|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
Tu hai detto che il problema verrà risolto, io ti ho chiesto chi te ne dà la certezza. Il difetto c'è, quindi ho detto che o è negligenza o è dolo, e questo è innegabile e il fatto che venga negato da dell mi fa propendere per il dolo.
|
|
|
|
#3602 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Però formulo una domanda: anche dai vostri test risulta che comunque a batteria il notebook può andare al 100%, sia come CPU che come GPU? Così avevo capito fin dall'inizio della vicenda e la cosa, se confermata, sottolinea l'assurdità della situazione. Quote:
Se non accade entro un paio di mesi, vorrebbe probabilmente dire che la Dell ancora non ci si raccapezza con i nuovi processori e ciò sarebbe sconcertante ... Anch'io ho adocchiato quel potenziale nuovo modello (tra l'altro, per l'uso misto lavoro/personale che ne farei, un note più "professionale" e forse più attento all'affidabilità è meglio ...). Ho cominciato a "monitorare" i forum dove si parla del nuovo M6500 17", per vedere se il "throttlegate" riguarda anche quello (speriamo di no ...), ma quei note (interessantissimi, peccato che siano poco portabili ...) sono appena arrivati a pochi possessori e ancora non ci sono info al riguardo. Peccato, dopo tanti mesi passati a seguire "la crescita" dello Studio XPS 16 pensavo davvero che, a maggior ragione con gli i7, fosse la macchina "giusta". Non mi sarei mai aspettato una simile "toppata" da parte di Dell. Ma cosa credevano? Che gli utenti non sarebbero andati subito a "tirare" al limite i 1645, visto l'enorme potenziale con i nuovi processori? Che tutti i gamer sarebbero rimasti sugli Alienware e gli XPS 16 sarebbero stati usati solo da utenti "tranquilli" e di poche pretese? ![]() P.S.: comunque ... Buon Natale a tutti!
Lenovo Legion Pro 7i Ultima modifica di freesailor : 25-12-2009 alle 10:56. |
||
|
|
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei ironico e non lo capisco, forse? |
|
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Dunque io non so gli altri ma a me sia a batteria che a corrente il risultato è il medesimo,c'è da dire che io ho aggiornato il bios prima di fare i test,non vorrei he la prima mossa da parte di dell sia stata quella di castrare il note anche con l'alimentazione a batteria.
Dell Studio XPS 1645 Intel core i7 820 qm - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 500 Gb (5400) - Intel wifi 5300 Ultima modifica di cristianN82 : 25-12-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei solo dirti che qui nessuno si scaglia contro dell,tutti qui sappiamo della bontà dei suoi prodotti e dell'efficienza della sua assistenza. Questo è un forum quindi si presuppone che la gente parli e discuta problemi e pregi di una macchina.IO la macchina ce l'ho ormai da 15 giorni ma ho dovuto recedere perchè non è quello che ho pagato.. se la dell mi faccesse uno sconto del 50% di certo la terrei!ma cosi non è e non sarà.. Sono daccordo sul fatto che errare è umano,questa è una nuova tecnologia per cui niente da dire.. io recedo e aspetto una presa di posizione ufficiale da parte di dell.. se arriverà riprendeò questo note che a mio avviso è molto bello ed ha un pannello fantastico! comunque questo è un forum.. ci sta tutto quello fatto da me e gli altri nei giorni passati..
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un prodotto che va peggio di uno da 500... io non so come la chiami tu...
|
|
|
|
#3608 |
|
Senior Member
|
cmq buon natale!!!
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
|
dai che faranno qualcosa!
|
|
|
#3612 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora la questione secondo me è questa: chi è arrabbiato ha tutto il diritto di esserlo, ha pagato oltre 1000 euro (solitamente sudati) per una macchina che prometteva faville e si trova con qualcosa di drammaticamente diverso da quello che si aspettava( e aveva diritto di volere) gia cosi, anche se dell sistemasse il problem, è responsabile di un torto verso questi utenti, visto che i soldi non li ha presi in parte alla consegna in parte a problema risolto.
Vero che gli errori di giventu capitano, ma da una ditta seria mi aspetto che appena scoperti si ritira la macchina fino alla soluzione non la si pubblicizza su OGNI mail delle loro mailing list. D'altra parte la macchina sulla carta è estremamente buona e capisco chi dice che aspettare un po in attesa di una soluzione non è uin dramma. Quello che a me sconforta è il precedente precision postato alcune pagine fa e cioè di un altra macchina afflitta da un problema simile per òla quale non è ma i stata proposta una soluzione. Staremo a vedere, ma non credo che chi si lamenta, non sia piu che giustificato. A dimenticavo in tutto questo si aggiungono i commerciali italiani che al di la delle ie esperienze hanno affrontato la vicenda un po negando un po mentendo ricordo che a matrix era stato assicurato che il problema era risolto e che a lui sarebbe arrivato l'alimentatore progettato dagli ingeneri olandesi. questo per il diritto vigente in italia è frode. Buon natale a tutti. |
|
|
|
|
|
#3613 |
|
Senior Member
|
Continuo ad esporvi le mie opinioni.
Primo: i commerciali e call center, di QUALSIASI compagnia, li evito come la peste. Semplicemente perché non sanno niente, mai. La mia UNICA esperienza positiva con un call center è stata qualche settimana fa con UPS. Ed è proprio per questo che sono fiducioso: quando leggo i vostri commenti e le vostre telefonate con loro io, senza offesa, salto direttamente al post dopo perché so che dicono qualcosa che è sicuramente in disaccordo con altre opinioni della stessa fonte. Lo so, non dovrebbe, ma è così con tutti, non solo Dell. La cosa invece che mi fa pensare positivo è il post che ho letto qualche pagina fa direttamente dal blog Dell. Vuol dire che CHI DI DOVERE sa della cosa e per lo meno la sta studiando. Secondo: è vero, avrebbero dovuto testare a fondo, ma comunque chi è nell'informatica, che sia professionista o semplice appassionato con un briciolo di esperienza, sa che "shit happens" Terzo: perché non ritirano e/o ammettono? Non sono esperto di politiche commerciali, ma mi sembra plausibile, per un motivo di immagine, venirsene fuori direttamente con "avevamo questo problema e l'abbiamo già risolto" piuttosto che dire "attenti tutti, forse avete questo problema, non sappiamo tra quanto possiamo risolverlo". Così i clienti che non si sono resi conto di niente continuano a vivere felici e a volere tanto bene a Dell. Leggi punto 1: non dovrebbe essere, ma è così. |
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3615 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi cmq sono off-topic ma volevo sapere perchè megavideo mi si impalla sia con firefox che con explorer? ps ho aggiornato il bios avevo la A01
Dell studio xps 16 - intel i7-720qm - ati radeon hd4670 da 1gb - Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz - hdd 320gb serial ata (7200 rpm) - schermo 15.6" Full Hd wled edge to edge - Windows® 7 Home Premium, 64bit. Ora con ali da 130w |
|
|
|
|
|
#3616 |
|
Member
|
risolto dopo l'aggiornamento del bios ha funzionato.. chissà che cosa ci azzeccava...!?
attivando real temp mentre il pc non fa nulla solo windows acceso ho visto che il moltiplicatore varia da 8x fino aanche a 15x 17x come mai? cmq due note: 1) l'alimentatore brucia da morire 2) brucia anche il sotto del portatile
Dell studio xps 16 - intel i7-720qm - ati radeon hd4670 da 1gb - Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz - hdd 320gb serial ata (7200 rpm) - schermo 15.6" Full Hd wled edge to edge - Windows® 7 Home Premium, 64bit. Ora con ali da 130w Ultima modifica di matrix4ever : 25-12-2009 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Member
|
è una battuta??? Qualcuno mi spiega perchè la mia scheda grafica rimane piantata a 400mhz anche solo con fumark attivo?? ho disattivito il risp energetico nel catalist, ho messo max prestazione nelle impostazione di energia ddi windows.. non so più che fare. servono driver nuovi di catalist? fatemi sapere.. grazie a tutti
Dell studio xps 16 - intel i7-720qm - ati radeon hd4670 da 1gb - Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz - hdd 320gb serial ata (7200 rpm) - schermo 15.6" Full Hd wled edge to edge - Windows® 7 Home Premium, 64bit. Ora con ali da 130w Ultima modifica di matrix4ever : 26-12-2009 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per la centesima volta....
Il TDP non è il consumo, non a caso l'i7 720 ha 45w di TDP (di VALORE MASSIMO) ma consuma 56w Lo stesso vale per la GPU.
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui dany siamo già fuori con solo gpu e cpu....????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.