|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
speriamo che per 170 € abbia trovato almeno il tubetto di lubrificante nella confezione, perchè l'ic...
è stata notevole.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Lo stesso modello però da 1000w (saran veri poi?)si trova a 360....
assurdo! Solidarietà a Nathan.
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Latina
|
Quote:
CASE:Aerocool Aero 800 | MB:Asus PRIME X470-PRO | CPU:AMD RYZEN 7 2700X | PSU:Seasonic Focus Platinum Plus80 650W | RAM:G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz | SSD:TCSUNBOW 480 GB 500 | VGA:Sapphire NITRO + RX 590 8GB AMD 50 Gold Edition | ROUTER:Modem Hub Tim Fibra | WIN 10 | |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non si apre nulla
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
CASE:Aerocool Aero 800 | MB:Asus PRIME X470-PRO | CPU:AMD RYZEN 7 2700X | PSU:Seasonic Focus Platinum Plus80 650W | RAM:G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz | SSD:TCSUNBOW 480 GB 500 | VGA:Sapphire NITRO + RX 590 8GB AMD 50 Gold Edition | ROUTER:Modem Hub Tim Fibra | WIN 10 | |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I parametri inseriti non sono validi.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
cmq fai ricerca con google .... mayer system ....e clicca il primo..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Fatto...mi sa che gl'amperaggi li hai sull'etichetta dell'ali perchè li non ci sono
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
lol che inculata assurda. il nilox lo uso sul mio muletto pentium 4 XD ed è un 600w racimolato da una vecchia configurazione. anche se la vecchia configurazione non consumava molto e quindi l'ali non ha mai erogato tutta quella potenza,dubito che la eroghi effettivamente,xo non lo paragonerei a cinesate questo stile:
![]() nilox: http://www.computervalley.it/images/...76si1loenpocs6 paragonarlo a quello cinese prima citato è esagerato dai. XD non sarà di alta qualità ma sempre meglio di quelli- cmq l'ha preso per una cifra veramente assurda. il mio me l'aveva dato a tempo debito attorno ai 50€ 600w con 22a su due linee 12v. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
beh finchè lo vedi chiuso si presenta bene...
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
il mio l'ho aperto dopo aver letto l'articolo che riportava le foto sopra mostrate. e non è per niente paragonabile a quella cinesata. il nilox per me è paragonabile agli alimentatori venduti dalla lc-power. cioè a funzionare funziona,non erogano effettivamento quanto scritto e lo erogano sotto massimo sforzo e poi scoppiano.
le cinesate scoppiano appena accendi il pc. ( lo so xke al negozio il datore gli montava ai ragazzini e io oltre a rimetterci le dita ogni volta durante ogni montaggio,ne ho visti saltare a dozzine subito dopo aver lasciato la macchina accessa sottosforzo per un paio di minuti e spesso han fatto saltare molti componenti,ad uno la cpu). |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche 2 mesi dopo volendo....
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e chi l'ha mai chiamata cosi,ci sono modi e modi di chiamare le cose. ma purtroppo il tuo lessico sarà cosi povero che i termini di paragone girano attorno alla stessa parola:cinesata,che poi quasi tutto il materiale è made in china. ma un conto è una cosa fatta per bene,una mediocre e una una cacata fenomenale. ma per quello che vedo per te ci sono solo due criteri: " roba seria" e "cinesata". se devo attenermi a questo gergo allora anche il tuo ali in firma per me è cinesata visto che si discosta parecchio dal tuo termine "roba seria". Ultima modifica di iNfectedMachine : 17-01-2010 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh io sono dell'opinione che anche gli Lc power siano cinesate
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
con ciò preciso che gli ali da me e da te citati certamente non sono sinonimo di alta qualità. altrimenti spunta qualche nano psicopatico e se ne esce con una delle sue. ![]() @nathan: fatti dare i soldi indietro. ogni negozio è tenuto a concederti un recesso entro due settimane dall'acquisto del prodotto. sempre che il negozio sia serio. Ultima modifica di iNfectedMachine : 17-01-2010 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
personalmente non so con chi tu abbia dei problemi nel forum...stavo cercando di capire alcune cose sull'acquisto di nathan visto che in rete si trovano a prezzi un po troppo gonfiati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

è stata notevole.

Jolla phone user