|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Pa+sped] xBox360 elite 120gb di natale! "pari al nuovo"
salve,
come da titolo vendo una xbox360 elite da 120gb, purtroppo è stato un regalo di natale poco gradito quindi la vendo! la console non è mai stata usata, solo montata collegata alla tv accesa e spenta.. non avendo giochi da usare e non essendo intenzionato a comprarne. la confezione è completa di tutto non è mai stata collegata in rete quindi è ancora sfruttabile 1 mese di live gold compreso nella console. c'è il pad wireless, i cavi hdmi e composit, cuffie senza usate e se non ho messo qualcosa che di norma è presente c'è anche! console scontrinata DICEMBRE 2009! 180€ non sono un intenditore di console quindi se ho tralasciato qualcosa ditemi pure e parlate chiaramente
Ultima modifica di OVERtheWORSE : 08-01-2010 alle 19:59. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
con maggiori dettagli sulla data di fabbricazione, data di acquisto, del luogo di acqusito e in generale sulla console
|
|
|
#3 |
|
Member
|
data di fabbricazione sarebbe quella scritta dietro vicino i seriali?
c'è scritto 2009-10-23 quindi 23 ottobre 2009 la data di acquisto è più o meno una settimana prima di natale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Coda
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
coda
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ragazzi le code come da norma le seguo però non ho messo un prezzo più alto perchè non vorrei portarla per le lunghe...
quindi chi si mette in coda: -O CHIEDE QUALCOSA CHE NON HA BEN CHIARO E QUINDI E' GIUSTO CHE ASPETTI PRIMA DI CONFERMARE -O MI DA UN TERMINE DI TEMPO PIU O MENO PRECISO -OPPURE CONFERMA E SE LA PORTA A CASA naturalmente per chi è di Palermo consegno a mano e si risparmia le spedizioi. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come facciamo a dare un "tempo" (che mi pare sia anche stabilito dal regolamento) quando non sappiamo neanche chi è, al momento, primo in coda (mi pare peppinuzzo)?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda, buona vendita
Ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sono disponibile a trattare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.