|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Oh non c'è nessuno stamattina sul forum ?
Tutti ad azzuffarsi da mw |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
presa per primo stamattina, ne avevao una cinquantina, le prime 30 andate via in 10 minuti (una a testa)... Marcopolo Expert... andassero aff....
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Sono tornato una mezz'ora fa dal mediaworld in provincia di verona. Ne avevano 72 e prima delle 9 c'erano già più di 72 persone in fila, io avrò preso la numero 50 circa. Direi che me la merito visto che ho dormito 3 ore questa notte
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Missione compiuta PS3 a 199€. Ce n'erano almeno 50 ed era pieno di gente che usciva con la PS3. Anche il vicino gamestop per osmosi ha abbassato a 199€ quindi c'era anche l'imbarazzo della scelta.
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Ore 7,55 ero davanti al centro commerciale, mezza dozzina di persone tutte per la stessa cosa
ore 8,00 la vigilanza ha aperto le porte del cc almeno siamo entrati e stati al caldo e ci siamo messi in coda alla mw. ore 8,30 la ma mw sta per aprire ed in cosa ci sono quasi un centinaio di persone, la mw decide di far entrare circa 20 persone alla volta ed io sono lì tra i primissimi di corsa tutti ci fiondiamo verso in fondo a destra dove dicono danno le play ed infatti c'è il nastro rosso dove ti fanno mettere in fila e direttamente dal magazzino vengono distribuite le play, in pratica la commessa non si fermava mai ore 8,31 ho in mano la mia ps3 con calma mi compro il cavetto hdmi (17€ che ladrata...) e do un'occhiata ai giochi i cui prezzi sono spaventosi così come gli accessori vabbè Uk e mercatini dell'usato aspettatemi ora saluto che vado a montare la play EDIT: da me c'erano ben 93 consolle
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Nooo al MW di Vignate questa mattina alle 9.30 erano già tutte terminate... non ho fatto in tempo ad acquistarla. Ad averlo saputo avrei dormito nel parcheggio. A questo punto non ci provo neanche ad andare in un altro MW.
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
appena tornato dal mw di siracusa,primo ad averla presa e primo ad averla pagata (c'erano almeno una settantina di persone in fila) ma purtroppo nonostante sia riuscito nell'impresa non riesco proprio a gioire:nella strada del ritorno c'e' stato un bruttissimo incidente in cui la persona col motorimo sicuramente finira' in sedia a rotelle...se fossi passato 5 minuti prima da quella stessa strada a posto dell'auto che l'ha ridotto cosi' ci sarei stato io a prendere in pieno quel motorino ed il ragazzino (senza casco) che lo guidava!
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora consolati...
maledetta ps3... e mannaggia a me quando ho deciso di fare sta caxxata di alzarmi presto di sabato per andare al mw.... mentre uscivo dalla mia città... ...frontale con un' anziana, io a parte essere qui intontito e frastornato... sano grazie alla cintura, la signora al prontosoccorso con la faccia gonfia avendo battuto sul volante con i denti e poi la testa sul vetro... evidentemente con il sole negli occhi, voleva parcheggiare alla mia dx... è il secondo con ragione in un mese, mi sta passando la voglia di guidare... sono nero, mi viene da piangere, da ridere e da incaxxarmi...
Ultima modifica di High Speed : 12-12-2009 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#1049 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quote:
Io ho saltato l'offerta perchè me l'hanno spedita finalmente Ultima modifica di Vash88 : 14-12-2009 alle 23:54. |
||
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mw di pr. è dentro un centro commerciale con 2 ingressi. ore 8.30 15 persone circa in coda per ogni ingresso. in più i bar del centro commerciale sono aperti prima quindi alcuni furbi hanno fatto apposta colazione per essere più vicini al mw una volta arrivate le 9. so che ce ne sono 60 e alle 9 meno 5 le persone in coda sono minimo 80 considerando i vari ingressi.
decido di mettere da parte qualsiasi forma di dignità perchè non esiste che un tizio che arriva li alle 9 ma corre + veloce mi lascia a bocca asciutta. quindi chiudo tutte el mi tasche per evitare cadute di materiale e mi preparo allo scatto. i 60 metri dall ingresso del centro fino all ingresso del mw li faccio a balla, dentro il panico perchè non si sa dove sono le console in offerta. uno urla "sono qui", corro e vedo il bancale che diminuisce di misura a vista d occhio mi ci fiondo e prendo una circa a metà (NONOSTANTE LA CORSA 30 ERANO Arrivati PRIMA DI ME). ore 9.01, e non sto scherzando, console esaurite. alcune persone litigano un po immaigno per la solita gag di mettere contemporaneamente le mani su le ultime console con il conseguente "lo presa prima ia - no io". manco dessero via il cibo in un villaggio del terzo mondo.... vado al gamerush e prendo con la formula 2x50€ uncharted e LBP usati, per un problema al terminale me li devono fare a 40€..oggi va liscia. |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non piangere di offerte ne troverai altre ridi perchè sei praticamente illeso non incazzarti perchè per un giochino non ci si incazza |
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
presa in prov di milano.. ce ne sono talmente tante che potevo a fare a meno di arrivare alle 8.. un amico con calma alle 11 ne ha trovate un macello..
regalo di natale fatto
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
grazie... ma, da piangere mi viene pensando alla sfiga ed ai possibili "sliding doors" di questa mattinata... rido perchè si sono illeso... mi incaxxo perchè è stato un incidente assurdo ed ora ho la macchina inservibile... ed ora comincio anche a sentire i dolori post incidente, non voluto prima, ma se domani mattina non mi sento vado al prontosoccorso...
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
poi magari non è niente ma meglio controllare subito fidati, al max perdi qualche oretta ma dopo sei tranquillo su cos'hai e cosa fare.. |
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
certo che sarebbe stato il colmo morire in una ressa per un'offerta speciale di mediaworld per la ps3, comunque meglio sani che malandati sent ia me
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
Roma Tor Vergata, ore 10:30, 200 ps3 già esaurite :P
aspetterò.... |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
...presa a ge ,ne avevano circa 100...fatte fuori in 20 min.
devo ringraziare mia moglie che con la furbizia e fortuna classica delle donne ha deciso di entrare da un entrata laterale un po decentrata per non trovare troppa calca...io invece con tutto il resto dei maschioni ingrufati dall'attesa eravamo pronti a sbranarci all'ingresso principale....solo che al momento dell'apertura sta c...o di porta non ne ha voluto sapere di aprirsi e cosi apriti cielo....a fiondarsi in un altro ingresso....corro come un matto,arrivo dove danno le ps3.....na coda mostruosa davanti....mi metto mestamente in coda sapendo che oramai è finita.......mi sento chiamare,mi giro e vedo la faccina sorniona di mia moglie che sorridendo mi mostra la ps3
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.