|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
E le mie sono risposte scontate.
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
|
Quote:
Ti pareva. Quote:
Ovvio. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Diciamo che siete guidati da degli sprovveduti o dei ladri visto che la CrediEuroNord s'è mangiata i risparmi di migliaia di leghisti (leghisti spinti a depositare lì i loro soldi dai leader del sole verde) e poi ha cominciato a chiedere aiuto per non naufragare.
E visto che se naufragava lei gli elettori avrebbero chiesto come se ne erano andati i soldi e di chi era la colpa allora loro, per salvarsi il sederino, hanno svenduto il partito. Aggiungo che sono mie illazioni, una ricostruzione personale... ma guarda caso... calza a pennello con la "storia" della CrediEuroNord/BPL.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no, guarda, quel ruolo appartiene ai siciliani
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Le banche possono essere in difficoltà(ti dicono niente i fallimenti di banche attuali per via della crisi?) e possono richiedere prestiti come una qualunque spa,punto.E' inutile che ci speculi sopra costruendoci retroscena che...ti calzano a pennello. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Che 'stardo che sei.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Franky, buona lettura: http://archiviostorico.corriere.it/2...90805053.shtml
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In compenso appena la lega vince da qualche parte nel giro di pochi settimane gli stipendi di presidenti, sindaci e assessori si "adeguano" e i ranghi dei dirigenti delle amministrazioni pubbliche e delle partecipate si riempiono come per magia di persone che nel curriculum vantano solo moglie/marito/compagno/figlio/amico-di-scuola del neo-potente di turno... "ho messo pinco pallo a capo dell'apt perché è persona esperta, ha aperto il primo locale di lap dance del veneto orientale (cit.)"
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Senti Dantes.
Saviano ha detto che, a differenza di quanto si possa credere, la mafia non e' affatto sconfitta, e i mafiosi sono talmente tanti che e' difficile che ogni abitante del sud Italia non ne conosca almeno due. E io mi chiedo. Ma cosa aspettate a prendere dei pietroni puntuti e lapidarli? No perche' se aspettate che veniamo noi a fare anche questo... Noi stiamo gia' lavorando per mandarvi i soldi. Facciamo qualcosa anche li'? PS: Hai voglia ad aspettare, vai a riguardare le opinioni che avevano i ragazzi (non gli anziani... i ragazzi) nel paese di Saviano e limitrofi dopo la presentazione del film.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ehm...solo balatuna appuntiti? credo che nello stabilimento di termini siano avanzati cofani della lancia Y, e qualche testata del multijet..ah dopo dimenticavo: statuine del duomo no? vero?
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Sbaglio o Saviano in gomorra parla anche delle aziende del NORD (quelle che producono!!!) che fanno affari con la mafia? http://www.19luglio1992.com/index.ph...enti&Itemid=38 sveglia, ancora a credere nella favola dei padani lavoratori onesti vs terroni mafiosi http://www.youtube.com/watch?v=1YoRinxYXws |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui al nord non ne ho ancora memoria. E anche non vedo cosi' taaante aziende che riescono a fare affari con il sud, senno immagino non sarebbero gli stessi panorami da 60 anni. E comunque non sono solo favole. Se parti da Torino e arrivi a Venezia, lungo l'autostrada vedi un contiuno di aziende, fabbriche e capannoni. Al sud ci sono stato anche io, e la differenza l'ho vista. Nord e Sud proprio uguali non sono, e immagino non sia solo per l'aria.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 15-12-2009 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Member
|
Quote:
E le mafie controllano comunque i mega-appalti al nord, altro che pizzo. Magari sarebbe utile iniziare a combattere realmente la mafia e non fare la solita guerra nord vs sud votando gente che la mafia l'appoggia. Saviano ha denunciato tutto questo e i fieri leghisti lo deridono. Di Pietro combatte per la legalità e viene considerato colui che rende l'Italia ridicola all'estero (ma lol). Per i padani è molto più facile urlare contro il sud ma continuare a votare sempre i soliti a quanto pare. Quote:
Saranno 40 anni che la mafia è al nord, anzi è ormai in tutto il mondo, figuriamoci quanti problemi può avere a mettere le mani su certe attività industriali. Ciò che viene prodotto al nord non è dovuto tutto ai veri padani. - Ci sono un sacco di terroni che lavorano al nord - La mafia investe soldi al nord - Molti imprenditori devono farci i conti - last but not least, gli immigrati che vengono presi in nero dai cumenda con villino e porsche. Insomma quanto del prodotto nordista è prodotto realmente da gente del nord? Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 15-12-2009 alle 08:46. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sveeeeeglia (sembra vada di moda) Sveeeeeglia. Driiiin. LE favole sono quelle che hanno detto a te. I mafiosi sono li' che ti aspettano. Prendi i tuoi sassetti e tirali contro i 2 mafiosi che secondo media conosci. Al mio paese farebbero cosi'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Al tua paese cosa farebbero? Paese leghista? "mangano è un eroe" l'ha detto un vostro alleato, e invece delle pietre gli avete lanciato voti ![]() Tangentopoli immagino sia stato fenomeno prettamente sudista, perché i leghisti a certa gente tirerebbero le pietre! Anzi, un padano non farebbe mai certe cose, tutti ligi alla legge li. Parli da favole ma di gente che portava la droga da qui al santo nord (e portandola evidentemente si vendeva) ce n'era parecchia. E così abbiamo dedotto che la mafia è arrivata in germania saltando la padania; fa anche rima. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come al solito non si riesce a discutere. Presupponenza e arroganza. Sempre. Pensa, giusto come paragone. Ho vissuto per 30 anni in quella che e' la Stalingrado del nord. Voto a sinistra sempre e costantemente da quando ci sono le elezioni libere del 46. L'unico comune d'Italia, compresi quelli nella rossa romagna, per cosa mi ricordo.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se in ogni topic tiravi in mezzo comunisti ed anarchici. Chiedo scusa allora, rigiro il post a frankytop almeno sono sicuro che lui vota lega
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON VOTO perche' vivo all'estero e non torno per fare scheda nulla. In Italia la destra liberale non c'e'. Voterei una destra liberale, capitalista e democratica. Ma non c'e'.
|
|
|
|
|
|
#60 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
apparte che Io ti ho risposto, cmq ti consiglio di dare una lettura a giannola, e parlare lui, che vuole vivere tranquillo... a me le giornate serene ormai fanno venire l'emicrania...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

), per far funzionare bene il comune. Infatti, tra chi sta contestando alcune decisioni governative tra le amministrazioni locali Venete (parlo del Veneto perché è la regione in cui vivo e di cui conosco meglio la situazione politica) ci sono diversi sindaci leghisti.