Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2010, 12:05   #14181
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Problemi di temperature non penso, le schede in quel caso erano raffreddate a liquido... Piuttosto magari clocks talmente alti da necessitare di un ulteriore overvolt per essere stabili...
infatti è l'ipotesi più probabile e il fatto che fossero a liquido fa pensare che un overvolt sia già stato praticato per motivi di stabilità operativa
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 12:09   #14182
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69 Guarda i messaggi
ma crasha alla fine!!!!
Non l'avevo notato...é vero, sembra sia comparso il tipico messaggio bianco di errore Comunque sembra divertente
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
In effetti pare che si impalli e il pc si riavvii... Clocks troppo spinti?
Con tanto di operatore imbarazzato che riprende verso il basso...
No è un messaggio di errore software del tipo l'applicazione verrà terminata

Ultima modifica di Kharonte85 : 08-01-2010 alle 12:12.
Kharonte85 è offline  
Old 08-01-2010, 12:09   #14183
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
non è che improvvisi una transizione a 28 nm. Non è uno shrink ottico ed è necessario provare prima con un chip con architettura collaudata e molto meno complesso. Altrimenti rischi il disastro completo
ah, scusa, credevo che fosse uno shrink ottico.
In ogni caso, con un'ulteriore revisione, che fine fanno le produzioni attuali ? 360 ?
Old 08-01-2010, 12:10   #14184
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69 Guarda i messaggi
ma crasha alla fine!!!!
già

carina però la demo
gianni1879 è offline  
Old 08-01-2010, 12:12   #14185
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
non è che improvvisi una transizione a 28 nm. Non è uno shrink ottico ed è necessario provare prima con un chip con architettura collaudata e molto meno complesso. Altrimenti rischi il disastro completo
...se non erro il punto di riferimento ora come processo produttivo è di intel con clarkdale a 32nm ma si parla di un chip da 383 milioni di transitor...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 08-01-2010, 12:13   #14186
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
forse perchè sono alieno?Ma quale minoranza dai.Qui dentro tutti avete dei pc di classe enthusiast....altrimenti queste notizie sulle vga nuove poco vi sarebbero interessate così appassionatamente.Magari sono la minoranza qui dentro a non avere i pc degni di nota...è diverso il discorso da quello fattto da te.
Non credo che i raffreddamenti a liquido di almeno CPU + VGA siano così diffusi in questo forum come vuoi far intendere tu...

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
eh qui dentro siamo in 10000...
Quote:
il problema c'è eccome: tu consideri la cosa dalla parte dell'utente finale; pensa, invece, all'azienda che ti vende una gpu e ti dice: per raffreddarla ti serve un waterblock. Parliamo di produzione di massa, non di chi fa overclock estremo.
Ti pare fattibile?
Quote:
ok vero...ma ti ripeto, queste cose andranno approfondite nella versione finale con dissipatore anche finale.Non corriamo sempre a galoppo...
Sicuramente scalderanno (anche per le sue prestazioni che non deluderanno per quanto mi riguarda) ma non fino al punto di dover per forza montare un impianto a liquido.Non cominciamo a sparare...
Quote:
Ho seri dubbi che per far funzionare Fermi in un qualunque case si dovrà montare un waterblock...(il senso era quello o sbaglio?)
Il mio,era un discorso in generale e non a lui.
Quote:
no il senso appunto che yoss era palesemente ironico sul fatto che si commercializzi una scheda video obbligatoriamente raffreddata ad acqua in risposta al tuo post secondo il quale "si trova sempre il modo di raffreddarle"

nn intendeva certo dire il contrario, poi sul fatto che nn era rivolto a lui... ho seri dubbi
Purtroppo non ho più tempo di sfogliare il thread e quotare, ma direi che quello che ha detto che il modo di raffreddarle in ogni caso si trova sei stato tu, e i reply successivi lo dimostrano. Comunque lungi da me la voglia di polemizzare, però certe sparate proprio non si possono leggere
Old 08-01-2010, 12:14   #14187
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Credo che questa visione sia fallace, a nvidia non conviene diffondere dei benchmark e dettagli finali se non a ridosso della commercializzazione del prodotto (a prescindere dalle prestazioni) solo che nessuno pare capirlo.

Nvidia nel settore desktop fa il guadagno sulle schede di fascia bassa e media soprattutto quelle che vengono inserite nei PC OEM che vende adesso, dalla GTX 260 in giù (GT210, GT 220, GT 240, GTS 250, GTX 260) è tutto brodo che fa $$.

Il GF100 è la scheda di nuova generazione che dovrebbe prendere il trono prestazionale e tirare le vendite di tutto il resto del settore. Ma siccome Gf100 secondo me non ha possibilità di riprendersi lo scettro prestazionale (contro la HD5970) punterà più razionalmente sulle altre qualità del prodotto (più veloce della vecchia generazione, dx11, più veloce single GPU sul mercato ecc ecc...) ma questo potrà farlo solo quando la scheda sarà pronta e disponibile nei negozi (non puo' convincere nessuno se la scheda non è la più veloce ed ha l'aggravante di non essere disponibile) credo sia questo il motivo per cui terranno le bocche cucite fino alla data di lancio: togliere questo dubbio sarebbe l'unica cosa che convincerebbe gli indecisi (o quelli che devono cambiare computer adesso) a non comprare le GTX 275/285/295 (che nvidia vende ancora grazie al "nome"). A prescindere che questi decidano di tenere le proprie schede più a lungo oppure si rivolgano subito a AMD/ATI (cosa che interessa relativamente ad Nvidia che fa i conti sulle sue vendite e i suoi ricavi, non su quelli di AMD/ATI) sono ricavi che Nvidia non fa.

L'unica cosa che interessa ad NVidia in questo momento è fare parlare di sè e far vedere quello che gli conviene far vedere (anche il mockup di scheda gli conveniva farlo vedere solo che lì sono stati poco furbi e li abbiamo beccati subito ): è in arrivo la scheda grafica nuova.

Se poi Gf100 sarà buono i clienti se li riprenderà di sicuro (quelli passati alla concorrenza + quelli che cambieranno le GTX 2xx appena prese).

Il problema mi sembra che derivi dalla confusione e convinzione che abbiamo inconsciamente che una azienda agisca come vorremmo noi, come farebbe comodo a noi (personalmente mi farebbe molto comodo sapere quanto andrebbe la gtx 360 ) mentre invece come le conviene (in termini monetari $$) agire.

Questo non significa che non possano sbagliare, ma significa che di solito queste scelte sono molto ponderate e valutate attraverso dei dati che noi non abbiamo. Di conseguenza non possiamo nemmeno giudicare se sia o meno una buona strategia in ottica aziendale (possiamo solo dire se ci sembra soggettivamente buona o meno per noi).

E questo ovviamente non ci consente nemmeno di dedurre con certezza le qualità della nuova generazione di schede video...puo' essere vero tutto ed il contrario di tutto.

Detto questo la domanda che mi faccio è:

Sarebbe conveniente per Nvidia dopo aver detto e ridetto che la scheda sarà presentata nel Q1 disattendere questa previsione? Direi di no...quindi molto probabilmente questo non succederà.
quoto.
Old 08-01-2010, 12:18   #14188
cd125
Senior Member

L'Avatar di cd125

Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
che nvidia continui a farsi i soldi con g80/g92/g90/g200 non c'è dubbio, perchè il nome resta, perchè siamo noi a sapere che ad oggi i prodotti migliori in molti ambiti li propone ATI(la GT220 e 240 non sono proponibili a quel prezzo, sopratutto se confrontate con hd4670 passiva), ma quando una persona va all'ipermercato e inizia a girare e vede 8 pc equipaggiati con intel/nvidia e 3 con Amd/ati, intanto si fanno prendere dal pre-giudizio che se costa di più vale di più, poi quel pc ha 1gb di memoria dedicata su una scheda video Nvidia(ma che cosa una GT220? e che se ne fa di tutta quella memoria?), mettiamo anche il nome Intel continua ad influire sulle menti dei consumatori e per forza di cose il mondo consumer è dalla parte di nvidia.
Tecnicamente Ati è avanti ma si deve far perdonare anni di lentezza nello sviluppo, sviluppo che si è rivelato utile solo ora(vedi l'hardware tessellation che è supportata da non so quante generazione di schede video ATI).
Quello che dicevo prima lo motivo subito, se presentassero una scheda come la GTX360(che non si tratterebbe altro che di una GTX380 castrata) andrebbero in commercio si con un modello forse prematuro e con consumi e temperature non paragonabili a quelle ottenibili, ma per lo meno si vedrebbe una prima resa di fermi e si andrebbe a fare una prima concorrenza in un settore al momento monopolizato da ATI(le GTX260,275 e 280 si trovano difficilmente sul mercato).
Old 08-01-2010, 12:18   #14189
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Ma siccome Gf100 secondo me non ha possibilità di riprendersi lo scettro prestazionale (contro la HD5970) punterà più razionalmente sulle altre qualità del prodotto (più veloce della vecchia generazione, dx11, più veloce single GPU sul mercato ecc ecc...)
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
quoto.
...dubiti sulle performance di fermi?...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 08-01-2010, 12:19   #14190
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ah, scusa, credevo che fosse uno shrink ottico.
con i 28 nm sarà necessario passare da bulk a high-k, SOI altri ammennicoli vari per contenere le dispersioni.

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
In ogni caso, con un'ulteriore revisione, che fine fanno le produzioni attuali ? 360 ?
dipende dalla qualità; intanto sappiamo per certo che per il Q2 (presumibilmente verso la fine) ed il Q3 2010 sono in programma le uscite delle tesla. Questo significa che per allora nVIDIA conta di avere chip funzionanti, con quelle specifiche. Questa potrebbe essere una destinazione dell'attuale produzione ma potrebbe essere anche un indice di ciò che, ad oggi, è possibile ottenere.
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 12:20   #14191
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ok è la tua opinione. il grave sarebbe stato io annuncio che al ces rivelo tutto e poi non rivelo nulla allora si grave ma nvidia non ha mai detto presenterò il tutto al ces ha sempre detto rilascerò le nuove geforce entro il Q1. stop. gravissimo e non grave sarebbe disattendere quello.

è una mia opinione?

cioè il fatto che nn si sappia nessun risultato prestazionale è una mia opinione o un fatto? che nn si sappia nulla di nulla sulla commercializzazione è una mia opinione o un fatto?

quello che stai descrivendo tu nn è una situazione grave ma una situazione di suicidio
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 08-01-2010, 12:21   #14192
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...dubiti sulle performance di fermi?...

...ciao Andrea...
mai detto che la gtx380 vada + della 5970. sempre detto il contrario.
Old 08-01-2010, 12:22   #14193
halduemilauno
Senior Member

Quote:
è una mia opinione?

cioè il fatto che nn si sappia nessun risultato prestazionale è una mia opinione o un fatto? che nn si sappia nulla di nulla sulla commercializzazione è una mia opinione o un fatto?

quello che stai descrivendo tu nn è una situazione grave ma una situazione di suicidio
quando dico tua opinione intendo questo.
Old 08-01-2010, 12:22   #14194
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...se non erro il punto di riferimento ora come processo produttivo è di intel con clarkdale a 32nm ma si parla di un chip da 383 milioni di transitor...

...ciao Andrea...
esatto, il tick tock serve proprio a quello. Ho un'architettura collaudata, prendo un chip di fascia media ed effettuo la transizione. Una volta affinato il pp nuovo, passo a produrre chip più complessi o con nuova architettura e ripeto il procedimento. In questo modo ho sempre almeno un elemento (architettura o pp) che sia collaudato.
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 12:27   #14195
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Non credo che i raffreddamenti a liquido di almeno CPU + VGA siano così diffusi in questo forum come vuoi far intendere tu...

Purtroppo non ho più tempo di sfogliare il thread e quotare, ma direi che quello che ha detto che il modo di raffreddarle in ogni caso si trova sei stato tu, e i reply successivi lo dimostrano. Comunque lungi da me la voglia di polemizzare, però certe sparate proprio non si possono leggere
Non vedo che problema ti sei posto...se fermi dovesse scaldare molto si troverà una soluzione per raffreddarla a dovere (ma io dovrei optare per il triple quindi non resto con una sola vga dove invece il dissipatore di serie farà sicuramente il suo dovere).
Punto sopra : intendevo pc di fascia alta (che non sono mica necessariamente sotto liquido).

Old 08-01-2010, 12:28   #14196
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Quote:
quando dico tua opinione intendo questo.

quindi nn è ragionevole pensare che se ipoteticamente avessero detto che al CES presentavano fermi geforce e poi nn lo avessero fatto la faccia di nvidia sarebbe andata inesorabilmente persa oltre qualsiasi ragionevole dubbio

interessante...

allo stesso nn è una situazione grave nn aver dato nessuna indicazione delle caratteristiche tecniche e prestazionali di fermi dopo più di 4 mesi... ulteriormente interessante...
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 08-01-2010, 12:28   #14197
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Credo che questa visione sia fallace, a nvidia non conviene diffondere dei benchmark e dettagli finali se non a ridosso della commercializzazione del prodotto (a prescindere dalle prestazioni) solo che nessuno pare capirlo.

Nvidia nel settore desktop fa il guadagno sulle schede di fascia bassa e media soprattutto quelle che vengono inserite nei PC OEM che vende adesso, dalla GTX 260 in giù (GT210, GT 220, GT 240, GTS 250, GTX 260) è tutto brodo che fa $$.

Il GF100 è la scheda di nuova generazione che dovrebbe prendere il trono prestazionale e tirare le vendite di tutto il resto del settore. Ma siccome Gf100 secondo me non ha possibilità di riprendersi lo scettro prestazionale (contro la HD5970) punterà più razionalmente sulle altre qualità del prodotto (più veloce della vecchia generazione, dx11, più veloce single GPU sul mercato ecc ecc...) ma questo potrà farlo solo quando la scheda sarà pronta e disponibile nei negozi (non puo' convincere nessuno se la scheda non è la più veloce ed ha l'aggravante di non essere disponibile) credo sia questo il motivo per cui terranno le bocche cucite fino alla data di lancio: togliere questo dubbio sarebbe l'unica cosa che convincerebbe gli indecisi (o quelli che devono cambiare computer adesso) a non comprare le GTX 275/285/295 (che nvidia vende ancora grazie al "nome"). A prescindere che questi decidano di tenere le proprie schede più a lungo oppure si rivolgano subito a AMD/ATI (cosa che interessa relativamente ad Nvidia che fa i conti sulle sue vendite e i suoi ricavi, non su quelli di AMD/ATI) sono ricavi che Nvidia non fa.

L'unica cosa che interessa ad NVidia in questo momento è fare parlare di sè e far vedere quello che gli conviene far vedere (anche il mockup di scheda gli conveniva farlo vedere solo che lì sono stati poco furbi e li abbiamo beccati subito ): è in arrivo la scheda grafica nuova.

Se poi Gf100 sarà buono i clienti se li riprenderà di sicuro (quelli passati alla concorrenza + quelli che cambieranno le GTX 2xx appena prese).

Il problema mi sembra che derivi dalla confusione e convinzione che abbiamo inconsciamente che una azienda agisca come vorremmo noi, come farebbe comodo a noi (personalmente mi farebbe molto comodo sapere quanto andrebbe la gtx 360 ) mentre invece come le conviene (in termini monetari $$) agire.

Questo non significa che non possano sbagliare, ma significa che di solito queste scelte sono molto ponderate e valutate attraverso dei dati che noi non abbiamo. Di conseguenza non possiamo nemmeno giudicare se sia o meno una buona strategia in ottica aziendale (possiamo solo dire se ci sembra soggettivamente buona o meno per noi).

E questo ovviamente non ci consente nemmeno di dedurre con certezza le qualità della nuova generazione di schede video...puo' essere vero tutto ed il contrario di tutto.

Detto questo la domanda che mi faccio è:

Sarebbe conveniente per Nvidia dopo aver detto e ridetto che la scheda sarà presentata nel Q1 disattendere questa previsione? Direi di no...quindi molto probabilmente questo non succederà.
quoto ogni singola virgola del tuo discorso...a mio avviso molto ragionato e che va al di la delle apparenze e delle logiche che vengono usate in questo thread...era più o meno quello che cercavo di dire un bel pò di pagine fa...cmq ho sempre fiducia e dalla mia idea non mi smuovo...anzi aggiungerei:

"ingoiare amaro ti permette di gustare meglio il dolce"
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline  
Old 08-01-2010, 12:38   #14198
halduemilauno
Senior Member

Quote:
quindi nn è ragionevole pensare che se ipoteticamente avessero detto che al CES presentavano fermi geforce e poi nn lo avessero fatto la faccia di nvidia sarebbe andata inesorabilmente persa oltre qualsiasi ragionevole dubbio

interessante...

allo stesso nn è una situazione grave nn aver dato nessuna indicazione delle caratteristiche tecniche e prestazionali di fermi dopo più di 4 mesi... ulteriormente interessante...
finalmente è esattamente quello che ho detto. se nvidia avesse dichiarato ufficialmente state calmi che al ces vi diremo tutto e poi tutto questo non si fosse verificato allora si. ma dal momento che nvidia non ha mai detto nulla di tutto ciò. e ripeto nvidia ha dichiarato ufficialmente che le nuove geforce sarabbero state rilasciate nel corso del Q1. e ripeto allora si se questo non dovesse verificarsi che la situazione sarebbe gravissima. il Q1 è ben lungi dall'esser finito e quindi aspetto per giudicare.
Old 08-01-2010, 12:44   #14199
yossarian
Senior Member

Quote:
finalmente è esattamente quello che ho detto. se nvidia avesse dichiarato ufficialmente state calmi che al ces vi diremo tutto e poi tutto questo non si fosse verificato allora si. ma dal momento che nvidia non ha mai detto nulla di tutto ciò. e ripeto nvidia ha dichiarato ufficialmente che le nuove geforce sarabbero state rilasciate nel corso del Q1. e ripeto allora si se questo non dovesse verificarsi allora si che la situazione sarebbe gravissima. il Q1 è ben lungi dall'esser finito e quindi aspetto per giudicare.
rilasciate o presentate?
Comunque c'era una roadmap che indicava Q4 2009, poi tu stesso hai postato link dove a turno, il CEO, o qualche PR indicava eventi ai primi di dicembre, prima di natale, subito dopo le feste (il CES), ecc.
Adesso viene fuori la seconda metà di gennaio, poi il 2 marzo, poi le festività pasquali, poi il compleanno di JHH.

Stendendo un velo pietoso sui rumors, cerchiamo di attenerci alle sole dichiarazioni ufficiali (e al momento non ce ne sono); una roadmap è già una dichiarazione d'intenti ed è sicuramente più ufficiale delle voci messe in giro da mio cuggggino o dal presunto ex ingegnere nVIDIA (rivelatesi tutte sballate) o dal primo PR in vena di facezie.
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 12:45   #14200
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

ma no fidati è tutto sotto controllo
Severnaya è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian