Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 01:23   #1561
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da pretonius Guarda i messaggi
Beh se devo essere sincero mi stavo innamorando di Neytiri al cinema, per questo ora voglio andare a vedere il film in 3d.
Scusa ma che c'è da vedere in 3d di neytiri?
Old 20-01-2010, 02:49   #1562
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
appena tornato, visto in 3d xpand.....bellissimo

mi ha colpito il primo sguardo alla foresta, curatissima in ogni particolare (è davvero spettacolare)....la scena in cui
Spoiler:
torna con il volatile gigantesco e fa il discorso.....
un filino di pelle d'oca m'è venuta [/spoiler]

unica cosa fastidiosa gli occhialini, mi han fatto un male al naso!! fastidiosi...inoltre vedevo dei riflessi ai lati (ci vedevo quelli seduti dietro )
Old 20-01-2010, 07:28   #1563
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Ma per favore.
Non si può fantasticare un pò?
Bisogna essere sempre oggettivi e vivere la vita senza sognare?
Che tristezza la mancanza di fantasia
Io all'uscita dal cinema volevo essere un na'vi pensa te che sfigato che sono.
Ora prendimi pure per il culo ho 24 anni ma anch'io fantastico come tuo cugGino.
Che bambinone che sono.
Quote:
Beh se devo essere sincero mi stavo innamorando di Neytiri al cinema, per questo ora voglio andare a vedere il film in 3d.
Beh oddio, a leggere cose del genere un po' di preoccupazioni vengono....
io di anni ne ho 21 e credo sia almeno da 10/12 che ho imparato a distinguere il mondo dei film da quello reale...

p.s. prima che vi incazziate sono ironico....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:04   #1564
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
visto ieri al cineplexx di bolzano, ovviamente in real 3d
che dire?
sono un pò combattuto...il film mi è piaciuto ma nello stesso tempo non mi è piaciuto
premetto che il film è da vedere assolutamente, altrimenti ritengo ci si perda qualcosa...tecnicamente perfetto, visivamente un piacere assoluto, il pianeta pandora è realizzato divinamente, bei colori...insomma tutto molto ma molto bello...
però il film manca completamente di sceneggiatura, di storia, di caratterizzazione dei personaggi!
non succede assolutamente nulla per tutto il film...a tratti risulta quasi noioso, piatto
questa è una sceneggiatura che avrei potuto scrivere io ecchecazzo...
la trama non è banale, è TROPPO banale
mi è sembrato una gigantesca, costosa e ben riuscita tech-demo....
l'ho visto pure in ottima posizione senza troppi rompipalle in giro, quindi il giudizio non risente di agenti esterni come tacos, bimbominkia ecc.
in definitiva bel film, si vede che si è davanti ad un qualcosa di grosso, ma che ritengo sia lontano dall'essere definito capolavoro, anzi molto lontano...
a me sembra che con 400kk euri si potesse fare qualcosa di più articolato
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:45   #1565
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
visto .. mi e' pure piaciuto
purtroppo solita americanata .. come trama sembra la tipica di bruce willis .. ne prende un sacco .. ma alla fine ramazza tutti ..
Old 20-01-2010, 08:58   #1566
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
...
Avatar è arrivato in Italia in colpevole ritardo rispetto al resto del mondo. Siamo infatti gli ultimi del calendario, superati anche dalla Corea del Sud, dal Kuwait, da Taiwan e dal Pakistan , paesi che - con tutto il rispetto dovuto naturalmente - hanno potuto gustare il film già da metà Dicembre dello scorso anno. Magie del marketing e scelte probabilmente dovute alla classica imperdibile invasione nazionale dei cine-panettoni.
...

E qualcuno ha anche il coraggio di spacciare notizie false sostenendo che in cina è stato proibito mentre lì l'hanno avuto da subito dato che non dovevano fare il favore al cinepanettone ed è ancora trasmesso.

che tristezza di paese.
Old 20-01-2010, 09:05   #1567
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
tutto...da quello che ho letto qui in questo 3d mi aspettavo una cosa mai vista prima....ho letto di un tizio che addirittura diceva che sembrava quasi di guardare delle persone vere in carne e ossa non in uno schermo... raga ma avete le fette di salame sugli occhi o cosa..? non era niente di particolarmente eclatante e ce ne voleva per paragonarle a qualcosa di reale...la trama era carina ma scontatissima già prima che finisse il primo tempo avevamo tutti capito come sarebbe finito il film di certo non era un film che meritava di alzare tutto questo polverone.....poi tutta quella storia della natura dei navi (o come cavolo si chiamano) forse volevano far commuovere qualche finto sentimentalista o fare scendere qualche lacrimuccia ma è sembrato tutto abbastanza ridicolo non sapevano proprio a cosa aggrapparsi..

...io sono stato sempre scettico riguardo questi film in 3d infatti non ne avevo mai visto uno prima d'ora...sono andato a vedere questo perchè tutto il mondo lo osannava......adesso non credo ne vedrò un altro per molto tempo a venire..

P.S. come faccio a sapere che "tecnologia" era?

scommetto che tu sei uno di quelli a cui piacciono i vari cinepanettoni di natale.

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:33   #1568
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
IMHO arrivare un mese dopo gli ha fatto solo bene...uno perchè vuoi o non vuoi un conto è spartirsi la fetta con altri 2 film un altro è essere al cinema praticamente da solo
punto 2: è arrivato preceduto dai megaincassi mondiali che hanno sicuramente spinto ancora più gente ad andarlo a vedere

Antoine27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:47   #1569
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Io mi ero già innamorato dal trailer, pensa te
Cmq devo dire a proposito che è il primo film che abbia mai visto dove gli alieni sono veramente belli e non dei pupazzoni che fanno da contorno come in guerre stellari ad esempio (film che apprezzo moltissimo tra l'altro, però come carisma tra gli alieni si salvava giusto Yoda).
Old 20-01-2010, 09:49   #1570
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ma per favore.
Ora prendimi pure per il culo ho 24 anni ma anch'io fantastico come tuo cugGino.
Che bambinone che sono.
Figurati, se non fantasticassi anch'io non vedrei film di fantascienza, nè giocherei videogames...il problema è non perdere di vista la linea di demarcazione tra fantasia e realtà; a volte ho l'impressione che alcune persone siano troppo suggestionabili...
Converrai anche tu che non è proprio il caso di andare in depressione dopo aver visto il pur spettacolare mondo di pandora,quando viviamo su un pianeta altrettanto sorprendente.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:06   #1571
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Ma per favore.
Che bambinone che sono.
Per carità, fantasticare non è mica un reato, anzi!! Il problema è diventare addirittura depressi dopo aver visto il film, perdendo di vista quella che è la realtà. Questo è francamente troppo.
Cameron ha ragione, andate in qualche bosco a fare una passeggiata. in mezzo al verde e ai ruscelli, quelli sono posti incantevoli, dove ci si può rilassare e godere la natura. In Italia ce ne sono tantissimi.
Old 20-01-2010, 10:25   #1572
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Visto ieri sera. Tutto esaurito nonostante fosse lo spettacolo delle 22.35 di martedì
Beh imho chi l'ha classificato film "da sufficienza" non ha visto il film che ho visto io.
Spettacolare, punto.

Ovviamente la trama è quella che è, ma sinceramente se voglio andare a vedere un film di quel genere piuttosto rimango a casa.
Old 20-01-2010, 10:56   #1573
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Per carità, fantasticare non è mica un reato, anzi!! Il problema è diventare addirittura depressi dopo aver visto il film, perdendo di vista quella che è la realtà. Questo è francamente troppo.
Cameron ha ragione, andate in qualche bosco a fare una passeggiata. in mezzo al verde e ai ruscelli, quelli sono posti incantevoli, dove ci si può rilassare e godere la natura. In Italia ce ne sono tantissimi.
*
Old 20-01-2010, 11:34   #1574
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Visto.
Sicuramente gradevole, una gioia per gli occhi, e spettacolare l'ambientazione...ma non posso dare del capolavoro ad un film con una trama così piatta e lineare
Sicuramente ne avrebbe giovato molto se si fossero soffermati maggiormente nella descrizione del pianeta, delle tribu aliene, ecc invece di mettere un'ora e mezzo di spari, botti, esplosioni e via dicendo

ps
poi non è esente da tamarrate squisitamente americane: ora mi viene in mente il robottone che sfila quel mega pugnalone ad esempio...
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:40   #1575
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rambros Guarda i messaggi
Ti dirò di piu a chi consegna il documento fanno anche firmare un documento che dovrebbe esser una specie di consenso... per avatar fortunatamente al termine del film abbiamo aspettato poco , pensa che ho dovuto attendere 30 minuti per riprendere il documento dopo San Valentino di Sangue 3D (no comment sul film ovviamente )

A parte che Avatar è stato l'unico film dove ho assaporato un 3D decente, a parte che i film in 3D costano di più, ma con una cosa del genere non mi vedrebbero più.
Old 20-01-2010, 12:23   #1576
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Se vi piacciono le recensioni in "stile" hwupgrade, ecco quella di avmagazine
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...tar_index.html
Riporto la parte conclusiva del commento.

"Avatar non sarà un film completo di tutto ma vi assicuriamo che Avatar è semplicemente Puro e Grande Cinema, un film che per i vari motivi elencati nelle pagine precedenti è entrato definitivamente nella Storia. Parola di AV Magazine!"
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:25   #1577
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prowler80 Guarda i messaggi
scommetto che tu sei uno di quelli a cui piacciono i vari cinepanettoni di natale.
Giuro che è la stessa cosa che ho pensato io...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:25   #1578
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Palaz Guarda i messaggi
Visto.
Sicuramente gradevole, una gioia per gli occhi, e spettacolare l'ambientazione...ma non posso dare del capolavoro ad un film con una trama così piatta e lineare
Sicuramente ne avrebbe giovato molto se si fossero soffermati maggiormente nella descrizione del pianeta, delle tribu aliene, ecc invece di mettere un'ora e mezzo di spari, botti, esplosioni e via dicendo

ps
poi non è esente da tamarrate squisitamente americane: ora mi viene in mente il robottone che sfila quel mega pugnalone ad esempio...
Americanata?

E' un cameo di evangelion mica da ridereT, come la questione di controllo dell'avatar, del resto...
Un'ora e mezza di combattimenti?
Abbiamo visto lo stesso film?
Io mi sono goduto un ora e mezzo di ambientamento del tipo in forma navi...Altro che combattimento.
Old 20-01-2010, 13:27   #1579
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Americanata?

E' un cameo di evangelion mica da ridereT, come la questione di controllo dell'avatar, del resto...
Io mi sono goduto un ora e mezzo di ambientamento del tipo in forma navi...Altro che combattimento.
quando hanno detto all'inizio "sincronizzazione al 99%" pensavo di veder saltare fuori hikari da qualche parte
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:30   #1580
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Americanata?

*

secondo me ha visto transformers 2

i combattimenti..
Spoiler:
ci sono solo alla fine.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian