|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti ragazzi....volevo farvi una domanda non essendo un esperto.....Sono interessato al vaio serie f però mi piace anche il dell studio i17...so che sono sul thread del sony quindi magari qualcuno si arrabbierà...chiedo scusa in anticipo
Il mio problema è che come budget arrivo al massimo, con grande fatica, a 1100 euro.. Ho notato che con quella cifra riuscirei a prendere il Dell con proc. i7 mentre il sony configurato come lo vorrei per spender quella cifra dovrei prendere quello con i5.. Mi dareste un consiglio?? Grazie |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ok grazie mille dei consigli.... quindi comunque mi consigliate di rimanere sul sony ed escludere il dell??
Più o meno tra quanto saranno disponibili quelli pre configurati? |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
|
Quote:
ps. un sito da cm arrivo previsto per l'f11j1e il 22 gennaio, ma nn so se sia attendibile o meno, cmq vada per fine mese/inizio febbraio dovresti trovare in commercio i primi esemplari Ultima modifica di Fedino : 19-01-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
in arrivo...
Nella notte mi è arrivata la mail di aggiornamenti di Sonystyle...
Il note è stato spedito ieri dal Giappone al centro logistico di smistamento in Olanda. Penso proprio che per il fine settimana sarà tra le mie mani!! Ciao |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
|
da quel che ho capito dal forum us, alcuni pare abbiano la cpu "bloccata" a una frequenza minore se il portatile è alimentato a sola batteria, mentre tutto ok se collegato all'alimentatore..
ps. non sono mica poi così tanto svegli, solo ora qualcuno si è accorto che la esata funziona pure da usb?!?! Ultima modifica di Fedino : 19-01-2010 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
|
Quote:
ma i tempi di spedizione (5 o 7 giorni lavorativi a seconda del tipo di sped scelta) si riferiscono a qnd parte dal giappone o qnd parte dal centro logistico? |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sarà sicuramente qualche profilo di risparmio energetico di Seven attivato, è una cosa normalissima se si tengono i profili bilanciato/energy saving, o il profilo creato dalla Sony preimpostato di default.
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Ho letto sul forum a quanto pare dicono che non è così....
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bisognerebbe andare a vedere qua dentro che cosa hanno impostato loro nel SO:
|
|
|
#257 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
Sto leggendo anche io il forum americano. Il problema è serio: pare che con alimentazione a batteria il clock del processore sia bloccato al valore minimo e non cambia nemmeno quando un'applicazione chiede il massimo delle prestazioni. La limitazione non può essere aggirata agendo sulle impostazioni del risparmio energetico, sembra invece applicata a livello di bios.
Con alimentatore attaccato invece è tutto ok. Nemmeno questo vaio è immune alle castrazioni a quanto pare. |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.