Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 10:38   #4501
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Poliphilo

L' avevo già visto ma non riuscivo ugualmente comunque mille grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:57   #4502
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
sara' anche cosi', ma poi non lamentiamoci che tutti pigliano le squadrone con i fuoriclasse anche per poter dribblare...
quello che non capisco è come non riescano a fare una cosa semplice...ronaldo può anche dribblare un avversario facilmente...ma per il seocndo deve essere più difficile e il terzo ancora di più e così via!
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:13   #4503
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi

Qualcuno mi fa un elenco dettagliato di cosa va bene e cosa no per i due titoli? Giusto per capire se son le stesse cose che vedo io o no.
[WE9LE] PRO:

i passaggi vanno indirizzati a chi dico io
passaggio in profondità ottimo anche nella propria metà campo
portieri eccellenti
supercancel ottimo
limitata susper spalla
fisica del pallone

[WE9LE] CONTRO:

grafica
manca un online stile pes6j
passaggio in profondità alto da posizione centrale, va in bocca al portiere
arbitraggio forse fin troppo presente

[PES2010] PRO:

grafica

[PES2010] CONTRO:

vedi [WE9LE] PRO

ho evitato di aggiungere tutte i piccoli dettagli che si sono persi man mano da pes 2008 ad oggi, come i cursori a bordo dello schermo, replay nella modalità allenamento, punizioni a due ecc ecc...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 16-12-2009 alle 11:16.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:33   #4504
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
beh ti sei preso l'Atletico Madrid mica l'Avellino(co tutto il rispetto).
sempre nettamente inferiore a real, barca, milan ,inter ecc ecc

Ultima modifica di kimgmate : 16-12-2009 alle 11:36.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:35   #4505
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
qualcuno si vuole fare na partita, squadre piccole, amd?
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:46   #4506
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
[WE9LE] PRO:

i passaggi vanno indirizzati a chi dico io
passaggio in profondità ottimo anche nella propria metà campo
portieri eccellenti
supercancel ottimo
limitata susper spalla
fisica del pallone

[WE9LE] CONTRO:

grafica
manca un online stile pes6j
passaggio in profondità alto da posizione centrale, va in bocca al portiere
arbitraggio forse fin troppo presente

[PES2010] PRO:

grafica

[PES2010] CONTRO:

vedi [WE9LE] PRO

ho evitato di aggiungere tutte i piccoli dettagli che si sono persi man mano da pes 2008 ad oggi, come i cursori a bordo dello schermo, replay nella modalità allenamento, punizioni a due ecc ecc...

Per curiosità ho voluto guardare qualche video per capirne di più,e sinceramente non capisco come siano riusciti a peggiorare la fisica in pes2010.

Certo che codesto gioco con grafica di pes2010 sarebbe un gioco grandioso.
Old 16-12-2009, 12:02   #4507
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Sto giocando sia a WE9LE che a PES2010.
Mah.....Non so che dire. WE9LE è bello, però è datato e si vede (grafica, movimenti dei giocatori ormai vecchi e robotici...). PES 2010 non è il massimo, però alcune cose sono nettamente migliori.
Domanda: ma voi giocate con un OF originale o con uno modificato (Zhekon,...)?
Hai detto bene e non è poco, in Pes 2010 i movimenti sono migliorati parecchio e in un gioco di calcio è un elemento fondamentale.
Per me Pes 2010 resta il migliore, ma ci sono ancora tanti difetti, per me stanno indietro con i tempi di due anni, Pes 2010 doveva essere Pes 2008.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:20   #4508
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Siamo al 16 dicembre ma tutto tace sulla risoluzione del bug del processore. Insomma tutto come avevo previsto io...

I server ormai si son quasi svuotati,e pes 2010 a quanto pare rimarrà nella storia come l'ennesimo flop.

Ultima modifica di john18 : 16-12-2009 alle 12:26.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:58   #4509
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Siamo al 16 dicembre ma tutto tace sulla risoluzione del bug del processore. Insomma tutto come avevo previsto io...

I server ormai si son quasi svuotati,e pes 2010 a quanto pare rimarrà nella storia come l'ennesimo flop.
tra tutte le opinioni e polemiche, giuste o meno, sul gioco, purtroppo l'unico vero dato oggettivo è questo: bug ancora presenti e server che si svuotano

cheppalle, mi sa che toccherà mollare sto gioco se va avanti così

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:07   #4510
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
al 90% quel problema è irrisolvibile :sisi:

ps. per tutti coloro che vogliono una grafica migliore in we9le, stiamo lavorando per la Legends Patch, uscirà a breve

Ultima modifica di hack3rmind : 16-12-2009 alle 13:09.
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:17   #4511
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi stavo vincendo contro uno 5-0, si fa tre autogol e esce la scritta, la partita verrà cancellata ecc ecc adesso non ricordo e me la da vinta a tavolino per 3-0, mamma mia che schifo sto online.
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:30   #4512
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
ragazzi stavo vincendo contro uno 5-0, si fa tre autogol e esce la scritta, la partita verrà cancellata ecc ecc adesso non ricordo e me la da vinta a tavolino per 3-0, mamma mia che schifo sto online.
In cosa consiste lo schifo , l'anno scorso se volevano si facevano 300 autogol e ti tenevano online 40 minuti, dopo di che uscivano prima del 90esimo e la vittoria figurava comunque come un 3 a 0. Non capisco dove sta il peggioramento.
Old 16-12-2009, 16:19   #4513
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Hai detto bene e non è poco, in Pes 2010 i movimenti sono migliorati parecchio e in un gioco di calcio è un elemento fondamentale.
Per me Pes 2010 resta il migliore, ma ci sono ancora tanti difetti, per me stanno indietro con i tempi di due anni, Pes 2010 doveva essere Pes 2008.
10 euro che we9le non l'hai giocato.
elemento fondamentale e' che un gioco diverta, we9le lo fa, pes2010 no.
e i movimenti vanno benissimo altro che balle, cos'ha in piu' pes2010?
una corsa ridicola, ecco cos'ha, per il resto le animazioni son piu' o meno quelle, nulla di clamoroso come differenze.
o vi fate le pippe con l'erba3d e altre amenita'?

Ultima modifica di lambro : 16-12-2009 alle 17:20.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:09   #4514
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
al 90% quel problema è irrisolvibile :sisi:

ps. per tutti coloro che vogliono una grafica migliore in we9le, stiamo lavorando per la Legends Patch, uscirà a breve

non vedo l'ora...

per ora consigliamene una per pes6 COMPATIBILE con la deemaz 3.0 necessaria per l'online (la all-in-one patch 1.5 ??)

Ultima modifica di jimmywarsall : 16-12-2009 alle 21:52.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:55   #4515
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

non vedo l'ora...

per ora consigliamene una per pes6 COMPATIBILE con la deemaz 3.0 necessaria per l'online (la all-in-one patch 1.5 ??)
beh si se ne vuoi una pienamente compatibile ti consiglio quella, altrimenti c'è la forever season 2009/2010 di magico cagliari (spettacolare) e a breve uscirà la Pesol Online 1.1
Old 16-12-2009, 22:02   #4516
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
beh si se ne vuoi una pienamente compatibile ti consiglio quella, altrimenti c'è la forever season 2009/2010 di magico cagliari (spettacolare) e a breve uscirà la Pesol Online 1.1
si, ma la forever (che pare molto bella...) non è compatibile per l'online giusto?... altrimenti la metterei anche subito

ci sono anche i manti erbosi?

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 00:08   #4517
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
dopo aver venduto il gioco a 5€ (di più non vale!), mi son ritrovato a casa dell'amico a cui l'ho dato...

allora gli dico "bhè...come ti sembra il gioco?"...e non riuscivo a scorgerlo sulla sua scrivania...

dopo almeno 30 secondi di silenzio assoluto, in modo netto e deciso mi dice: "voglio i soldi indietro...mi hai fregato"

ho voluto riprovarlo di persona sul suo pc, con una bella partita on-line...

1°partita...lag...esco e riprovo
2° partita....lag....e do un'altra possibilità
3° partita...lag...e mi arrendo, di fronte al grosso BIDONE che ci è stato rifilato

Alla fine esco con l'amico e gli offro una pizza e birra (per ripagarlo del "torto" fattogli vendendogli il gioco)

Ah...il gioco l'ha regalato a un'altro "sfigato"...

credo che avrà da ridire pure lui (nonostante l'ha avuto in regalo)!!!
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
JOILNUVEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:04   #4518
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN Guarda i messaggi
dopo aver venduto il gioco a 5€ (di più non vale!), mi son ritrovato a casa dell'amico a cui l'ho dato...

allora gli dico "bhè...come ti sembra il gioco?"...e non riuscivo a scorgerlo sulla sua scrivania...

dopo almeno 30 secondi di silenzio assoluto, in modo netto e deciso mi dice: "voglio i soldi indietro...mi hai fregato"

ho voluto riprovarlo di persona sul suo pc, con una bella partita on-line...

1°partita...lag...esco e riprovo
2° partita....lag....e do un'altra possibilità
3° partita...lag...e mi arrendo, di fronte al grosso BIDONE che ci è stato rifilato

Alla fine esco con l'amico e gli offro una pizza e birra (per ripagarlo del "torto" fattogli vendendogli il gioco)

Ah...il gioco l'ha regalato a un'altro "sfigato"...

credo che avrà da ridire pure lui (nonostante l'ha avuto in regalo)!!!
Guarda mi sa che hai provato un altro pes allora, gli si può dire di tutto ed io sono il primo a criticarlo a spada tratta ma l'online è l'unica cosa buona che ha sto gioco, il 50% delle volte vado bene anche contro quelli che hanno la connessione rossa, quindi di sicuro hai qualche problema tu sulla tua linea adsl
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:15   #4519
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
sara' anche buona ma i server sono gia' semivuoti.
un motivo ci sara'.
diciamo che il gioco ai piu' non lagga( ai piu', non a tutti) ma fa schifo lo stesso.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:51   #4520
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
si, ma la forever (che pare molto bella...) non è compatibile per l'online giusto?... altrimenti la metterei anche subito

ci sono anche i manti erbosi?

potresti provarla... per giocare online basta mettere il roster di deemaz con dkz
per i manti erbosi non ricordo, però è una patch davvero ben fatta (da italiani)

oppure puoi provare la patch pes 6.5 v4, la più completa in assoluto, quasi 6 gb di materiale
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian