Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2010, 02:58   #14521
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Pensano di essere furbi. L'hanno dimostrato ampiamente, mi pare, con il "puppy".

D'altra parte in questo caso di scuse ne possono accampare quante vogliono e più credibili di tutte quelle che hanno tirato fuori per il "puppy". Non che io ci creda, chiaro, la risposta ovvia è sicuramente quella giusta. Proprio come lo era per il "puppy".

- B1
- Frequenze ridotte
- Affinamento del processo produttivo

Non lavoro né in nVidia né in TSMC quindi non so quale delle tre strade sarà quella scelta (o cui saranno obbligati)
Io faccio fatica a crederci che un azienda come nvidia pensi di prendere in giro la gente così... secondo me dall'altro lato gli ingegnieri ati si metteranno a ridere nel vedere certe cose...

Se a Santa Clara utilizzando questi trucchetti pensano di impensierire ATI deduco che bevano parecchio e se pensano di impressionare la gente al CES allora ci sta anche che si fanno di brutto!!!!
Lo avranno notato tutti che le vga crashavano con una demo(figuratevi con un bench quanto sarebbero durate), e che c'era un cavo in piu nell'alimentazione... quelli che non lo hanno notato subito lo avranno letto a distanza di poche ore in un qualsiasi forum in qualsiasi lingua!!!!

Penso che se il jappo avesse detto:"siamo in alto mare, ma stiamo lavorando per uscirne vincenti" avrebbero fatto una figura piu bella!!!!
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 03:12   #14522
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
scusa, non l'avevo capito

citava un certo odisseo
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 09-01-2010, 03:26   #14523
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
citava un certo odisseo
sarà l'ora tarda ma continuo a non capire....

andrò a letto che è meglio...
greeneye è offline  
Old 09-01-2010, 06:55   #14524
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ho detto che c'è gente come me che non ha nessuna fretta di cambiare vga subito quindi ha tutta la calma e serenità di attendere e valutare anche la proposta della concorrenza (in fondo se fallisce nvidia con FERMI,a marzo o aprile ce sempre ATI dall'altra parte e non si resta senza directx11 comunque).Se soddisferà si vedrà a vga sul mercato.
Io non ho nessunissima fretta ad attendere marzo o aprile che sia.Voglio vedere sta vga sul mercato e poi tirerò le somme.Punto.
Come non quotarti... Mi sono letto gran parte di questo topic ed ho capito che molti utenti che hanno già acquistato ATI sperano che Fermi sia un fallimento forse per paura di aver fatto un brutto acquisto... Beh, per chi ha preso ATI (parlo delle HD5XXX) per "necessità" dico che ha fatto bene perchè effettivamente in questo momento è la scelta migliore, mentre chi l'ha presa per avere subito le DX11 è stato precipitoso, ma non ha fatto un brutto acquisto, solo poteva attendere visto che le schede video non scappano...

Ultima modifica di Cicciuzzone : 09-01-2010 alle 09:10. Motivo: Errore grammaticale...
Cicciuzzone è offline  
Old 09-01-2010, 07:16   #14525
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
c'è sempre una percentuale di gente che non ha una visione stereoscopica e c'è sempre gente che non vuole mettere gli occhiali, non può mettere gli occhiali o che semplicemente ha il mal di testa a farlo. Il 3d così non capisco come possa diffondere
Cmq anche ATI sta spingendo molto sul 3D, anzi sarà la prima delle due a supportarlo pianamente appena escono i nuovi catalyst

Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
A proposito non so se qualcuno non aveva già riportato questo:
http://translate.google.be/translate...te%2F468101%2F

Pare che questa rivista francese sia riuscita ad avere informazioni da Thermaltake e Coolermaster. Pare che per gli SLI di GF100 ci vogliano i case certificati (??) e che questi due produttori abbiano faticato non poco a progettarne di certificabili...

Anche questo sito riporta i 300Watt. Il massimo possibile dalle specifiche PciExpress 2.0

Non giudico l'affidabilità della fonte, ma la mia palla di vetro dice che chi ha intenzione di prendere un Fermi farà meglio ad aspettare la prima revisione di GPU e schede.
Salvo prestazioni Fuori ogni previsioni Fermi = 300Watt = Epic Fail

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 09-01-2010, 07:17   #14526
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Cicciuzzone Guarda i messaggi
Come non quotarti... Mi sono letto gran parte di questo topic ed ho capito che molti utenti che hanno già acquistato ATI sperano che Fermi sia un fallimento forse per paura di aver fatto un brutto acquisto... Beh, se chi ha preso ATI (parlo delle HD5XXX) per "necessità", dico che ha fatto bene perchè effettivamente in questo momento è la scelta migliore, mentre chi l'ha presa per avere subito le DX11 è stato precipitoso, ma non ha fatto un brutto acquisto, solo poteva attendere visto che le schede video non scappano...
ti quoto, anche perche chi ha un minimo di esperienza e acquista componenti hardware (soprattutto schede grafiche) dovrebbe sapere come va il mercato, insomma, se non sara Fermi sara l'era di ATI poi di nuovo Nvidia e cosi via, cosi va la storia.
Old 09-01-2010, 08:47   #14527
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Un po' come uno che pensa di farsi l'estensione del pene perché così cerca di compensare il fatto che soffre di eiaculazione precoce?

Scusate ma questo thread mi fa fare grasse risate e non ho resistito a dire una vaccata pure io, inoltre sono mezzo ubriaco

Ok mod, mi considero ammonito se non già

Tolgo le tende, tanto le speranze che avevo stanno crollando miseramente ogni giorno di più, spero in un colpo di coda di nVidia al CES o subito dopo ma ci credo ben poco purtroppo
stiamo oltrepassando i limite del buon senso
2gg di sospensione giusto per farti passare la sbornia....

Per tutti gli altri finitela con OT, faccine e argomenti non attinenti alla discussione

Ultima modifica di gianni1879 : 09-01-2010 alle 09:07.
gianni1879 è offline  
Old 09-01-2010, 09:52   #14528
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Cmq anche ATI sta spingendo molto sul 3D, anzi sarà la prima delle due a supportarlo pianamente appena escono i nuovi catalyst
non è che questo cambi la natura delle cose, porto già con fastidio un paio di occhiali, metterne un secondo non lo farò mai
Old 09-01-2010, 10:13   #14529
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Quote:
Come non quotarti... Mi sono letto gran parte di questo topic ed ho capito che molti utenti che hanno già acquistato ATI sperano che Fermi sia un fallimento forse per paura di aver fatto un brutto acquisto... Beh, per chi ha preso ATI (parlo delle HD5XXX) per "necessità" dico che ha fatto bene perchè effettivamente in questo momento è la scelta migliore, mentre chi l'ha presa per avere subito le DX11 è stato precipitoso, ma non ha fatto un brutto acquisto, solo poteva attendere visto che le schede video non scappano...

ma che thread hai letto

un acquisto precipitoso? da settembre ad oggi nn si sa quando verranno commercializzate le ipotesi più "ottimistiche" parlano di marzo ma in effetti nn si sa... se uno voleva cambiare la scheda video su che confronto volevi che facesse il suo acquisto? una scheda video in commercio con una slide in pp?
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 09-01-2010, 10:22   #14530
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Quote:
ma che thread hai letto

un acquisto precipitoso? da settembre ad oggi nn si sa quando verranno commercializzate le ipotesi più "ottimistiche" parlano di marzo ma in effetti nn si sa... se uno voleva cambiare la scheda video su che confronto volevi che facesse il suo acquisto? una scheda video in commercio con una slide in pp?

Ho letto proprio questo thread... Tu invece hai letto ciò che ho scritto io??? Se uno aveva NECESSITA' di cambiare ha fatto bene visto che le ATI serie 5xxx sono il meglio ora. Precipitoso chi voleva le DX11 subito in quanto non so se vedi la necessità di scehde DX11 al momento... E comunque ho specificato che anche se "precipitoso" l'acquisto non è stato sbagliato.
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline  
Old 09-01-2010, 10:24   #14531
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Quote:
Ho letto proprio questo thread... Tu invece hai letto ciò che ho scritto io??? Se uno aveva NECESSITA' di cambiare ha fatto bene visto che le ATI serie 5xxx sono il meglio ora. Precipitoso chi voleva le DX11 subito in quanto non so se vedi la necessità di scehde DX11 al momento... E comunque ho specificato che anche se "precipitoso" l'acquisto non è stato sbagliato.

allora visto che nessuna scelta era di per se sbagliata il precipitoso vuole avere solo una nota polemica data la tua visione in malafede di chi secondo te vuole che fermi sia un fallimento

ergo il tuo post nn aveva ragione di esistere a parte l'intenzione di flammare : |
Severnaya è offline  
Old 09-01-2010, 10:30   #14532
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Cicciuzzone & Severnaya

Bloccatevi immediatamente...
gianni1879 è offline  
Old 09-01-2010, 10:30   #14533
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Quote:
allora visto che nessuna scelta era di per se sbagliata il precipitoso vuole avere solo una nota polemica data la tua visione in malafede di chi secondo te vuole che fermi sia un fallimento

ergo il tuo post nn aveva ragione di esistere a parte l'intenzione di flammare : |
Flammare io? Mi sa che il thread l'ho letto davvero solo io fra noi due...
Dimmi tu se uno che ha già una scheda video potente DEVE prendere subito una 5xxx perchè ha le DX11... Non è essere precipitosi? Ecco cosa intendevo dire.
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline  
Old 09-01-2010, 10:32   #14534
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

Salvo prestazioni Fuori ogni previsioni Fermi = 300Watt = Epic Fail
300w??? Speriamo di no, diciamo che sono favorevole alla potenza bruta ma con certe limitazioni. In effetti, o le prestazioni sono superiori o uguali alla 5970 altrimenti si rischia che il rapporto watt - prestazioni di questa scheda sia da dimenticare, ed è una cosa che interessa a molti.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 09-01-2010, 10:35   #14535
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
300w??? Speriamo di no, diciamo che sono favorevole alla potenza bruta ma con certe limitazioni. In effetti, o le prestazioni sono superiori o uguali alla 5970 altrimenti si rischia che il rapporto watt - prestazioni di questa scheda sia da dimenticare, ed è una cosa che interessa a molti.
Infatti dev'essere non solo potente ma anche poco esosa in watt... La vedo dura, ma sinceramente ci spero. Però la percentuale propende più per "la vedo dura".
Cicciuzzone è offline  
Old 09-01-2010, 10:38   #14536
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Un altro ben informato, vedremo oggi cosa si saprà...

Quote:
NDA will lifts few days after 14th, today is main GeForce 300 Deep Dive meeting. I can say this: GeForce 300 has higher perf then GTX 295 with lowest power consuption. Look at GTX 295 vs HD5870/5970 in reviews and you can calculate +/- perf of 380
http://www.xtremesystems.org/forums/...&postcount=638

P.S.: notare che questo utente ha pochissimi post, quindi non so quanto possa essere affidabile...

Ultima modifica di A.L.M. : 09-01-2010 alle 10:45.
A.L.M. è offline  
Old 09-01-2010, 10:40   #14537
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Città: Sassari
quello che mi preoccupa di piu di tutta questa storia del consumo sarà soprattutto i valori in idle. ATI su questo ha fatto un mezzo miracolo...stiamoa vedere fermi.
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 09-01-2010, 10:40   #14538
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
dalle immagini postate precedentemente si vedono 2 alimentazioni supplementari 8+6 e tre cavi pci-e??? poi sinceramente penso che se fermi andava come una 5970 nvidia a costo di far prendere fuoco alla vga avrebbe fatto vedere qualcosa di piu' concreto.personalmente visto che molti si accusano di fanboysmo,dico subito che io me ne foxxo che sia nvidia o ati, voglio un prodotto di qualita' con prestazioni enthusiast
ertruffa è offline  
Old 09-01-2010, 10:43   #14539
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi

dice che l'nda scade il 14 gennaio??
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 09-01-2010, 10:45   #14540
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi

Se fosse davvero così, la lunga attesa sarebbe ben ripagata.
Ma in questo forum è da prima di capodanno che le stanno sparando e ancora i botti non so finiti
luX0r.reload è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian