|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Inutile campagna anti-PC intrapresa da qualche software house stanca di doversi sbattere piu' di 2 ore al giorno per fare un gioco decente, calcolando che hanno preso come riferimento la rete bittorrent che e' la massima espressione della pirateria su PC, ma non hanno calcolato che per Xbox360 ci sono dei canali molto piu' veloci, semplici e sicuri per i giochi dove ho visto con i miei occhi contatori su Fifa 2010 che arrivavano anche a +4milioni di download.
Diciamo che i dati si prendono si analizzano dove fa piu' comodo per poter cosi' sparare sulla croce rossa..... Ciao belli e mi raccomando compratelo Modern Warfare 2 60€ per 7ore e 46minuti effettivi di gioco quasi 10€ l'ora.....
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
forse la maggior parte di voi non comprende che la gente difficilmente compra giochi online o all'estero
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
e che hanno sacrificato tempo, studi e pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
vogliamo vedere quante sono le persone che hanno una xbox360 modificata in rapporto a quelle che hanno un pc in grado di far girare i giochi e quanti di questi proprietari di pc scaricano giochi.
a questo punto sviluppiamo giochi solo per ps3 dato che è l'unica non piratabile! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
strano, pensavo fosse Pang il gioco + piratato a dicembre 2009
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Per favore finiamola con le solite scuse sul prezzo. Se un gioco è caro basta non comprarlo.
Io l'ho comprato subito perchè secondo me 60€ per questo gioco non sono affatto tanti. E' vero che la campagna single player conta poche ore di gioco ma è un gioco fatto per il multiplayer e li la longevità è altissima.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Call of Duty Modern Warfare 2 lo si trova senza neanche l'installer...
Già installato in una cartella ed eseguibile subito subito...mah O sono diventati bravissimi i cracker, o stupidi quelli che hanno progetto la sicurezza (mi sa più la prima )
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io invece sono contento. A volte, anzi ormai troppo spesso, i giochi "originali" sono più complicati da installare rispetto a quelli scaricati.
Dopo aver perso ore a fare registrazioni a destra e sinistra devi anche stare attento quando formatti perché ti devi ricordare di revocare prima tutte le licenze di tutti i giochi installati o non potrai più reinstallarli. Chi scarica giochi da internet non si fa di questi problemi. E se per caso mi si brucia l'hard disk prima di riuscire a revocare le licenze? |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
quindi sono quasi 8€ l'ora (non approssimiamo troppo)... senza contare le spec-op, a qualcuno può piacere ad altri no, cmq c'è... e il MP, che nel mio caso funziona bene, infatti ci sto giocando parecchio... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si ma con questo articolo hwup si mette ad avviare flame, questo thread andrebbe chiuso
cmq, per dirla tutta, io non ho la linea adsl, non riuscirei a giocare manco morto, spendo 60€ per prenderlo per la campagna single player? e immagino che ce ne siano in parecchi come me, visto la situazione italiana in merito alla banda larga... non per giustificare qualcosa eh, ma insomma...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MW2 ha un multiplayer? stai scherzando vero? è evidente che tu non sai cosa sia il vero multiplayer... parliamo di ESL...CB.... promod SERVER DEDICATI! tu vedi qualcosa per questo COD? o aspetta scusa, non ha nemmeno i server dedicati tanto meno un mezzo clan siamo seri e non spariamo eresie da apollo sulla luna
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Provate ad unirvi al "multiplayer" di MW2 (provato da un amico)... a parte le latenze che già da sole rovinano il tutto, addirittura mi è stato detto che si è obbligati ad unirsi a partite già create (quindi neanche volendo si potrebbero fare 1on1, 2on2...) e tra l'altro se vuoi giocare contro un amico non puoi perchè se cominci una partita con lui ti mette sempre suo alleato! Questo è il tipico multiplayer da console in cui l'utente può fare meno di zero, altro che cmd per le impostazioni! Un multigiocatore così ESISTE solo per i giocatori della domenica... ma neanche per quelli, non so come definirli PS: tornassero a fare veri videogames come CoD1 e CoD2 sarebbe rinascere per me, in questa moltitudine di giochi sempre più spazzatura che stanno uscendo. Son tutti giochi "della domenica", tanto belli per 2 orette ma che poi li lasci lì. CoD1 e CoD2 invece (me compreso) sono ancora giocati da moltissime persone online. CoD4 la reputo una via di mezzo, personalmente non lo apprezzo molto ma è ancora nei limiti della decenza. (parlo da possessore di tutta la serie CoD fino al 5, compreso purtroppo
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 29-12-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che te ne fai della 5870 per giocare a cod?
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
|
ok..allora aspetteremo il gioco perfetto che duri dai 50-60 mesi ...una server farm intera dedicata...grafica fotorealistica che giri su una GF5200.....ovviamente al costo irrisorio di 5 €...anzi perchè pagare 5 € quando posso scaricarlo gratis???siamo sempre li si tirano tutte le scuse sono buone per giustificare la pirateria..
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco il punto dolente.
Siccome siamo bambini dentro compriamo l'hardware perché ci sembra la naturale evoluzione del lego, e passiamo il tempo a fare il PC più "cutting edge" possibile. Poi però l'accendiamo (vago rumore di hovercraft) e pensiamo "ed ora che ci faccio ?", e così si è quasi costretti a prendere l'ultimo titolo che spreme al massimo (anche se malissimo) la scheda grafica strafika ed il processore ultrapompato... E se poi a causa della scarsa ottimizzazione scatta ? Niente paura, domani uscirà una scheda grafica potente il doppio e sfruttata ancora meno. E l'economia (di ATi, nVidia, AMD, Intel) s'impenna.
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se lo meritano
modern warfare 2 = merda totale per il multiplayer! ma dico: è possibile abbattere i costi togliendo i server dedicati e aumentare i profitti vendendo il gioco ad una cifra esosa? è da + di una settimana ke non si riesce a giocare una cazzo di battaglia terrestre da 18 giocatori o un dominio, perkè chi hosta ha quasi sempre una connessione di merda! questo è il primo e ultimo call of duty ke mi compero. ke se lo mettano dove non batte il sole. viva battlefield!
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Poi vorrei proprio vederli quelli che dicono che lo finiscono in un pomeriggio a difficoltà veterano senza morire mai...senza contare le operazioni speciali che portano via almeno 5 ore (ma anche 10-15) a veterano.
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
COD6 prometteva di tutto e di più è ovvio che tanti lo hanno scaricato per provarlo. Delusi poi dalla scarsa longevità e dall'assenza del MP poi hanno tratto queste conclusioni e non l'hanno comprato. Se un gioco che vendono a 60€ non ne vale neanche 20, non lo compro neanche se vinco al superenalotto! Quote:
Per te multiplayer significa solo avere la possibilità di "giocare" con altri player attraverso internet?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

)