|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
giustamente non vi ho piu aggiornato su come è finita la cosa... praticamente il venditore ha continuato ad avere problemi con i fornitori e dopo 2 settimane (tempo che gli ho concesso io) mi ha chiesto se volessi il rimborso o volessi aspettare oltre. Insospettito e spazientato dal troppo tempo passato, gli ho chiesto il rimborso su postepay perchè non volevo attendere il tempo che paypal impiega a trasferire i soldi sulla carta...sinceramente mi ha rimborsato all'istante su postepay senza fare storie e porgendomi tutte le sue scuse per il tempo perso quindi è stato abbastanza serio e non mentiva... |
|
|
|
|
|
|
#5882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un problemino davvero strano:
ho messo un'inserzione al prezzo base di 99 euro, compralo subito di 110. L'ho scritto anche nella descrizione. Oggi, a distanza di alcuni giorni, un utente mi dice: "come posso usufruire del compralo subito se non c'è l'opzione?" Io vado a vedere e... effettivamente non c'è. Penso di essermela dimenticata e vado a modificare l'inserzione. Nel box relativo al prezzo trovo questo: ![]() Ma nella pagina dell'asta non c'è l'opzione compralo subito! Dove sbaglio? Edit: eppure se vado a vedere nell'"account del venditore", la tariffa compralo subito di 0,10€ me l'hanno addebitata! Edit2: ho appena scoperto che quando ti fanno un'offerta, il compralo subito scompare... in anni di ebay mai me ne ero accorto... Ultima modifica di WorcesterSauce : 31-12-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fatto un acquisto da venditore di hong-kong, sono passati 32 giorni e non e arrivato niente, ho aperto contestazione 4 giorni fà e il venditore l'ha chiusa oggi perchè mi ha rimborsato (25euro) ma sul conto paypal non c'è niente, ma ci vuole tempo perchè veda il rimborso oppure e un rimborso fittizio per chiudere la contestazione, la vedo un pò strana che il venditore mi abbia già rimborsato.
|
|
|
|
|
|
#5884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 03-01-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#5885 |
|
Senior Member
|
edit. sono aste chiuse in anticipo, mi sembrava strano..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 03-01-2010 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#5886 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Volevo chiedere come mai su vari oggetti usati,come ad esempio l'Iphone che sto guardando in questi giorni,gli annunci dicono:"usato pochissimo, solo acceso per vedere se funzionava" ecc,poi non indicano quasi mai se esiste la garanzia.
Non viene messa perchè il venditore sottointende che è in garanzia o perchè vuole fare il furbo? Visto che alcuni Iphone usati sono arrivati a cifre ragguardevoli e senza garanzia varrebbero molto meno. |
|
|
|
|
|
#5887 | |
|
Senior Member
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#5888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Invito
Invito tutti a partecipare al sondaggio/discussione che propone alla redazione di Hardware Upgrade di affiancare una piattaforma Wiki a vBullettin. Vedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116920 Lo scopo è avere uno strumento più flessibile che sostituisca i primi post dei thread ufficiali solitamente riservati a domande e risposte ricorrenti ed editabili da un solo utente (che non sempre ha il tempo farlo). Avendo una piattaforma Wiki le azioni di editing potrebbero essere eseguite da qualunque utente registrato con importanti vantaggi per tutta la comunità del forum. Non fate commenti alla proposta in questo thread: se avete qualcosa da dire, fatelo liberamente li. |
|
|
|
|
|
#5889 |
|
Senior Member
Città: MB
|
ma solo io noto che ebay, sta peggiorando sempre di piu?n sarà che non lo uso da mesi, però gli oggetti IN ASTA sono pochissimi, esempio categoria componenti, oggetti in asta 3.258 compralo subito 75.685 e la maggior parte della merce in asta è fuffa vecchissima
per nn parlare dei costi di spedizione assurdi.... Ultima modifica di JamesDean : 05-01-2010 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#5890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Ragazzi, i giochi come li spedite con raccomandata?
Io nelle buste gialle con le bolle, solo che alle poste mi applivcano sempre la tariffa successiva(la busta supera le dimensioni). In questo modo ci vengo a perdere sforando le spese. |
|
|
|
|
|
#5891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5892 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fucecchio (Fi)
|
Salve a tutti! spero possiate chiarirmi un dubbio su un venditore.
Ha in asta molti prodotti della mela a prezzi molto vantaggiosi (il 15% circa in meno), è un venditore italiano e sembrerebbe solo un intermediario tra lo store apple e il cliente... C'è da fidarsi secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5894 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fucecchio (Fi)
|
|
|
|
|
|
|
#5895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho messo in vendita un portatile e oggi me lo hanno acquistato.
il problema è che il tipo ha un indirizzo mail fastwebnet.it e l'indirizzo è statuinitense... ora ha l'account bloccato... ho capito che è una truffa o come cavolo si dice , ora come devo muovermi per riattivare l'asta ?
|
|
|
#5896 |
|
Senior Member
|
Ma ebay i soldi per le fatture li preleva anche dalla postepay se su paypal non ce ne sono?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi quanto costa spedire un pacco ordinario all'estero (germania), magari assicurato?
Grazie
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
|
|
|
|
#5898 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
tanto varrebbe a questo punto il quick pack europe in ogni caso questa è la domanda che ho ricevuto: What costs shipment including insurance but without express delivery to Germany? quindi pacco ordinario assicurato ma i prezzi non ci sono bisognerebbe fare una telefonata ma è assurdo che per sapere il costo di una spedizione bisogna telefonare...ma vadano aff
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
|
|
|
|
|
#5900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi spiegate una cosa? mi serve un Flat Cable x nokia e l'ho trovato quà edit
fin qui ok, però se vado a vedere altri oggetti in vendita non ha niente, ma allora e una truffa, però ha molti feed positivi, comè stà cosa. Ultima modifica di FreeMan : 11-01-2010 alle 12:51. Motivo: url ebay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w