Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-01-2010, 14:53   #21181
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
TV fascia media a 26" e 32" nel medio periodo

Salve a tutti,

è un bel pezzo che seguo questa discussione perché in vista dello switch off lombardo volevo acquistare almeno 2 TV LCD, uno da 26" per questioni di spazio e uno da 32" per questioni di moglie (Non vuole stravolgere l'arredamento per la TV. Tanto, dice, le dimensioni non contano!

Mi ero ormai deciso a un ballottaggio tra l'LG 26LH2000 e il Samsung LE-26B450 per i 26" e per un Sony da scegliere con accuratezza tra i 32" disponibili, quando mi è arrivata l'indiscrezione, che probabilmente diverrà ufficiale a fine mese, del rinvio di switch over/off in Lombardia a luglio/settembre di quest'anno.

Essendo il cambio TV dettato più dalla passione per la tecnologia che non dalla vera necessità ed essendo questo fatto ben chiaro anche alla consorte di cui sopra, mi trovo ora a dover rinviare gli acquisti di almeno sei mesi.

Mi domandavo quindi quali modelli tra quelli che sono adesso top di gamma potrebbe diventare fascia media alla portata delle mie tasche (diciamo 1100-1200 euro per entrambi gli apparecchi), entro il mese di maggio-giugno di quest'anno.

In particolare sono preoccupato per il 26" HDready, già ora un formato abbastanza trascurato dai produttori, e destinato alla visione del digitale terrestre in una piccola veranda nella casa per le vacanze.

Avete suggerimenti per i modelli da monitorare per possibili oscillazioni di prezzi tali da farli diventare ghiotti per il periodo maggio/giugno?
L_Rogue è offline  
Old 05-01-2010, 15:50   #21182
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
@ L_Rogue

Un paio di pagine indietro ho postato la notizia che con ogni probabilità lo switch-off in Lombardia sarà posticipato a settembre e comunque il 20 gennaio verrà comunicata la data ufficiale.
Sui modelli da 26" un po' tutti i produttori ne hanno. Ti consiglio di non spenderci troppo e di cercare tra i Samsung o gli LG. Per il 32" tra qualche mese gli attuali modelli scenderanno ancora di prezzo in vista delle novità del CES di Las Vegas e potresti fare qualche buon affare con il Sony 32W5500, lo Sharp 32LE705, l'LG 32LH5000, il Samsung 32B650, ecc.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 05-01-2010, 21:52   #21183
MasterGallons
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Originariamente inviato da Motozappa
Immaginavo dato il prezzo che non fosse il top, purtroppo devo stare sotto i 500 euro e questo lo trovo a 430. Hai alternative da consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo o comunque sempre sotto i 500 euro?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_b550_32.aspx

Questo ancora meglio: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Anch'io sono interessato a un televisore lcd 32" su quella fascia di prezzo e quindi mi chiedevo quale tra questi modelli (o anche altri se ne avete da suggerire) e' il migliore visto che poi dovro' collegarlo al PC per un uso pero' esclusivo di film e video quindi niente game..

Ah inoltre ne approfitto per chiedervi le modifiche che dovro' fare al PC per poter sfruttare a pieno la risoluzione della TV; attuale setup:
- CPU Amd Sempron LE-1100
- MB Asrock AliveNF7G-HdReady con scheda video intergrata Nvidia
GeForce 7050
- Ram 1GB DDR2


Grazie
MasterGallons è offline  
Old 05-01-2010, 22:19   #21184
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
salve a tutti, vorrei un consiglio da qlc più ferrato del sottoscritto..

ho cercato info riguardo questo modello Lg 42lf2500 presente nel volantino iper***p a partire dal 7 gennaio, il prezzo sarebbe di 649€ con lo sconto soci del 20% mi verrebbe 519€

certo la vera prova sarà vederlo dal vivo, anche se dubito potrò smanettare con i settaggi del menu.... credo non sarà neanche acceso in esposizione... spero di sbagliarmi..

sul sito LG italiano non è presente, c'è però su quello tedesco http://www.lge.com/de/tv-audio-video...v-42LF2500.jsp

online ho trovato solo questa discussione a riguardo http://www.avforums.com/forums/lg-ow...-42lf2500.html da dove mi sembra di capire,
si tratta di un modello prodotto per le grandi catene di distribuzione rinominando probabilmente un altro modello o uno di qlc serie precedente, gli acquirenti su quel forum non ne parlano malaccio...

io lo userei per lo + con il pc in hdmi per giochi fps online, e al max qlc gioco di guida, per vedere file mkv a 720 e 1080
come tv con sky non hd e digitale terrestre..

qlc di voi ha per caso questo modello?
a vostro parere dovrei orientarmi su qlc altro modello più noto ?

grazie
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::[email protected]+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::

Ultima modifica di Kalua : 05-01-2010 alle 23:16.
Kalua è offline  
Old 06-01-2010, 08:28   #21185
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ L_Rogue
Un paio di pagine indietro ho postato la notizia che con ogni probabilità lo switch-off in Lombardia sarà posticipato a settembre e comunque il 20 gennaio verrà comunicata la data ufficiale.
Sì, ti avevo letto qui e altrove. Purtroppo la notizia, anche se non ufficiale, la considero vera dai primi di dicembre.

In un certo senso è anche un problema per l'acquisto di nuovi TV, perché sposta il picco di domanda più avanti e fa quindi scendere i prezzi ora e li fa salire dopo, ma magari con i mondiali alle porte si potrebbe strappare qualche buon acquisto tecnologicamente più avanzato e quindi duraturo nel tempo anche in prossimità di un eventuale switch over.

Insomma, il solito dubbio della gallina oggi o dell'uovo domani.

Quote:
Sui modelli da 26" un po' tutti i produttori ne hanno. Ti consiglio di non spenderci troppo e di cercare tra i Samsung o gli LG. Per il 32" tra qualche mese gli attuali modelli scenderanno ancora di prezzo in vista delle novità del CES di Las Vegas e potresti fare qualche buon affare con il Sony 32W5500, lo Sharp 32LE705, l'LG 32LH5000, il Samsung 32B650, ecc.
Prima domanda, se non ti dispiace: per i 26" non avevo intenzione di spendere comunque più di 350 euro, ma davvero non ha nessun senso prenderli full HD così piccoli?

Lo domando perché altrimenti la tecnologia ottimale per questi non sarà mai diversa da LCD normali HDready. A quel punto, che fanno, tengono alti artificialmente i prezzi di modelli comunque obsolescenti per coprire la fetta di mercato?

Seconda domanda: quale tra i modelli 32" segnalati considereresti più "all-purpose" cioè adatto a un utilizzo molto misto tra DTT, alta definizione e gaming.

Purtroppo i pargoli già ora vogliono un televisore quasi dedicato per la PS3 al pomeriggio.

Mi servirebbe una sorta di televisore medio che magari non eccella in niente, ma che non scontenti nessuno.
L_Rogue è offline  
Old 06-01-2010, 12:42   #21186
DonPontillo
Senior Member
 
L'Avatar di DonPontillo
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
sono ancora indeciso sul da farsi....
sono davvero in dubbio per la tv da acquistare...

ma è davvero il periodo giusto per acquistare?
comunque....

mi avete consigliato la famiglia 635 di toshiba (xv o zv) come lcd....
lo confermate? alternative valide? (ecco le mie esigenze)

distanza visuale: 2.5 - 3 metri
dimensioni max: 46"
segnale in ingresso: 90% SD - 10% dvd, divx, fullHD
budget: 1100-1200 euro
altro: tuner HD
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline  
Old 06-01-2010, 12:50   #21187
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42214
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
sono ancora indeciso sul da farsi....
Una cosa è sicura, smettere di fare crossposting...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30335569
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 06-01-2010, 12:58   #21188
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
sono ancora indeciso sul da farsi....
sono davvero in dubbio per la tv da acquistare...

ma è davvero il periodo giusto per acquistare?
comunque....

mi avete consigliato la famiglia 635 di toshiba (xv o zv) come lcd....
lo confermate? alternative valide? (ecco le mie esigenze)

distanza visuale: 2.5 - 3 metri
dimensioni max: 46"
segnale in ingresso: 90% SD - 10% dvd, divx, fullHD
budget: 1100-1200 euro
altro: tuner HD

visto quel 90% SD anch'io direi sicuramente Toshiba
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline  
Old 06-01-2010, 14:05   #21189
DonPontillo
Senior Member
 
L'Avatar di DonPontillo
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
@ sacd

non è un crossposting...
chiedevo conferma della conclusione alla quale ero giunto su consiglio dei ragazzi...
cmq se proprio devo edito e lo cancello....
EDIT: non avvo capito che il crossposting fosse la copia di un messaggio uguale (o simile come nel mio caso) in due 3d diversi...
confermo che se devo ne cacello uno..
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside

Ultima modifica di DonPontillo : 06-01-2010 alle 14:29.
DonPontillo è offline  
Old 06-01-2010, 14:24   #21190
paolobertuzzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 9
preferenze

mi rivolgo a voi che secondo me ne capite mooollltooo più di me. secondo voi tra le serie di PHILIPS PFL7404H / PFL8404H qual'è da preferire e per quale motivo??grazie a chi mi risponderà
paolobertuzzo è offline  
Old 06-01-2010, 14:56   #21191
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da paolobertuzzo Guarda i messaggi
mi rivolgo a voi che secondo me ne capite mooollltooo più di me. secondo voi tra le serie di PHILIPS PFL7404H / PFL8404H qual'è da preferire e per quale motivo??grazie a chi mi risponderà
L'unica differenza fra le due versioni è l'ambilight, quindi direi che la cosa va a gusti
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline  
Old 06-01-2010, 15:03   #21192
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1061
buondì !

sarei interessato all'acquisto di un televisore con risoluzione nativa 2560 x 1600.

vi chiederei:
  • che dimensioni può avere in " ?
  • quanto può costare ?
  • esiste una differenza di definizione sufficiente a giustificare la differenza di prezzo coi 1920 ?
  • che marche producono televisori così ?
  • se c'è in gamma, ho visto che gli LG frameless sono eleganti anche da spenti. c'è in gamma ?
  • come tecnologia, conviene plasma, LCD o LED, considerando anche i costi ?

la TV deve avere anche min. 2 prese HDMI (una per il PC, una per la playstation, del decoder non me ne fo niente ) e magari anche delle casse integrate. non importa che siano potentissime.

ringrazio anticipatamente ...
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline  
Old 06-01-2010, 15:12   #21193
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Credo che solo i monitor > 26'' abbiano una risoluzione maggiore dei 1080p.
Cmq attento che le tecnologie sono LCD e Plasma, i TV LCD a LED sono, appunto, LCD, cambia solo la retroilluminazione, che al posto di essere composta da lampade tradizionali (CCFL) sono fatte appunto da LED.
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline  
Old 06-01-2010, 15:37   #21194
sagge90
Senior Member
 
L'Avatar di sagge90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Messaggi: 1503
Che mi dite del Samsung UE32B6000?? http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=prd_detail Uso col pc quindi gaming, film bluray, normale navigazione web! Lo pagherei sui 650€
__________________
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 06-01-2010, 16:05   #21195
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Che mi dite del Samsung UE32B6000?? http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=prd_detail Uso col pc quindi gaming, film bluray, normale navigazione web! Lo pagherei sui 650€
Te lo sconsiglio vivamente, specie se devi usarlo per gaming: ha un input-lag superiore alla media, spesso e volentieri i pannelli hanno problemi di luci spurie e hanno auto-dimming non disattivabile.
Se devi usarlo col PC e game, puoi tranquillamente prendere un Sony 32V5500 (viene sui 520 euro spedito)
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline  
Old 06-01-2010, 16:11   #21196
MasterGallons
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da MasterGallons Guarda i messaggi
Anch'io sono interessato a un televisore lcd 32" su quella fascia di prezzo e quindi mi chiedevo quale tra questi modelli (o anche altri se ne avete da suggerire) e' il migliore visto che poi dovro' collegarlo al PC per un uso pero' esclusivo di film e video quindi niente game..

Ah inoltre ne approfitto per chiedervi le modifiche che dovro' fare al PC per poter sfruttare a pieno la risoluzione della TV; attuale setup:
- CPU Amd Sempron LE-1100
- MB Asrock AliveNF7G-HdReady con scheda video intergrata Nvidia
GeForce 7050
- Ram 1GB DDR2


Grazie
Nessuno ha qualche idea?
MasterGallons è offline  
Old 06-01-2010, 16:12   #21197
sagge90
Senior Member
 
L'Avatar di sagge90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Te lo sconsiglio vivamente, specie se devi usarlo per gaming: ha un input-lag superiore alla media, spesso e volentieri i pannelli hanno problemi di luci spurie e hanno auto-dimming non disattivabile.
Se devi usarlo col PC e game, puoi tranquillamente prendere un Sony 32V5500 (viene sui 520 euro spedito)
Caspita grazie mille per il consiglio non pensavo potessi avere questi problemi col Samsung! Non sono molto esperto di TV ma già solo la tecnologia Led e i 100Hz mi facevano molta gola, sopratutto immaginando di giocarci

Ho visto che il Sony è anch'esso 100Hz, il fatto che non sia Led ne miglira le caratteristiche per l'uso che ne devo fare? ossia gaming/film?
__________________
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 06-01-2010, 16:45   #21198
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Caspita grazie mille per il consiglio non pensavo potessi avere questi problemi col Samsung! Non sono molto esperto di TV ma già solo la tecnologia Led e i 100Hz mi facevano molta gola, sopratutto immaginando di giocarci

Ho visto che il Sony è anch'esso 100Hz, il fatto che non sia Led ne miglira le caratteristiche per l'uso che ne devo fare? ossia gaming/film?
Eheh, figurati!
Il Sony V5500 non è 100hz, per quello dovresti sborsare un po' di più e comprare il W5500 (che ha anche un contrasto leggermente migliore). Ti consiglio di pensarci cmq, perché per l'ambito film la mancanza dei 100hz si può fare sentire (potresti notare una perdita di definizione durante le scene movimentate), ma per l'ambito gaming i 100hz andrebbero disattivati dato che aumenterebbero parecchio l'input-lag.
Per la questione LED, mi auto-quoto due messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
I LED edge (tutti quelli della Samsung, insomma, dove i LED vengono posti nella cornice, quindi sui bordi della TV) hanno il solo vantaggio dello spessore ridotto, sì. La cosa divertente è che questa cosa crea problemi nell'uniformazione dell'illuminazione, quindi luci spurie. Poi nel caso dei Samsung B6000/7000/8000 ci sono altri problemi che non sto qui a dirti. (come detto prima, auto-dimming non disattivabile e input-lag elevato)
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Non farti ingannare dalla pubblicità, i LED hanno dei vantaggi visibili solo se insieme ad essi viene applicato il local dimming, altrimenti anche un normale TV a CCFL (o WCG-CCFL) può tranquillamente essere superiore come resa
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli

Ultima modifica di Saeval : 06-01-2010 alle 16:47.
Saeval è offline  
Old 06-01-2010, 16:55   #21199
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Credo che solo i monitor > 26'' abbiano una risoluzione maggiore dei 1080p.
Cmq attento che le tecnologie sono LCD e Plasma, i TV LCD a LED sono, appunto, LCD, cambia solo la retroilluminazione, che al posto di essere composta da lampade tradizionali (CCFL) sono fatte appunto da LED.
ah è un mezzo pacco quindi ? perchè a parità di dimensioni, dot pitch e porte, il prezzo dei tv led è nettamente superiore.

ma conviene o no prendere una TV 2560 rispetto ad una 1920 ? di spazio sulla parete ce ne ho volendo fino a 46"
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline  
Old 06-01-2010, 17:41   #21200
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42214
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ah è un mezzo pacco quindi ? perchè a parità di dimensioni, dot pitch e porte, il prezzo dei tv led è nettamente superiore.

ma conviene o no prendere una TV 2560 rispetto ad una 1920 ? di spazio sulla parete ce ne ho volendo fino a 46"
Mi spieghi dove lo hai visto un tv come lo intendi tu ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
 Discussione Chiusa


iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
259 euro per 2 TB di SSD PCIe 4.0 (Biwin...
GPT-6 Astra decifra dopo 217 anni una le...
Roborock Saros 20 Neo: pulisce al meglio...
Samsung Galaxy S27 Ultra, nuove conferme...
Offerte Prime Candy: lavatrice ProWash 3...
Tegola su Anthropic, gli agenti AI valgo...
E-bike in carbonio con un prezzo assurdo...
Serrature smart SwitchBot Lock Ultra in ...
NVIDIA DGX Spark da 64 GB: arriva il nuo...
Nothing e CMF in offerta Prime: Ear (3) ...
Football Manager 27 sta arrivando: ecco ...
NASA verso l'addio a Dragon dopo il 2030...
Theras porta in Italia Maestro, il robot...
Un iPhone bloccato si riavvia dopo 72 or...
Radeon RX 7000, Sapphire rilascia un nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v