|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mass Effect era in promozione su steam ieri a 3 euro e 75 centesimi. Troppo tardi ormai.
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
i seriali sono stati sbloccati, il costo attuale steam è di 14,90 e se tutto va bene stasera inizio a giocarci. in attesa del 2 ovviamente
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
sarà che oggi è la befana e la sento un po' come la mia festa, o sarà soltanto perché sarei stufa di farmi domande del tipo: "ma, sarà giusto dirlo, mi capiranno, come ci si rapporta ai giovani?" ma volevo ringraziarti per la fiducia anche se di ragazza c'è rimasto solo lo spirito, e neppure sempre, anche se qualcuno direbbe che è ciò che conta (ma non è vero), resta un fattore importante, quello sì. quindi grazie, spero di essere accettata per quel che sono, come direbbe alistair. fine OT ho iniziato ME 1, ma mi devo molto abituare alla modalità di gioco, è il primo gioco che faccio dove si necessita l'uso abbondante di tastiera + mouse se tralasciamo Fallout 3 che come ho detto ci ho giocato pochissimo. Questo ME si prospetta decisamente meglio di F3 e di certo voglio proseguire, non credo abbiate dei consigli utili, vero? fine semi-ot
|
|
|
#304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
tranquilla (io sono uno dei tanti vecchissimi negli 'anta Quote:
banalità: come in tutti i gdr (e succedanei) pensa bene la classe che vuoi abbracciare e il "karma" che preferiesci per il tuo pg...stando attenta a non disperdere i punti esperienza a pioggia nelle varie abilità. in ME, una delle cose più riuscite sono i rapporti col party: a seconda dellle scelte di dialogo si possono addirittura intavolare intriganti romences. nelle missioni fuori normandy potrai portarti dietro solo due companions: occhio a equilibrare le loro abilità con le tue...poi...poi divertiti e basta |
||
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
PLIN PLON
Comunicazione di servizio: l'utente f5f9 è pregato di cessare di sbavare dietro il primo utente che passa che utilizzi desinenze femminili nelle frasi. Grazie.
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non finisci mai di stupirmi cumpà
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
![]() Anyway.... ...classe Vanguard in anteprima su IGN! Mentre in italiano da nextgame "Come potete constatare, si tratta della classe dedicata a chi preferisce "rischiare" di più sul campo di battaglia, grazie all'abilità Biotic Charge che consente di catapultarsi letteralmente in faccia ai nemici, stordirli e sfruttare qualche secondo di "scudo" extra per avere la meglio a suon di fucile. I Vanguard possono anche utilizzare abilità tipiche di altre classi, in particolare quelle denominate Incendiary e Cryo, che consentono di dare fuoco ai nemici o congelarli prima di sferrare il colpo di grazia."
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@darkless, per quel che mi riguarda se mi avesse detto "paf" (patate al forno) invece di gdr sarebbe stato lo stesso, e lui di certo lo ha intuito, quindi non colpevolizzarlo troppo
|
|
|
|
#309 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
A] ME2 è un GDR B] No, è un ActionGDR C] è un GDR misto FPS C] dimenticavo la terza persona D] No è un RPG [come A ma crea confusione e riapre il ciclo ]... [utilizzare le restanti lettere e numeri....il resto è uguale ]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
credo che quando l'ha letta il suo schermo si sia oscurato completamente e sia apparsa una scritta "Fatality" grondante sangue per un minuto buono.
P.S. f5f9 va SEMPRE colpevolizzato finchè non rimetterà tutti i suoi peccati
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
iscitto in attesa del gioco.
P.S. avete visto questo? http://networkedblogs.com/p23318222 fantastica la nuova classe.
|
|
#315 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, dal blog di Bioware: http://blog.bioware.com/2010/01/06/e...mass-effect-2/ |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
requisiti ? se nè parlato ?
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si suol dire, sistema che funziona bene non si cambia (di solito)
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi... la vera differenza tra i poteri della Forza e quelli biotici è che i secondi hanno una spiegazione valida
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

una ragazza! (brava
)