|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
La serietà e la competenza deve essere un must. Nessuno vieta a qualcuno di perseguire la propria religione identitaria o chiede a qualcuno di cambiare il colore della pelle, non vedo in base a quale principio serio ed esplicito dobbiamo farlo noi. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dai, fa il bravo maschio, domanda "Foto" che potrebbe essere interessante, dato che ne vidi solo una sua tempo fa presa da piazzetta
![]() E' sempre bello fare il morto di f***.....questa ad esempio io la considero una MIA tradizione e non me ne vergogno affatto Ultima modifica di lowenz : 13-12-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Lowenz DA leader
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
qua si parla di scuola e della pretesa di trasformere una istituzione laica in una madrassa evangelica e folkloristica... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ah... non ero il solo allora... non avevo bevuto
![]() Dai tuoi post si capiva che fossi un ragazzo ma parlassi da ragazza in tante occasioni... Non so perchè... domandatelo tu a questo punto lol
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ci hai parlato con un bambino? Hai mai affrontato con lui il discorso o parli per dar aria alla bocca? Io ci ho lavorato con i bambini ed ho un fratellino di 8 anni e ti garantisco che ognugno di loro non sa perchè lo fai, tanti non vorrebbero neanche andarci in chiesa o al catechismo perchè a loro non importa nulla, vogliono solo giocare e tu adulto OBBLIGANDOLO a seguire il TUO credo stai imponendo una cosa che è strettamente personale.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
You'r da oppinion leader its a matta of fact
Il pastore Manning e l'industria del razzismo http://www.youtube.com/watch?v=sH0McJO_W_s |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Ma piu che altro lo domandiamo a te e a shambler.. siete voi ad avere avuto sti pensirei
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per chi la vive in modo tribale
Modalità tipica della popolazioni per cui Dio è solo uno strumento di preservazione della tribù Devi ancora migliore ancora per farti passare per non teocrate
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci gioco quello che vuoi che lo pensano anche altri!
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non per dire, ma è grave, cristianamente parlando. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
|
Certo che vanno educati, spiegandogli che dopo la morte saranno niente e di vivere bene in questa, unica vita.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Si che è esistita, era una corrente di pensiero progressista. Dovrei cercare del materiale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.