Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 16:41   #41
G0p1uM
Senior Member

L'Avatar di G0p1uM

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
si vabbè, io discuto le scelte fallimentari

utilizzando questi metodi "antipirateria" fasulli, nn fanno altro che ottenere il risultato opposto..
giustificherei i prezzi alti ( e nemmeno) solo se il gioco originale offrisse dei privilegi, qualkosa di esclusivo, degli omaggi nn lo so..è solo un esempio..
o potrebbero abbassare i prezzi..
xchè ad oggi un gioco come gtaIV online costa 10€???
Ti quotavo solamente perchè l'avevi citato

Il discorso di protezioni antipirateria non c'entrano affatto secondo me, se guardi bene sono i più scaricati perchè prima del lancio creano attorno un Hype enorme che dura anche parecchi mesi, promettendo innovazione e originalità del titolo, ma appena ci giochi ti rendi subito conto che è sempre la stessa cosa trita e ritrita e sempre più facile, Modern Warfare 1 e 2 giocati al livello più "difficile" sono imbarazzanti.

Il prezzo alto non lo giustifico comunque, visto che dovrebbe essere proporzionale alla qualità e quantità che offre, 30/40 euro per avere privilegi, omaggi o qualsiasi altra cosa, bastano e avanzano.

10 Ore di Campagna senza mai morire a livello Veterano lo trovo assurdo.
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra
G0p1uM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:43   #42
dimdar
Member

L'Avatar di dimdar

Iscritto dal: Jun 2006
Ho scaricato il gioco, l'ho installato, ho provato la missione di addestramento, l'ho buttato fuori dal PC! A me piace giocare dal divano con il joypad, ma stranamente, pur essendo una conversione da console, pretende mouse e tastiera. Stesso discorso per AVATAR, che necessita comunque della tastiera. Scaricato, provato e comprato Borderlands (così come Crysis, Crysis WarHead, Assassin's creed, Bioschock). Più che scaricare bisognerebbe capire se poi uno ci gioca o lo "defenestra da Windows"). Mio fratello, possessore di una PS3, compra i giochi per PC perchè sono più belli e perchè costano meno rispetto alla versione console (PES 2010, Lego StarWars II per esempio). Resident EVIL5 l'ha compratro per PS3 paganodolo di più e poi l'ha giocato su PC perchè più bello, se lo avesse compratro subito per PC avrebbe anche risparmiato.
Ho notato comunque che alcuni produttori stanno adottando questa strategia, dove è difficile craccare prezzo più alto, dove si può craccare prezzo più basso.
dimdar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:44   #43
Tommino84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
Quote:
Originariamente inviato da G0p1uM Guarda i messaggi
10 Ore di Campagna senza mai morire a livello Veterano lo trovo assurdo.
ma come, è uno spasso così nutelloso!
[Proprio-NO]:
Tommino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:47   #44
G0p1uM
Senior Member

L'Avatar di G0p1uM

Quote:
Originariamente inviato da Tommino84 Guarda i messaggi
ma come, è uno spasso così nutelloso!
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra
Old 29-12-2009, 16:53   #45
Tommino84
Senior Member

Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
la cosa che mi intristisce è sentire la gente lamentarsi di altri giochi perchè sono "difficili"...
li manderei a giocare a cs1.6, così fanno un pacchetto del pc e lo spediscono a timbuctù
di tutto questo dobbiamo ringraziare la politica delle conversioni:
console -> facile immediato
funziona -> porto il modello su pc
stessa cosa avviene nella società eh
piace vincere facile, sembra di essere diventati dei lobotomizzati
[Proprio-NO]:
Tommino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:55   #46
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
non anno cervello loro perche non abbassano i prezzi dei giochi e inutile che si lamentano dei pirati
anche te dovresti aggiornare il tuo e imparare a scrivere in italiano
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:59   #47
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Tommino84 Guarda i messaggi
la cosa che mi intristisce è sentire la gente lamentarsi di altri giochi perchè sono "difficili"...
li manderei a giocare a cs1.6, così fanno un pacchetto del pc e lo spediscono a timbuctù
di tutto questo dobbiamo ringraziare la politica delle conversioni:
console -> facile immediato
funziona -> porto il modello su pc
stessa cosa avviene nella società eh
piace vincere facile, sembra di essere diventati dei lobotomizzati
Quando un gioco nasce per essere giocato col PAD è ovvio che con tastiera e mouse sia facilissimo.
Se devono permettere ad un giocatore normale di fare un headshot col PAD pensa un po'cosa fai, con lo stesso gioco, con un mouse ed una tastiera...
...gli stampi le iniziali sul petto con la mitragliatrice.

Ultima modifica di ConteZero : 29-12-2009 alle 17:02.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:02   #48
G0p1uM
Senior Member

L'Avatar di G0p1uM

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quando un gioco nasce per essere giocato col PAD è ovvio che con tastiera e mouse sia facilissimo.
MW2 è facilissimo anche col joypad, anzi, troppo facile.

Comunque il discorso che ha fatto Tommino84 era proprio quello che hai scritto te.
Old 29-12-2009, 17:13   #49
Elrim
Bannato

Multiplayer inutile e 6 ore di single player a 60 euro? Se la sono cercata...
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:14   #50
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da G0p1uM Guarda i messaggi
MW2 è facilissimo anche col joypad, anzi, troppo facile.

Comunque il discorso che ha fatto Tommino84 era proprio quello che hai scritto te.
Infatti era un quote "rafforzativo" ;-)
Old 29-12-2009, 17:14   #51
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
scusate ma qual è la differenza tra un gioco pensato anche per la console e uno non ? io immaginavo che era solo per le prestazioni grafiche non per la difficolta del gioco (io parlo comunque del mp)
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:18   #52
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
scusate ma qual è la differenza tra un gioco pensato anche per la console e uno non ? io immaginavo che era solo per le prestazioni grafiche non per la difficolta del gioco (io parlo comunque del mp)
Su PC hai un mouse (pointing device per eccellenza) ed una tastiera (quindi una serie abbastanza estesa di comandi per il tuo alter ego virtuale).
Su console hai uno o due stick analogici (che non sono esattamente il massimo per "puntare") ed un numero finito di tasti azioni.
Mettici anche che con la tastiera puoi accedere abbastanza velocemente a tutti i tasti (ed a certe combinazioni con il mouse) mentre col pad è ergonomicamente impossibile fare certe cose.

Ottieni che con il pad hai meno agilità, meno capacità di puntamento e sei più "ristretto" nelle azioni...
Old 29-12-2009, 17:22   #53
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cmq il prezzo è una scusante ridicola, purtroppo la gente ha il brutto vizio di comprare solo a meno di un km da casa. Se si guardasse un attimo in giro vedrebbe che il gioco si trova a 36-37 euro , altro che 60, solo che fa comodo come scusa...
37 ? Ma anche 10, basta andare su steam e altri siti con giochi in DD che si trovano ottime offerte.
Tornando IT, la news non mi stupisce e, francamente, mi fa anche un pò felice, sia perchè l'hanno sparato a 60 euro quando ne vale 20 a dir tanto (grafica vecchia, multiplayer osceno, single player che si finisce in mezza giornata e totalmente scriptato) sia perchè l'hanno rovinato per arginare la pirateria, almeno secondo i loro intenti.
Se avesse avuto un multy buono e longevo probabilmente non sarebbe il più copiato, visto che per avere un'esperienza decente serve il gioco originale, invece per come l'hanno programmato non cambia una fava non essendoci server dedicati.
Mettiamoci pure che non si sono degnati nemmeno di fare uno straccio di demo, e personalmente 60 euro per un gioco da prendere a scatola chiusa non li spenderò mai più, ci sono cascato con Far Cry 2 e m'è bastato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:22   #54
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
si questo lo immaginavo ma volevo solo sottolineare che per se il gioco non è piu facile perchè è multipiattaforma io ho giocato a co4 cod 6 che cs1.6 e non mi pare cod 6 cosi facile in modalita vetrerano.....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:31   #55
drn74
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Aggiungete +1 a Modern 2
drn74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:40   #56
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
mah, abbassasero i prezzi sarei contro la pirateria almeno sarebbe 1 cosa a portata di tutti, ma finche lo tengono alle stelle, ovvio k me lo scarico ( vabbe nn c'è il multiplayer) ma nn mi cambia la vita xk cod4 resta ancora tanto popolato cm l'ultimo
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:47   #57
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
fanno bene, io ho speso SESSANTA EURO per un gioco che online è INGIOCABILE..
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:57   #58
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Io discuterei sull'ultimo post di SPECIAL ... avendo avuto l'ardire di spendere questi 70 euro.

Mi chiedo, se dovete chiedere tanto per l'acquisto, almeno fate in modo tale da garantire un minimo di decenza alla parte del gioco per cui si spendono quei soldi: il multiplayer ?!?

Ora, se oltre ad essere calibrato sulla stupidità dei controlli delle console, il gioco è anche laggoso ed instabile ... i prossimi li scarico pirata soltanto per regalearne copie a tutti quelli che conosco e "andare in culo" (scusatemi la frase colorita) a sviluppatori e publishers di condesta porcata.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:05   #59
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Il gioco fa schifo, dura 5/6 ore e costa 60 euro

Perchè non dovrei scaricarlo per questi motivi
Perchè fa CAXXRE!!!!

Buhaha
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:06   #60
nodep
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Giustificare il fatto ke certa gente scarica illegalmente un gioco perche' e' "brutto" o "fa' schifo" non ha senso.
Se un gioco non ti piace non lo compri. Se non hai i soldi per comperarlo ... pazienza lo comprerai quando li avrai.
I videogiochi non sono un bene primario.
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian