|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi citi un inneggiamento alla violenza (testuale eh) ?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Bisogna tirare qualche molotov per poter diventare sindaco?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Partendo da questo presupposto è impossibile parlare di "imitazione". Le violenze dialettiche della Lega e del PdL rimangono un caso unico.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
Sono sempre persone "fuori dai canoni" che mettono in atto cio' che i predicatori di violenza seminano.
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Ti adoVo
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno squilibrato con una statuetta del duomo ? Il canone di chi sarebbe ?
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'istigazione alla violenza è un reato o sbaglio?
Il fatto che moralmente sia giusto\sbagliato è su un'altro piano. In un paese esiste sempre una moralità ed una legalità, ma non è sempre detto che vadano di pari passo.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
internet comunista ...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E' proprio necessario sostenere le aggressioni ? E' questo che si intende per opposizione ? complimenti comunque ... l'importante come detto ieri è che salti fuori il vero carattere dell'unica alternativa italiana ... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Istigare è "spingere", qui nessuno a detto a Tattacoso di andare a prendere a duomate Berlusconi.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vero! Maledetti internettiani comunisti!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sei old a confronto.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
E' stato fatto notare già diverse volte che così come ci sono quelli che "fanno il tifo" per l'aggressore ci sono anche quelli che dicono "a morte chi è contro Berlusconi" (esempio). Però bisogna imbavagliare solo quelli contro SB. La coerenza prima di tutto.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
la lega l unica verognga d italia xenofoba , seccessionista e incompetente ha anche la faccia di parlare? fucili padani pronti a colpire se non fate il federalismo facciamo la guerra i canti contro il tricolore? : ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLOREEEEE il dito medio all inno? ECC ECC vergognati. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Povero tonino
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Con l'unica differenza che loro sono dei politici, Tartaglia un cittadino qualsiasi... A ragà, ma ve piace proprio leccare nè?
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
I potenti hanno sempre represso chi tentava loro di nuocere o togliere il potere. E' l'arma della rivolta. Succede quanto c'è qualcosa che non và, quando i diritti umani vengono direttamente\indirettamente calpestati. C'è chi sopporta fino ad un certo punto e chi un po' più in là. In italia si sopporta poco e quindi le lotte fanboy vs hateboy sono più frequenti. La gente un'è che si alza la mattina e gli gira per la testa "o' vvia oggi vò a ammazzà qualcuno".
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il problema non è Tartaglia... il problema è Facebook che va oscurato
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Io vorrei vedere se andranno a bloccare solamente i siti contro Berlusconi o anche quelli a sfondo nazi-fascista o razzisti etc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.