visto io. Spettacolare, punto. Ovviamente la trama è quella che è, ma sinceramente se voglio andare a vedere un film di quel genere piuttosto rimango a casa.
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Visto.
Sicuramente gradevole, una gioia per gli occhi, e spettacolare l'ambientazione...ma non posso dare del capolavoro ad un film con una trama così piatta e lineare Sicuramente ne avrebbe giovato molto se si fossero soffermati maggiormente nella descrizione del pianeta, delle tribu aliene, ecc invece di mettere un'ora e mezzo di spari, botti, esplosioni e via dicendo ps poi non è esente da tamarrate squisitamente americane: ora mi viene in mente il robottone che sfila quel mega pugnalone ad esempio...
|
|
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
A parte che Avatar è stato l'unico film dove ho assaporato un 3D decente, a parte che i film in 3D costano di più, ma con una cosa del genere non mi vedrebbero più.
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
"Avatar non sarà un film completo di tutto ma vi assicuriamo che Avatar è semplicemente Puro e Grande Cinema, un film che per i vari motivi elencati nelle pagine precedenti è entrato definitivamente nella Storia. Parola di AV Magazine!"
|
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E' un cameo di evangelion mica da ridereT, come la questione di controllo dell'avatar, del resto... Un'ora e mezza di combattimenti? Abbiamo visto lo stesso film? Io mi sono goduto un ora e mezzo di ambientamento del tipo in forma navi...Altro che combattimento.
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1580 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
secondo me ha visto transformers 2 ![]() i combattimenti..
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30