|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Poi si sa. Le vie del signore sono infinite |
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiariamo...
Ho visto il film in francese e avevo occhiali da vista inadeguati che mi sfalsavano un pò il 3d; nonostante non sia il massimo dell'originalità l'ho trovato comunque gradevole... certo,non da voler diventare Navi .P.S. Cameron ha assolutamente ragione... molta gente avrebbe bisogno di farsi quattro passi nella natura piuttosto che seghe mentali su mondi immaginari. Ultima modifica di J.C. : 19-01-2010 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda i problemi relativi all'uso degli occhiali 3D direi che imho siete stati solo sfortunati. Io non li avevo mai usati prima e ho avuto 0 problemi......
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
...a circa un'ora e mezza dall'inizio del film l'hanno interrotto per una pausa..
e ringrazio per questo..ma che c'è di strano scusa non hai mai visto un film diviso in due tempi al cinema? ![]() ps. la scritta fine primo tempo nn era comparsa...era come se avessero premuto pausa..come in un dvd per intenderci |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
*
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i film divisi tra primo e secondo tempo dalle mie parti non si vedono più ormai da parecchi anni. |
|
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
vabbè son giornalisti, non è che possiamo pretendere... cmq non capisco il loro punto di vista. se davvero c'è possibilità che sia plagio, perchè non rivendicare ciò che è giusto? poche cose sono odiose al mondo come chi si fa bello col lavoro altrui. Ultima modifica di aeterna : 20-01-2010 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Come rende il film al Campidoglio?
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Descrivi gli occhiali.
|
|
|
|
#1552 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ovviamente sto parlando delle sale xpand. Quote:
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
...
Quote:
"Hanno fatto..." hai detto bene. Il paragone mi sembra fuori luogo anche perchè non mi sembra di aver screditato il cinema italiano, e quando parlo di cinema italiano intendo: Pupi Avati,Zeffirelli, Salvatores, Sergio Leone, Fellini, insomma registi con la R maiuscola e non registi che fanno film (sono stato troppo generoso a definirli film) cercando di riproporre sul grande schermo le noiosissime fiction viste e riviste con le solite trame: Moglie + Marito + Amanti + Tradimento + Vacanza di Natale in 1000 posti diversi (ndr chissà se l'anno prossimo ci sarà "Vacanze di Natale su Pandora") + Figli segreti che si innamorano + Tette Grosse Gli attori che scelgono sono sempre gli stessi: Ex concorrenti del GF, ragazzini che vanno di moda, ma che come attori non valgono nulla, figli di registi,figli di amici di registi, senza sapere che poi in Italia gli unici attori bravi sono i doppiatori (anche per questo i film stranieri sono migliori di quelo che sono realmente). Continuo a ripetere che Avatar per me è un film da 10 e lode già solo per aver aperto una nuova era del cinema. |
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
lo stesso regista di Aida degli Alberi ha detto che gli ha fatto piacere che il suo film sia stato preso come spunto da parte di Cameron..
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se vi piacciono le recensioni in "stile" hwupgrade, ecco quella di avmagazine
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...tar_index.html |
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non si può fantasticare un pò? Bisogna essere sempre oggettivi e vivere la vita senza sognare? Che tristezza la mancanza di fantasia Io all'uscita dal cinema volevo essere un na'vi pensa te che sfigato che sono. Ora prendimi pure per il culo ho 24 anni ma anch'io fantastico come tuo cugGino. Che bambinone che sono. |
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pretonius : 20-01-2010 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avatar è arrivato in Italia in colpevole ritardo rispetto al resto del mondo. Siamo infatti gli ultimi del calendario, superati anche dalla Corea del Sud, dal Kuwait, da Taiwan e dal Pakistan ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

e ringrazio per questo..ma che c'è di strano scusa non hai mai visto un film diviso in due tempi al cinema?

.