|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io non alzo alcuno scandalo, per quello ci sono i motorini azzurri...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non c'è nulla di male a mostrarsi caritatevole, forse tu hai il tipico pregiudizio tutto meridionale che l'uomo deve essere macho e non deve piangere mai; nelle mie considerazioni un uomo che piange o un uomo che mostra la sua debolezza non è affatto debole. Chi lo sa....un giorno DP potrebbe trovarsi a desiderare quella misericordia che non ha mostrato nei confronti di altri.
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oggi ho letto una sua dichiarazione su un giornale : diceva che voleva bene a tutti , voleva che tutti gli volessero bene e non capiva perché certa gente lo odia ma va comunque avanti per la sua strada
i medici gli hanno dato roba bona
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
analfabeta di ritorno ?
gli ASTRI sono con te ? e che è, un neopagano ? ![]() bisognerebbe dirgli di spostarsi perchè se lo vede Quagliariello se lo mangia !
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per la lotta politica il tempo non manca, però bisogna capire quando è il momento di posare l'armatura e saper usare misericordia anche quando la vittima possa essere il peggior criminale....nella vita mi sono sempre comportato in questo modo con gli altri.
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
non mi sembra che ci siano stati tanti messaggi di cordoglio, di pena, o di misericordiosa solidarietà ai cittadini nella stessa misura che il premier esige per se... e si può dire lo stesso per: -g8 di genova -i no tav -movimento di protesta studentesco -i famigliari delle vittime di piazza fontana giusto i primi che mi vengono i mente chiamiamola pure "sympathy for the devil", ma abbiate almeno il pudore che non gli debba essere dovuto solo perchè è lui...
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
dippì parla e il pdl esce dalla camera.
Mah.
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ALLUCINANTE
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Sono davvero senza vergogna.
CHI è che istiga all'odio motorini?
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Il Giornale: ''Il mandante dell'aggressione al premier? La Korte Kostituzionale''
Il quotidiano della famiglia Berlusconi attacca la Consulta e fa i nomi dei responsabili morali. “Altro che gesto isolato di un folle. Era tutto organizzato”. E sapete da chi? Dalla Korte Kostituzionale. Rigorosamente col kappa. L’interpretazione più che polemica dell’aggressione al capo del governo è del Giornale diretto da Vittorio Feltri. Il quotidiano della famiglia Berlusconi anziché partecipare alla campagna distensiva invocata dal presidente della Repubblica soffia sul fuoco e addita come mandante dell’attacco al premier, addirittura l’organo di garanzia per eccellenza, cioè la Corte Costituzionale. Forattini in prima pagina Così sulla prima pagina del Giornale campeggia una enorme vignetta di Forattini (che vedete nella homepage) in cui è ritratto un giudice che ergendosi dal tribunale su cui c’è scritto, Korte Kostituzionale, lancia la statuetta del duomo contro Silvio Berlusconi. Ma non basta. I responsabili morali dell’aggressione al presidente del Consiglio sono tanti. A proposito di Tartaglia, l’autore del gesto folle che ha ferito Berlusconi, Feltri scrive: “La sua mano è stata mossa da un sentimento di odio coltivato a lungo dalla sinistra, da frange di irresponsabili, dai Di Pietro, dai Travaglio, dagli Annozero, e diffuso copiosamente da giornaloni legati a interessi industriali, finanziari e bancari”. In piazza 300 violenti contro Berlusconi L'interpretazione della storia recente d'Italia, elaborata dal direttore del Giornale, parte dal 1993, quando Silvio Berlusconi cominciò la sua carriera politica e arriva fino all'altroieri, quando in piazza Duomo a Milano ha concluso un comizio con uno dei suoi amatissimi bagni di folla, occasione sfruttata dall'aggressore per colpirlo sul volto. "Quelli che lo hanno istigato", riassume nel sommario Feltri, "ora liquidano l'attentatore come un povero pazzo. Ma in piazza c'erano altri 300 violenti come lui. Ecco il frutto della crociata contro berlusconi iniziata nel '93 e fomentata per anni dalle accuse assurde lanciate daDi Pietro & C".*** http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=5166 *** lui era quello che ai tempi di tangentopoli fece una vera e propria campagna di diffamazione mezzo ilgiornale su dipietro per poi scusarsi a piene mani sullo stesso foglio per non farsi querelare
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non esistono più le mezze stagioni. Oh, mi aspetto che i vari motorini e motoroni di questo forum abbiano un moto (bel gioco di parole) d'indignazione per la vignetta di Forattini per come l'ebbero per le vignette di Vauro. Vignette ad orologeria!
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
rotolo ..
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 15-12-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.