|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Foglia Morta : 08-01-2010 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#14042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
#14043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
posso capire la delusione ma io lo avevo detto che non sarebbe stata presentata perchè nvidia per una scheda sulla quale punta tantissimo aveva ed ha in mente un'evento tutto per essa da farsi a fine gennaio. dopotutto il ceo ha detto che gf100 è in produzione infatti vi avevo detto che nvidia è soddisfatta della rev. A3 e che appunto non ci sarebbe stata una rev. A4.
per carità sempre in attesa di tutti i riscontri del caso.
|
|
#14044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
speriamo bene
|
|
|
#14045 |
|
Senior Member
|
aggiungo che le schede finora viste nei case non hanno il dissi definitivo.
|
|
#14046 |
|
Senior Member
|
http://www.computerbase.de/news/hard...me_production/
testuale "produzione in volumi" quindi si in ritardo ma almeno si può sperare in una piena disponibilità sin dall'inizio. e adesso aspettiamo il report di Paolo Corsini e ne potremmo sapere di +.
|
|
#14047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Si certo produzioni in VOLUMI e non ne hanno una capace di tirar fuori un benchmark, guarda te che caso
![]() Prosciutto sugli occhi a tonnellate
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#14048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non importa se vi dedicheranno un loro evento apposito, ma considerato che sono in ritardo sulla roadmap, una frase smozzicata a fine conferenza è decisamente irrispettosa.
|
|
|
#14049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Ma anche Corsini nel video dice "alcuni mesi"....mi pare che questi hanno il chip(che è in produzione)....ma manca tutto il resto,dissi ecc ecc....Per me la Storia è ancora lunga
|
|
#14050 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...oni_31216.html
Il primo giorno del CES 2010 è coinciso per NVIDIA con una conferenza stampa di presentazione della piattaforma Tegra 2. Nello stand del produttore americano l'attenzione è stata catturata tuttavia da due differenti tipologie di prodotti. Da un lato, i sistemi GeForce GTX serie 200 abbinati a tecnologia 3D Vision Surround. Anche NVIDIA passa alla gestione di 3 display per applicazioni videoludiche, riprendendo quanto implementato da ATI con Eyefinity ma potendo abbinare ai 3 display ance la gestione della propria tecnologia 3D. Dall'altro, abbiamo le prime dimostrazioni pubbliche delle schede video GeForce di prossima generazione, basate su architetture della famiglia Fermi, previste al debutto nel corso dei prossimi mesi. NVIDIA ha mostrato queste schede in funzione sia con tecnologia 3D Vision Surround sia con un proprio demo tecnologico, eseguito con un sistema Triple SLI. schede NVIDIA GeForce della famiglia Fermi: 3 connettori video per scheda Osservando la parte posteriore delle schede GeForce basate su architettura Fermi notiamo la presenza di due connettori DVI e di un terzo HDMI: questa scelta lascia pensare che sia possibile, con queste soluzioni, utilizzare tecnologia 3D Vision Surround anche con una sola scheda video presente nel sistema. Lo stesso non vale invece per le GPU GeForce GTX 200, in quanto queste integrano onboard solo due connettori video richiedendo pertanto la presenza di almeno due schede per pilotare i 3 segnali video indipendenti. Particolare del sistema utilizzato da NVIDIA per il proprio demo tecnologico su architettura DirectX 11: notiamo le 3 schede video della famiglia Fermi, raffreddate a liquido in un sistema fortemente customizzato. Per ogni scheda sono presenti un connettore di alimentazione PCI Express a 8 pin e un secondo connettore PCI Express a 6 pin, come per le altre schede video top di gamma attualmente presenti in commercio. Notiamo anche nella parte superiore del PCB, non ricoperta da placche di dissipazione, sia la circuiteria all'altezza della GPU sia quella dei chip memoria GDDR5, in numero che sembra essere pari a 16. Nel video mostriamo alcune scene del demo sviluppato da NVIDIA per mostrare le funzionalità DirectX 11 delle schede della famiglia Fermi, nel quale trovano ampio spazio le tecniche di Tessellation oltre a quelle 3D Vision proprietarie del produttore americano.
|
|
#14051 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#14052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Notiamo le 3 schede raffreddate a liquido:
![]() se invece del "solito" dissipatore e ventola, mi danno un waterblock full cover allo stesso prezzo, non è che mi offendo Col nuovo Coolermaster 690 II posso montare facile 2 radiatori 120x240, e sto' apposto.
|
|
#14053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14054 |
|
Senior Member
|
ebbene? ho riportato dichiarazioni del ceo e del sig. Alibrandi e i rumors che via via si sono manifestati. personalmente ho detto se tutto va bene a fine gennaio evidentemente ciò non si è verificato e quindi confermato marzo.
|
|
#14055 |
|
Senior Member
|
postando il link diretto non credo che sia stata mia intenzione nascondere chissacosa. ho postato il testo e il video quindi.
|
|
#14056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ci sarà una comunicazione ufficiale con una data di presentazione (ci sia ccontenta di quella, per ora) allora avremo qualche conferma. Al momento, continuare a diffondere voci su presunte presentazioni o lanci sul mercato non giova a nessuno (o forse solo a nVIDIA, se vogliamo essere maligni). Lo stato delle cose è che, ad oggi, non abbiamo alcuna certezza sulla data di presentazione o su quella di lancio sul mercato e neppure su quali soluzioni saranno mostrate per prime Ultima modifica di yossarian : 08-01-2010 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#14057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
|
|
|
|
#14058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...-nvidia_4.html
|
|
|
#14059 | |
|
|
Quote:
Ce ne sono di spunti qui dentro da riprendere. |
|
|
|
#14060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hal, per piacere, cerchiamo di basarci sui fatti....................... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.