|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
quando dicevo questo è il 3d del single player mi riferivo appunto al fatto che arma e arma2 sono fatte in realtà x il multi!!! e x il multi human vs human (non solo quello, ma anche quello di sicuro! e come parte fondamentale, in ogni caso non per il single) e anche a me dispiace che chi critica arma in realtà non la gioca nei suoi aspetti migliori
arma è un gioco simulativo di situazione, questa è la mia definizione e lì da il meglio, ora non voglio stare a ripetere quanto già detto ma prima di criticarla a vuoto andrebbe provata x quel che è PS - ho giocato anch'io a graw w graw2, sia single player che multi, il single player era discreto a mio avviso, il multi ..... da piangere!!! nessun paragone con arma x favore! per quello dico che arma non è valutabile sulla base del single player e basta, non è quella la pietra di paragone
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 17-12-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
cerco di rispondere a tutti...
la guida l'ho fatta e l'ho messa sul forum di arma2italia.it la ram non si rovina... @toxo con 4Gb io ho windows 7 64bit ultimate sono riuscito a fare 1.66gb di Ramdisk però ho pulito a dovere i programmi lanciati all'avvio quindi il mio OS è snello e occupa di per se poca ram, se ti arriva quel messaggio è possibile che hai disabilitato il file di paging... a me fin ora non mi è arrivato, se esagero con la dimenzione del ramdisk noto rallentamenti e cali notevoli di FPS ma non mi arriva il messaggio che è arrivato a te. Il ram disk con il sistema che ho spiegato nella guida lo fai soltanto quando intendi usarlo, usando il sistema spiegato puoi avere vantaggi anche con altri giochi analizzando con Process Monitor i file più usati e metterli nel ramdisk. Prova a farlo più piccolo mettici solo Structures e Plant2_tree @eirulan non hai tutti i torti... hehehe io sapendolo non l'ho preso al day One non l'ho pagato 39 euro l'ho pagato 19 ... e l'ho preso con già la 1.04 e qualche beta uscite ( Conosco BIS ) quindi ti do ragione all'inizio questi titoli BIS escono con molti problemi in una fase di Beta testing che avviene con tutti gli utenti, il bello è il fatto che non lo lasciano così come esce abbandonato ma si evolve e migliora ed affina con il tempo... in questo ArmA2 ha sicuramente ACCELLERATO I TEMPI rispetto ad ArmA1 che è stato Acerbo per molto tempo... @ Discorso AI Io ho parlato di un mod chiamato Zeus AI e di aggiornare con le beta... perchè nelle beta se guardate i change log ci sono riportati miglioramenti alle Ai e perchè il mod zeus AI migliora proprio alcuni aspetti che io detesto... Con Zeus AI ( va messo nel server e cazzo a me passa la voglia di giocare dove non c'è Zeus AI ) le AI diventano decisamente più realistiche e migliori, fanno più fuoco di soppressione, si muovono meglio e se seguite i consigli del modder e riducete l'accuratezza nel config ( profile ) vedrete che non sono più cecchini che headshottano da 1000 metri con le mazze fionde, ma bensì spareranno e "disperderanno" molti più proiettili dandoci il tempo di trovare riparo... ma non tirate fuori la testa dallo stesso punto 2 volte... perchè stanno li ad aspettarvi mirando verso di voi come farebbe un umano... Purtroppo ArmA2 va seguito va controllato su armaholic.com o armedassault.info quello che succede quello che la comunity crea, il gioco base offre un 65/70 che diventa 99+ con l'ausiglio della comunity... ad esempio il mod Ace2 vi linko il wiki delle sue caratteristiche oppure i mando missili.... wiki ace: http://community.bistudio.com/wiki/Features_of_ACE2 descrizione mando missili by max: http://www.arma2italia.it/e107_plugi...ewforum.php?54 ArmA diventa ogni giorno più bello, richiede tanto ma da tanto non sono un fanboy
|
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
|
mi autoquoto per precisare una cosa:
@eirulan non hai tutti i torti... hehehe io sapendolo non l'ho preso al day One non l'ho pagato 39 euro l'ho pagato 19 ... e l'ho preso con già la 1.04 e qualche beta uscite ( Conosco BIS ) quindi ti do ragione all'inizio questi titoli BIS escono con molti problemi in una fase di Beta testing che avviene con tutti gli utenti, il bello è il fatto che non lo lasciano così come esce abbandonato ma si evolve e migliora ed affina con il tempo... in questo ArmA2 ha sicuramente ACCELLERATO I TEMPI rispetto ad ArmA1 che è stato Acerbo per molto tempo... Anche io se avessi comprato ArmA2 al Day one pagato 40 euro mi sarei incazzato come una iena, con tutti i problemi che le patch hanno corretto, e forse ora avrei un atteggiamento diverso o avrei smesso di giocare, io conosco come lavorano e ho aspettato, però anche loro sanno di averla fatta grossa e con la patch 1.05 cercano di farsi un pò perdonare, speriamo bene Mi scuso se me la prendo con chi critica in realtà questo modo di fare ( da parte di BIS ) può essere criticato Però vi assicuro che come per i MMORPG non è umanamente possibile farli uscire al day1 senza problemi, avere il supporto invece periodico e correzioni efficaci è fondamentale! |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
scausate dovrei acquistare arma 2 ma vorrei sapere per quanto riguarda le patch se ad esempio metto la patch 1.4 devo mettere anche le versioni precedenti o posso benissimo passare all'ultima patch ovvero 1.4
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
|
La patch 1.04 è cumulativa quindi ti basta quella per essere all'ultima patch... ufficiale, poi come ho consigliato anche agli altri ti consiglio di prendere la beta più recente che trovi qui:
http://www.arma2.com/beta-patch.php ciauz |
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
|
aggiungo che le beta patch fanno una cartella a parte come in arma1, che si possono lanciare indipendentemente dalla versione base, e che a differenza di arma1 sono pienamente compatibili in tutti i server con la versione ufficiale (1.04 in questo caso), anche nel caso di server con verifica firme x cui nessuna paura a installarle
|
|
|
#1768 |
|
Bannato
|
ma la patchg 1.4 e la beta che migliorie apportano?
|
|
|
|
|
|
#1769 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Bannato
|
ragazzi ma in arma 2 qual'e sono gli eserciti amici ovvero quelli che usiamo e quali sono quelli nemici?
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il changelog della beta ultima lo trovi qui ftp://downloads.bistudio.com/arma2.c...uild_61974.log Cmq x giocare in multi devi avere l'ultima patch ufficiale (1.04) o una beta se no non entri nei server
|
|
|
|
#1774 |
|
Bannato
|
ok ragazzi oggi lo installato come mi aspettavoa ppena avviato o messo dall'impostazione quelita totale ho messo alto non cambia granche ripetto alla qualita very high ma in very high e ingiocabile inoltre in alcuni casi ho riscontrato crolli di frame rate quelacuno sa se sti problemi si risolveranno con la patch 1.5
|
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
L'italiano proprio è un optional
|
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Bannato
|
vabbe a parte i rallentamenti che non sono assai vistosi e accadono solo in certi livelli il problema principale sono degli strani crash ceh succedono non appena muvo il personaggio il gioco freza e crash per qualche secondo crasga e freza ogni 5 secondi in pratica non posso proprio giocare ce un modo per sisolvere sto problema?
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche a me andava in crash.Ho formattato il pc,e ora va tutto bene. |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Bannato
|
in pratica ho il pc incasinato comunque noto che quando sti crash avvengono l'ard disk fa rumore come se caricasse quaclosa e poi il gioco riparte e torna a crasahre e acnhe a frezzare
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve!
E' bello vedere che, dopo mesi e mesi dalla sua uscita, si continui con interventi nel forum per la giustificazione tra come deve essere usato ARMA 2 e come invece no! E come se dicessi che quella donna da il meglio di sè a letto perchè ha un bel...fondo schiena,ora,il fatto che abbia un bel fondo schiena non qualifica che sia un portento a letto. Stessa cosa vale per ARMA2,il fatto che abbia il multiplayer non significa che sia ovvio che vada giocato principalmente per esso. Le critiche degli utenti su ARMA 2 nascono sempre dallo stesso problema di fondo, e cioè, che indifferentemente da quello che i BIS hanno voluto commercialmente far credere, e i puristi fan pure, ARMA2 deve farne ancora di strada per essere ottimizzato sia in multi che in single player,e la cosa che fà ancor più ridire,è che il tutto viene perennemente sfatato con un..........provalo in multiplayer..li dà il meglio...vieni con noi! Ma se a quello viaggia con frame bassi (ed ha un PC di fascia medio alta)...ma dove accidenti volete che vada povero diavolo? Ah già...in multi va da Dio!..parola del signore versetto 2. Che ARMA 2, sia unico nel suo genere, nessuno lo può smentire,tutto stà adesso a metterlo su una bilancia per pesare i suoi pro e contro,e la cosa non è obbiettabile se uno dice che gli girano perchè di motivi ce ne sono a bizzeffe! Va beh! Ero passato per dare le buone feste..............lasciamo fare! Ultima modifica di @Mail@ : 20-12-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#1780 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.