|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Però bisogna chiarire su un punto secondo me......
Se i Berlusconiani sono "indotti" a votare il Cavaliere grazie ai mass-media..... perchè le dichiarazioni di Di Pietro & Company non possono "indurre" ad atti violenti??? Perchè gli "stupidi" che si fanno fare il "lavaggio del cervello" sono solo da una parte? Qualcosa non mi torna..... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
|
Quote:
Il termine follia non esiste in psichiatria anche se comunemente si definisce matto il disturbato o malato mentale che non riesce a compensare il suo deficit. Esiste il termine psicotico ma spesso uno affetto da disturbi gravi del pensiero non e' in grado di provvedere minimamente a se stesso. |
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gli avranno giustamente dato degli anti dolorifici un po' forti come il toradol che rincoglionisco non poco...a me quando hanno levato il dente del giudizio...prima di levarmelo ho dovuto aspettare una settimana tra antibiotici e disponibilità del dentista...mi sono drogato di Toradol per una settimanella per sopravvivere al dolore...dormivo pià o meno 16 ore al giorno...e nelle altre 8 ore ero rincoglionito...ma non è che stavo in pericolo di vita...
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() comunque ho letto che la statuetta pesa sui 300 gr... |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Il toradol non è un antidolorifico, è un antiinfiammatorio.
Ultima modifica di ConteZero : 15-12-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Pare che c'abbia provato con l'infermiera e che quella gli abbia risposto, stizzita "sfacciato".
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
premetto che sono un antiberlusconiano e di quelli che non ci vanno giu' alla leggera
nonostante cio' , mi è cmq dispiaciuto molto l'aver visto quelle immagini , la violenza non è MAI una bella cosa e non serve a nulla se non a crearne altra detto cio' , sono completamente d'accordo con quanto detto da Rosi Bindi , ovvero che l'appoggio non gli và cmq , l'atto è da condannare ma le grane giudiziarie che ha non ce le scordiamo di certo e di sicuro un evento deplorevole non puo' annullare o giustificare lo schifo che B. stà combinando con la riforma giudiziaria ... |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
io rimango dell'idea che qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello su qualche forum a sto poraccio |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vi ricordo una cosa :
"LA GUERRA è PACE" .. obama
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"Noi continueremo a fare opposizione in modo chiaro e determinato e non si spacci per violenza quella che è la nostra opposizione: esercizio democratico delle nostre funzioni. Noi respingiamo il tentativo squallido di criminalizzazione che volete rivolgerci e lo fate semplicemente perché volete in questo modo far passare in cavalleria tutto quanto avete fatto sinora. " Non pensino di usare questo fatto per azzittire le opposizioni e per dire che dobbiamo approvare tutto quello che fanno ora, ma manco per una grandissima prescrizione, spero che la Bindi lo faccia capire a tutto il PD e tengano duro. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Di pietro parla in piazza e convince 100 persone Berlusconi parla alla tv e ne convince 100,000 .........ecco il segreto del suo successo,in piu' aggiungiamo una grande e diffusissima ignoranza italiana,perche' Silvio e' un pessimo politico ma vince a mani basse con l'aiuto dei mass media
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è arrivata la Guzzanti:
«Sì mi ha fatto moltissima pena vedere Berlusconi ferito. Ho visto il volto insanguinato. Ho visto un vecchio ferito. Quando è uscito per vedere in faccia il suo aggressore ho provato anche stima per la fierezza e ho visto anche un politico credo per la prima volta». Lo scrive Sabina Guzzanti sul suo blog, in merito all'aggressione subita dal presidente del Consiglio in piazza Duomo a Milano. PENA NON RICAMBIATA - L'attrice spiega di essere rimasta sconvolta «da quelle immagini e ho provato pena anche se quest'uomo è quello che ci avvelena la vita da vent'anni, anche se ha distrutto il mio paese provo pena nonostante tutto perché sono umana». Si tratta però, puntualizza, di «quella stessa pena che Berlusconi non ha provato per le centinaia di persone pestate a sangue a Genova, per le violenze che subiscono immigrati, carcerati, i manifestanti di Chiaiano manganellati». Purtroppo, aggiunge Guzzanti, «dico che la pena, la solidarietà umana che io e credo molti di voi abbiamo provato non è corrisposta. Ho detto che noi abbiamo repulsione per la violenza anche nei confronti di un uomo che la pratica che è il mandante di tanti gesti di violenza. Non ci sono dubbi per me. Non avrei voluto che accadesse, non voglio che si ripeta». http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ansa. Milano. Panico in ospedale: alla parola dimissioni detta dal medico, B. ha iniziato ad inveire contro i medici "i soliti comunisti antitaliani giustizialisti" Capezzone ha auspicato una severa legge contro i medici politicizzati, Alfano ha mandato gli ispettori a controllare le cartelle cliniche.. Le parole più dure sn di Bona...iuti: "sembra che il medico che ha chiesto le dimissioni abbia nel portafoglio una foto di Luxuria"
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
a me lo avevano dato come antidolorifico prima di togliere il dente del giudizio che mi faceva un male assurdo e per 2 giorni post operazione...e devo dire che NON SENTIVO NULLA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.