|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
chi è che prende in giro?
|
|
|
#10362 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi pare chiaro che c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi il bicchiere mezzo vuoto. E su questo c'è poco da discutere, sono solo punti di vista.
Quello che mi lascia un po' perplesso è la mancanza di umiltà di nvidia con queste dichiarazioni, ammettere il ritardo non è proprio nel loro DNA. Dire adesso che il vantaggio di ATI è inconsistente mi ricorda molto la sparata sul fatto che le 9800 fossero migliori delle 4870 perchè ci girava physics... non so come suonino queste dichiarazioni alle orecchie dei fan nvidia, alle mie suonano ridicole. Personalmente mi auguro che Fermi non sia troppo performante, mi auguro che ATI pareggi nel market share con nvidia, perchè i giochini da monopolista di nvidia, che fanno in buona parte leva sul suo maggiore market share, non mi piacciono e spero di non veder ripetere un certo tipo di episodi. Con un bacino di utenza equilibrato credo ci possa essere concorrenza migliore e una politica che si basa sulla bontà dei prodotti e non sui giochetti. Io credo che stavolta Nvidia abbia fatto il passo pi lungo della gamba e che fermi sia troppo complesso per il processo a 40nm attuale, così come è accaduto ad ATI per R600 e ad AMD con il Phenom: entrambi, anche se in ritardo, hanno dimostrato di non essere tanto male con il passaggio al processo produttivo più affinato. A questo punto la risposta l'avremo solo quando Nvidia deciderà di far uscire qualche bench su fermi, allora vedremo se le nostre speculazioni sono vere o meno. |
|
|
|
|
#10364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quando lo provero' e sarà nel mio case allora il discorso sarà diverso, per ora tutte ste dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano sinceramente se le potevano risparmiare, come potevano risparmiarsi la figuraccia fatta dal ceo a settembre con la scheda video Fake.....
|
|
|
|
|
#10365 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Mi sembra ovvio che le dichiarazioni degli nvidia-men assumano questi toni. Lo stesso vale per i concorrenti eh, non è che AMD e Intel siano da meno con le sparate |
||
|
|
|
|
#10367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
infatti deve essere proprio per i consumi e le temp che ati tiene la 5970 a frequenze della 5950....sarà anche per quello che sopra ha un vaporchamber in grado di dissipare 400w!!!! secondo me di 5990 se ne parlerà, considerando anche che deve uscire anche la 5950 e mi sembra strano che le 5970 e 5970 avranno le stesse frequenze...
|
|
|
|
|
#10369 |
|
|
|
|
|
#10370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://i35.tinypic.com/255kys7.jpg
|
|
|
#10371 |
|
Senior Member
|
esatto nvidia e da almeno 2 lustri ormai. poi per quanto riguarda il futuro si rimane in attesa di tutti i riscontri del caso.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 18-12-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
#10372 |
|
|
Ecco cosa ha detto nvidia esattamente (riferito a prima) :
http://www.tomshw.it/cont/news/direc...e/23271/1.html Adesso ditemi voi cosa centra dire che per nvidia le directx11 sono insignificanti. |
|
|
#10373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sinceramente non capisco come dichiarazioni di questo tipo possano in qualche modo convincere qualcuno che non sia già cliente nvidia convinto. |
|
|
|
|
|
#10375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10376 | |
|
|
Quote:
In merito alla tua domanda vedo che ti sei risposto da solo. |
|
|
|
#10377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
se invece nvidia ripete l'operazione dell'anno passato, quando la regina incontrastata era la 4870x2 e dopo poco tempo nvidia lancia sul mercato la 295, che se pur di poco superava la ati, le conseguenze non saranno così disastrose come qualcuno afferma.... darla per spacciata a 3 mesi dal lancio mi sembra esagerato... lo so che è lunga aspettare ragazzi, io sono il primo che vorrebbe farsi una 5970, ma secondo me ancora è il caso di attendere la risposta di nvidia e la controrisposta di ati (che sono certo che non mancherà dati i mesi che sta avendo per migliorare dei prodotti che di base sono già ottimi).... chi ci guadagna nell'attesa siamo noi consumatori, che sicuramente prenderemo il prodotto migliore, che avrà dei driver anche piu maturi e soprattutto quando le due costruttrici si daranno veramente battglia sugli scaffali anche i prezzi caleranno!!!! |
|
|
|
|
|
#10378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10379 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.