|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non ce ne frega molto ma in giappone l'hanno appena presentato in 3 colori...
..anche bianco http://www.vaio.sony.co.jp/vaio/special/F11/ |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
il dell a cpu non va male, è l'ali da 90 che non basta, qui è da 120w e ha una scheda video più parsimoniosa ( a prestazioni leggermente inferiori), speriamo bastino. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che non avendo idea di cosa fossero quei bench non so nemmeno se la sceda c'entra o meno
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
nei rendering la gpu conta 0.. per cui se uno monta uno sli di gtx295 contro una vga integrata, nei cinebench di un render statico,vincerebbe chi ha la CPU con piu potenza. io cmq penso che la 4650 sia superiore alla 330m di 5% che in termini di fps sarà davvero poca cosa. |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il nero normale è grigio scuro... il nero premium no
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.vaio.sony.co.jp/vaio/special/F11/ |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh dipende sempre dall'uso che ne vai a fare del PC: se utilizzi molto video/foto/audio editing o fai rendering etc. insomma lavori che gravano molto sulla memoria di sistema allora avresti fatto bene a prenderti 6/8 gb di ram
per un utilizzo "umano" direi che 4gb avanzano
|
|
|
#232 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie raga. Se un giorno deciderò di espandere la ram e portarla ad 8 potrò farlo? Sarò costretto a "buttar" via i 4gb in dotazione e rimpiazzarli con due da 8 oppure posso comunque sfruttarli aggiungendone solo 4?
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
no i 4gb che ti mettono sono 2 banchi da 2gb, x cui in futuro se vuoi espandere la ram o ti compri un banco da 4gb e e "butti" uno da due (ottenendo 6 gb) oppure ne compri due da 4gb e li metti al posto di quelli da due che hai dentro
Ultima modifica di Fedino : 18-01-2010 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
|
allora..dopo aver letto tutto il TD..mi sono deciso..lo prendo..parlando con un Sonystile e visto l'uso che ne farò mi ha consigliato la versione I5..
praticamente..scaricare video e foto delle vacanze..film.qualche gioco..mio figlio ci metterà le mani sicuro.. La tua configurazione VPCF11V5ELa tua configurazione Processore: Processore Intel® CoreTM i5 Sistema operativo: Windows® 7 Professional Colore: Grigio Disco rigido: 500 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Lettore Blu-ray Disc(TM) Schermo: 41,6 cm LCD, 1920x1080+ webcam Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB Prodotti Microsoft Office: Senza prodotti Office Antivirus: McAfee 60 giorni protectection Adobe Acrobat: Senza Adobe® Acrobat® Standard Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth Tastiera: Tastiera Italiana Porte: 2 USB 2.0 Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 3 ore puo andare?? ora chiedevo..è meglio che faccio l'ordine diretto online o parli domani mattina con il commerciale? grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
|
Quote:
per l'uso che hai descritto 4gb di ram penso che ti possano ampiamente bastare, poi vedi te.. (personalmente preferirei rinunciare a 100 euro per 2gb in piu di memoria e cn quei soldi metterci il masterizzatore br) per il resto ok, ma ricordati che prendendo il modello f(v), quindi con l'i5, devi rinunciare allo schermo "premium" dimenticavo.. prova via telefono che magari se lo chiedi ti fanno un pochino di sconto |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq parla con il commerciale non si sa mai se gli chiedi uno sconticino te lo fa |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Member
|
per lo schermo è vero..pero non avendo particolare pretese di grafica..credo che il full hd"normale" sia gia ottimo..cmq grazie domani mattina mi attacco al telefono
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

come viaggia su questi bench?