Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2009, 15:16   #1061
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Dopo aver affrontato senza successo la calca al mediaworld di Modena, mi sono diretto a quello di Reggio Emilia (che fortunatamente apre un'ora dopo del primo quindi avevo già messo in conto di tenerlo come seconda possibilità ) e sono riuscito ad acciuffarne una , alzarsi presto dopo una mega grigliata con gli amici in campagna ( ) è stato impegnativo, ma ne è valsa la pena.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:51   #1062
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da deboarri Guarda i messaggi
...presa a ge ,ne avevano circa 100...fatte fuori in 20 min.
devo ringraziare mia moglie che con la furbizia e fortuna classica delle donne ha deciso di entrare da un entrata laterale un po decentrata per non trovare troppa calca...io invece con tutto il resto dei maschioni ingrufati dall'attesa eravamo pronti a sbranarci all'ingresso principale....solo che al momento dell'apertura sta c...o di porta non ne ha voluto sapere di aprirsi e cosi apriti cielo....a fiondarsi in un altro ingresso....corro come un matto,arrivo dove danno le ps3.....na coda mostruosa davanti....mi metto mestamente in coda sapendo che oramai è finita.......mi sento chiamare,mi giro e vedo la faccina sorniona di mia moglie che sorridendo mi mostra la ps3 ......meno male che esistono loro...
il solito fiuto femminile da saldi

@CapodelMondo: azz che roba, da noi una cosa successe anni fa per gli ipod, da allora hanno imparato a gestire le grandi offerte (ed infatti oggi non ci sono stati problemi e nessuno poteva sorpassare gli altri)
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:59   #1063
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi

grazie... ma,

da piangere mi viene pensando alla sfiga ed ai possibili "sliding doors" di questa mattinata...

rido perchè si sono illeso...

mi incaxxo perchè è stato un incidente assurdo ed ora ho la macchina inservibile...

ed ora comincio anche a sentire i dolori post incidente, non voluto prima, ma se domani mattina non mi sento vado al prontosoccorso...
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
consiglio da esperienza: vai subito, raggi e risonanza fanno sempre bene!
poi magari non è niente ma meglio controllare subito fidati, al max perdi qualche oretta ma dopo sei tranquillo su cos'hai e cosa fare..
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
D'accordissimo.
illeso? sentirai la schiena domani altro che divertimento con la ps3
andando subito al pronto soccorso portevi anche tirarti dietro un pò di vile denaro dall'assicurazione...

ammazza è andata a ruba 'sta offerta, finalmente mediamondo si sveglia
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:06   #1064
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Ragazzi, ho letto di gente che ha trovato la slim a 199 da euronics (e ce ne erano tantissime). Sapete se era un'offerta solo di oggi (per controbattere a MW)? Sul volantino non ho trovato nulla.
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:17   #1065
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Confermo ps3slim euronics di siracusa a 199 euro...stamattina nn c'era nessuno da euronics, invece al mediaworld di siracusa c'erano decine e decine d persone (ne ho contate circa 100)...io sn riuscito per pochissimo a prenderne una la mediaworld (nonostante x errore sia arrivato alle 9 del mattino, penando aprissero a quell'ora...da ventesimoo circa mi sn ritrovato a prendere una delle ultime console..nn so quante ne avessero ma credo meno di 40, finite in un minuto e mezzo!!)..per poi scoprire dopo nemmeno mezz'ora che li' vicino da euronics (a meno d un kilometro dal mediaworld) vendevano la ps3slim a 199 euro (e la cosa divertente è ke li' nn c'era anima viva!)...e dire che stamattina c'è stata molta gente che spingeva e che mi ha anche sorpassato...mah che schifo di persone che ci stanno in giro...cmq ps3slim presa!!! Missione compiuta!!
ps nn so se è l'utente che ha scritto qualke post è fa il ragazzo con gli okkiali ke è venuto stamattina alle 8 per prendere la console ma se sei tu devo dirti ke sei pazzzo!!! Io ero convinto ke aprissero alle 9 (ed infatti sono arrivato alle 9 esatte davanti al mediaworld) e invece hanno aperto alle 10, a fatica ho aspettato fino alle 10..ma te, nn lo so cm hai resistito 2 ore e passa x prendere una console!! Secondo me è un pò esagerata cm cosa...cmq io sn uscito vivo e senza ferite dall'impresa, spero anke tu...nn so te ma io sn entrato letteralmente spinto da dietro...nn oso pensare cosa sarebbe accaduto se cadevo...sono pericolose queste offerte!!!

Ultima modifica di zufaron : 12-12-2009 alle 16:28.
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:29   #1066
rischio0
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma chi eri tra i tanti?
cmq solo adesso mi sto accorgendo come una cretino (l'accaduto di stamani,mi riferisco all'incidente non alla fila per la ps3 ovviamente,mi ha sconvolto) che non ho nessun gioco per provare il nuovo giocattolino ;mi sa che vado a fare un giro per i negozi tra un po vediamo cosa trovo a non di piu' di 30 euro....avete qualche suggerimento (esclusive ps3 pero' dato che ho gia' una xbox360)?

Ultima modifica di rischio0 : 12-12-2009 alle 16:31.
rischio0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:32   #1067
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
ho mandato mio fratello al mw di cinisello,stessa scena ,ps3 finite in 20 minuti.
mio fratello è riuscito a prenderne 1 per me ed ad usare pure un buono di 50 euro
Old 12-12-2009, 16:33   #1068
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da rischio0 Guarda i messaggi
...mi sa che vado a fare un giro per i negozi tra un po vediamo cosa trovo a non di piu' di 30 euro....avete qualche suggerimento (esclusive ps3 pero' dato che ho gia' una xbox360)?
Uncharted,KZ2,PES 2009,LBP (per restare sul risparmio).
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:41   #1069
zufaron
Senior Member

il nostro mediaworld è diverso dal vostro purtroppo..io ho preso killzone2 a 27 euro...gli altri platinum costavano sui 30 euro...nei prossimi giorni giro un po' e vedo che giochi trovo avendo sia xbox360 che wii anch'io come te punto sul risparmio e soprattutto sui giochi che si possono giocare on line!
ps ho messo la ps3 sopra l'xbox e noto che scalda parekkio nella parte inferiore...nn vorrei che la ps3 mi uccidesse la xbox360 con tutto sto calore...sn rimasto impressionatoo di quanto era calda l'xbox360 dopo 3 ore d gioco!!Però questa slim è silenziosissima..rispetto alla mia falcon v2 sembra spenta!!
ps cmq per quanto mi piaccia questa ps3 preferisco la mia x360!! XD
pps ho controllato i volantini eruonics...c'è la ps3 in offerta ma a 279..quindi stamattina a 199 euro immagino fosse un'iniziativa del punto vendita...certo ke sn strani in queste catene...se nn si fanno pubblicità a ki sperano d venderle le ps3???

Ultima modifica di zufaron : 12-12-2009 alle 16:55.
Old 12-12-2009, 18:30   #1070
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da philippino Guarda i messaggi
Non saprei, mi auguro che valga per tutti i punti vendita che le hanno ricevute.

Comunque allego foto scattata frettolosamente col cell dell'offerta Comet (peraltro nemmeno pubblicizzata a dovere):

http://yfrog.com/0dfotohgj

ecco invece cosa compariva questa mattiva al Marcopolo di Bologna Lame:

http://yfrog.com/06fotojij

quantomeno sconfortante , per fortuna che era a partire dal 13 Dicembre sul volantino.

my 2 cents philippino
Philippino vorrei ringraziarti per la dritta!
Dopo aver letto il tuo post sono corso al Comet ed ho trovato la PS3 Slim a 199!

Effettivamente stanno tutti correndo dietro all'offerta del Media World.

Mio fratello avrà un bel regalo di Natale. Grazie ancora
Old 12-12-2009, 18:55   #1071
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
qui mi dicono che l offerta c'è stata pure al comet anche se non è stata pubblicizzata. sicuramente non han dovuto fare i miei numeri.

quando vi dico che sono finite circa in 1 o 2 minuti non esagero.

apertura centro commerciale 9.00

corsa dentro al mw fino al bancale 1 minuto circa.

mentre mi allontano dal bancale maledetto con la mia ps3 e con ancora il fiatone mi giro, bancale vuoto. 9.02 a star larghi

magari qualcuno se ne è andato al comet e se l è pure presa comoda, ma lla fine l importante è avercela fatta.

ora spero i una qualche offertona sul ds lite (non I)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 19:06   #1072
zufaron
Senior Member

qua al mediaworld di siracusa nn credo siano durate 2 minutii le avevano messe davanti l'entrata e sn finite in un attimo, in pratica io c sn arrivato per pokissimo (anche xkè ero stato scavalcato a spallate da un pò di persone poco prima che aprissero le porte)...spero davvero ke molti stronzi tra quelli ke spingevano siano rimasti a bocca asciutta e nn sapendo che li' vicino da euronics la davano allo stesso prezzo si siano presi una bella collera e magari si siano anche impiccati! Se fossi caduto probabilmente sarei stato calpestato e questo sl xkè loroo dovevano prendere la ps3..che vergogna! Certa gente sarebbe meglio ke nn nascesse o venisse kiusa in case di correzione e rieducata!
ps perchè vuoi prendere il ds e nn il dsi? Nn è meglio il dsi??
Old 12-12-2009, 20:31   #1073
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Qualcuno è stato al mediaworld di Porte di Roma, e/o sa dirci come è andata?
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 21:40   #1074
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Sapete se ci sono ancora offerte per la ps3 a 199 €, stamattina sono andato a mw ma erano già esaurite.

Grazie
Old 12-12-2009, 21:50   #1075
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Oggi ho visto la PS3 a 199€ sia da Euronics che da GS... addirittura da Euronics ce n'erano ancora un sacco. E considerate che ci sono andato di sera tardi.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 21:56   #1076
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Oggi ho visto la PS3 a 199€ sia da Euronics che da GS... addirittura da Euronics ce n'erano ancora un sacco. E considerate che ci sono andato di sera tardi.
Prova domani a vedere da Euronics.

Grazie
Old 12-12-2009, 22:19   #1077
zufaron
Senior Member

ma in quali euronics d quale città?? la cosa assurda è ke sul volantino d euronics nn c'è nulla..maah
Old 12-12-2009, 22:20   #1078
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quello del centro commerciale di Navacchio.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 22:29   #1079
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
è vero anche mia sorella sapendo che a causa dell' incidente non ero riuscito a prenderla mi ha telefonato verso le 19 dicendomi che l' aveva vista li (e non poche) a navacchio...

mi pare sia passato anche tv uno spot... almeno qualcuno me lo ha detto oggi...

il problema è che ora la parola "ps3" l' associo a "incidente" "cosa brutta" e le ho detto di non prendermela sarà lo shock, ma vi assicuro che non è facile vederla per me ora come un elemento di divertimento...
Old 12-12-2009, 22:48   #1080
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho letto di gente che ha trovato la slim a 199 da euronics (e ce ne erano tantissime). Sapete se era un'offerta solo di oggi (per controbattere a MW)? Sul volantino non ho trovato nulla.
Esatto, presa oggi pomeriggio a Firenze.

Zero ressa, zero pubblicità fuori, sono andati a prenderla in magazzino e me l'hanno lasciata alla cassa. Ho girato una mezz'oretta il negozio per altre cose e ho visto solo un'altra persona prenderla.

Per me ce ne sono ancora...la mia impressione è che abbiano voluto "controbattere" MW all'improvviso e quindi senza flyer.
Infatti lo scontrino riporta €299-€100 (sconto)= €199.
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian