Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 18:43   #21
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
no vomitevole è che si continui a pretendere di dare lezioni senza rispettare l'avversrsario...il fatto che uno sia un coglione non mi autorizza a comportarmi come lui: se penso che una cosa sia sbagliata non la faccio...non agisco così perchè "tanto anche lui", "lui è peggio"etc etc. La superiorità si dimostra con la coerenza non certo mettendosi al livello dell'avversario giudicato subumano. O megllio: libero di farlo però poio non avere la pretesa di essere migliore...sei (al meglio) uguale.

Es: Se non credo nella pena di morte mi batto anche per la vita del peggiore dei carnefici...non ci sono eccezioni altrimenti quello che dico è tanto per dire.
Ma di chi stai parlando?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:43   #22
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Per non dire che il giornale di Polito gode dei finanziamenti pubblici; Travaglio scrive su un giornale che volontariamente li ha rifiutati. E ha il coraggio, il signor Polito, di parlare di "parassiti mediatici".

Travaglio dice anche quello che vuole pagato con soldi pubblici in TV...gli riconosco il buon gusto di non volere i miei soldi 2 volte.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:44   #23
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma di chi stai parlando?
di Ettore Fieramosca
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:46   #24
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Travaglio dice anche quello che vuole pagato con soldi pubblici in TV...gli riconosco il buon gusto di non volere i miei soldi 2 volte.
E che palle ancora con questa balla! Annozero si paga interamente con la pubblicità, quindi non pesa niente sul canone.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:46   #25
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
adesso puo fare anche la vittima , non poteva chiedere di meglio trabbaglio , sta a cavallo per 20 anni
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:47   #26
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Travaglio può anche non piacere, può anche essere offensivo, può dar fastidio il suo frequente uso di epiteti per indicare i vari politici ma dico io, in mezzo a telegiornali che hanno quasi la stessa linea editoriale, non è conveniente ascoltare una voce fuori dal coro ?
Old 16-12-2009, 18:48   #27
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
di Ettore Fieramosca
Grazie di aver chiarito...perchè per un secondo ho pensato che tu ti riferissi a Travaglio ma poi rileggendo l'inizio del suo intervento:

Quote:
Buongiorno a tutti. Di cosa parliamo mi sembra ovvio, cerchiamo di vedere con freddezza, se è possibile, le cose che sono successe e di separare i vari piani, che invece vengono volutamente intrecciati e mescolati: perché vengono intrecciati e mescolati? Perché non si deve capire e non si deve sapere, non ci si deve concentrare, tanto per cambiare, su un punto: che cosa è successo ieri? Non è banale ripetere che ieri c’è stato un attentato che può anche essere derubricato in incidente, in incerto del mestiere, nel senso che le persone, più sono famose, più sono soggette alla possibilità di attirare l’attenzione deviata di qualche squilibrato e infatti quello che è successo ieri è che uno squilibrato ha colpito violentemente il Presidente del Consiglio Berlusconi.

Berlusconi va sconfitto alle urne

E’ stato un atto di violenza, la vista di una persona con la faccia fracassata e insanguinata è una vista, per quanto mi riguarda e spero anche per voi, disgustosa e preoccupante, non c’entra niente quello che si pensa del Presidente del Consiglio, non è quella la fine politica che gli può augurare una persona sana di mente e, una persona sana di mente, ovviamente si augura che Berlusconi venga sconfitto dai cittadini nelle urne, che Berlusconi venga processato e, se ha commesso dei reati, condannato e se viene condannato che sconti la pena, ma non è quella faccia insanguinata e devastata l’approdo che qualcuno deve cercare. Infatti chi ha provocato quella scena è un pazzo, è uno psicolabile che, purtroppo, è in cura in un centro di igiene mentale o come diavolo si chiamano adesso, al Policlinico di Milano, da una decina di anni. Non è uno stupido, abbiamo visto che ha fatto anche degli allestimenti artistici di un certo rilievo, è uno squilibrato e quindi ogni tanto sbrocca.

Penso che sia abbastanza imbarazzante e umiliante dover ribadire e ripetere che non si fanno gli attentati, che non si picchia la gente, che non si distrugge la faccia di nessuno, neanche del tuo peggiore nemico, che la violenza ripugna chiunque abbia la testa sul collo, che non è in quel modo lì che si combatte la battaglia politica: queste sono cose talmente banali che, ovviamente, devono accomunare tutte le persone che non abbiano perso completamente il bene dell’intelletto, ma è bene ripeterlo che quello che è successo ieri deve essere, ovviamente, censurato e riprovato, riprovato nel senso della riprovazione ovviamente, non nel senso del riprovare.

http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2399966.html
Ho realizzato che non poteva essere così
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:50   #28
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Annozero è una trasmissione che si autofinanzia per intero con la pubblicità. Con le entrate pubblicitarie riescono a coprire tutti i costi, compresi i compensi di Travaglio e Santoro. Lo stesso non si può dire per certe altre trasmissioni(come porta a porta). La Rai ci guadagna con Annozero.

Travaglio ha a disposizione, su Annozero, cinque minuti alla settimana. Negli ultimi tre giorni abbiamo sentito, in continuazione, su tutte le reti e senza uno straccio di contradditorio, calunnie e diffamazioni nei suoi confronti.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:51   #29
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
adesso puo fare anche la vittima , non poteva chiedere di meglio trabbaglio , sta a cavallo per 20 anni
Pensa che c'è chi lo fa a gratis da anni, ad esempio parlando di "superiorità morale" ad ogni piè sospinto.
Old 16-12-2009, 18:58   #30
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
Se difendersi da una vile aggressione da parte di un pidduista che è capogruppo alla Camera del partito di riferimento di questo governo è "fare la vittima", bhe, non so come potresti definire l'atteggiamento di Berlusconi da... 15 anni a questa parte, lui che si dichiara perseguitato dalla Magistratura rossa e cattiva.
Polito si è bevuto il cervello pure lui...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:01   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Polito è un dalemiano (e quindi un bersaniano) di ferro.
Old 16-12-2009, 20:26   #32
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Io aggiungere anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=F7Dkp50M64g
O mio dio ....

sono senza parole ... è un estratto di trenta secondi di un discorso di mezz'ora. Visto così è MANIPOLAZIONE TOTALE.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:34   #33
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
O mio dio ....

sono senza parole ... è un estratto di trenta secondi di un discorso di mezz'ora. Visto così è MANIPOLAZIONE TOTALE.
comportamento CRIMINALE. questo si che genera odio.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:34   #34
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
che le altre testate a quanto pare non hanno
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:35   #35
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
O mio dio ....

meno male che c'è il web, anche perchè sarà vero che la tv raggiunge un cereto numero di persone ma è anche vero che questo video sarà già stato visto da migliaiai di altre...
Old 16-12-2009, 20:35   #36
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Riflessione 1: Studio Aperto fa pena.
Riflessione 2: "Mangano eroe" = "embé?".
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:38   #37
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Annozero è una trasmissione che si autofinanzia per intero con la pubblicità. Con le entrate pubblicitarie riescono a coprire tutti i costi, compresi i compensi di Travaglio e Santoro. Lo stesso non si può dire per certe altre trasmissioni(come porta a porta). La Rai ci guadagna con Annozero.

Travaglio ha a disposizione, su Annozero, cinque minuti alla settimana. Negli ultimi tre giorni abbiamo sentito, in continuazione, su tutte le reti e senza uno straccio di contradditorio, calunnie e diffamazioni nei suoi confronti.
Porta a porta viene trasmessa 3/4 volte la settimana, i costi sono ridotti, gli ospiti al massimo hanno un rimborso spese, la rai ci ha guadagnato un sacco di soldi in 15 anni con Bruno
Old 16-12-2009, 20:43   #38
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Riflessione 1: Studio Aperto fa pena.
puoi pensare che mangano è un eroe però non ti devi candidare ne essere nell istituzioni di questo paese.

perchè dichiarare che mangano è un eroe è insulto per le persone oneste , puoi farlo , ma non puoi e non ti devi occupare di politica se pensi queste cose.

la politica è per gente per bene ed onesta.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:52   #39
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
lo accetterei se anche Travaglio fosse un segretario di partito o un Presidente del Consiglio.
Non lo è.

Non è che se dice una cosa Berlusconi e poi ne dico una equivalente ci elidiamo e l'energia va a zero...
Old 16-12-2009, 20:57   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
firmato

Clmalmzmlamlxs

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP