Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 21:40   #4321
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.
Parli si questo? http://www.blsoccer.de/index1.html?lang=undefined
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:20   #4322
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
comunque cè qualche trucco per far laggare l'avversario

mi è gia successo di avere mostruosi ritardi di comandi mentre l'avversario niente

ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:42   #4323
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

mi è gia successo di avere mostruosi ritardi di comandi mentre l'avversario niente

ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2
certo che c'è il trucco.basta che giochi mentre scarichi qualcosa e l'avversario avrà lag
Old 11-12-2009, 22:59   #4324
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Niente da fare... sto gioco NON DIVERTE...

tutte la partite sono UGUALI...

trovi solo Barça, R.Madrid o al massimo Brasile....

TUTTI che fanno la STESSA, UNICA azione... scatto da runner sulla fascia e cross al centro...

TUTTO UGUALE.... SEMPRE.... DUE PALLE

domani mi reinstallo Pes6
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:07   #4325
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
E poi sti bimbiminkia....

Segnano l'1-0 in R.Madrid()-Palermo grazie ad un autogollonzo con 10 rimpalli dopo essere stati presi a PALLATE (palo e traversa e dominio)... ed esultano come se avessero vinto 5 milioni alla Lotteria Italia

Io non so voi...

ma la sera mi vien voglia di farmi qualche partita.... ma DOPO DUE PARTITE sono già stanco... due palle
Old 11-12-2009, 23:07   #4326
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Niente da fare... sto gioco NON DIVERTE...

tutte la partite sono UGUALI...

trovi solo Barça, R.Madrid o al massimo Brasile....

TUTTI che fanno la STESSA, UNICA azione... scatto da runner sulla fascia e cross al centro...

TUTTO UGUALE.... SEMPRE.... DUE PALLE

domani mi reinstallo Pes6
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:13   #4327
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari
parli di pes6?

devo però informarmi... sull'online... dove si gioca... che roster o robe varie bisogna usare... ecc....
Old 11-12-2009, 23:18   #4328
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
pes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
Old 11-12-2009, 23:22   #4329
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere... devo trovare info pure io.
Old 11-12-2009, 23:59   #4330
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

idem
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:07   #4331
Gendo01
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

stesa cosa successa a me ieri con un turco, lui giocava benissimo io invece avevo un ritardo pauroso. Ad un certo punto ho provato con favalli a partire dalla metacampo e correrre verso la mia porta, sulla tre quarti circa ho dato il comando per cambiare direzione ma lui ha continuato a correrre dritto ed è finito in calcio d'angolo lol
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:08   #4332
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere
Old 12-12-2009, 09:29   #4333
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
che ci sarebbe da ridere?
Old 12-12-2009, 09:33   #4334
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Gendo01 Guarda i messaggi
stesa cosa successa a me ieri con un turco, lui giocava benissimo io invece avevo un ritardo pauroso. Ad un certo punto ho provato con favalli a partire dalla metacampo e correrre verso la mia porta, sulla tre quarti circa ho dato il comando per cambiare direzione ma lui ha continuato a correrre dritto ed è finito in calcio d'angolo lol
A me spesso impiegano tantissimo i giocatori a caricare il tiro... il cross... il filtrante....

impiegano troppo cavoli... non si riesce... 3/4 dei tiri, cross, filtranti vengono stoppati prima di riuscire... e ti fregano la palla e ripartono come dei razzi

per non parlare dei cambi di direzione... sembrano degli zombie.

Poi quando si riesce finalmente a fare un lancio filtrante alto (L1+W) al 99% va in bocca al portiere
Old 12-12-2009, 10:09   #4335
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGA mio fratello ha un plasma panasonic 50v10...il problema è che quando fa partire il gioco esso va a 800x600 anche se lui mette la risoluzione full hd..come mai?
up
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:10   #4336
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Poi quando si riesce finalmente a fare un lancio filtrante alto (L1+W) al 99% va in bocca al portiere
Perchè tira delle mine alla Adriano
Old 12-12-2009, 10:15   #4337
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
pes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
Pes 2007 non esiste, è uscito pes6 e dopo pes 2008
Old 12-12-2009, 11:09   #4338
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.

IO ho trovato questo ! Non sò neanche cosa sia bene WE e cosa consista la liveware edition (penso sia la versione coreana del gioco giusto e che si può anche giocare online?!) ,ad ogni modo i link sono gratuiti e mi viaggiano ai 120kb quindi buoni.

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=53880

Quote:
Originariamente inviato da mkel84 Guarda i messaggi
COsa centra euro 2008 manager?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 11:25   #4339
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
Quote:
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere... devo trovare info pure io.
avete un PM
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 11:36   #4340
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
IO ho trovato questo ! Non sò neanche cosa sia bene WE e cosa consista la liveware edition (penso sia la versione coreana del gioco giusto e che si può anche giocare online?!) ,ad ogni modo i link sono gratuiti e mi viaggiano ai 120kb quindi buoni.

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=53880

COsa centra euro 2008 manager?
Hai ragione, mi sono confuso.
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian