Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 21:40   #4321
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.
Parli si questo? http://www.blsoccer.de/index1.html?lang=undefined
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:20   #4322
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
comunque cè qualche trucco per far laggare l'avversario

mi è gia successo di avere mostruosi ritardi di comandi mentre l'avversario niente

ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:42   #4323
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

mi è gia successo di avere mostruosi ritardi di comandi mentre l'avversario niente

ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2
certo che c'è il trucco.basta che giochi mentre scarichi qualcosa e l'avversario avrà lag
Old 11-12-2009, 22:59   #4324
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Niente da fare... sto gioco NON DIVERTE...

tutte la partite sono UGUALI...

trovi solo Barça, R.Madrid o al massimo Brasile....

TUTTI che fanno la STESSA, UNICA azione... scatto da runner sulla fascia e cross al centro...

TUTTO UGUALE.... SEMPRE.... DUE PALLE

domani mi reinstallo Pes6
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:07   #4325
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
E poi sti bimbiminkia....

Segnano l'1-0 in R.Madrid()-Palermo grazie ad un autogollonzo con 10 rimpalli dopo essere stati presi a PALLATE (palo e traversa e dominio)... ed esultano come se avessero vinto 5 milioni alla Lotteria Italia

Io non so voi...

ma la sera mi vien voglia di farmi qualche partita.... ma DOPO DUE PARTITE sono già stanco... due palle
Old 11-12-2009, 23:07   #4326
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Niente da fare... sto gioco NON DIVERTE...

tutte la partite sono UGUALI...

trovi solo Barça, R.Madrid o al massimo Brasile....

TUTTI che fanno la STESSA, UNICA azione... scatto da runner sulla fascia e cross al centro...

TUTTO UGUALE.... SEMPRE.... DUE PALLE

domani mi reinstallo Pes6
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:13   #4327
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari
parli di pes6?

devo però informarmi... sull'online... dove si gioca... che roster o robe varie bisogna usare... ecc....
Old 11-12-2009, 23:18   #4328
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
pes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
Old 11-12-2009, 23:22   #4329
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere... devo trovare info pure io.
Old 11-12-2009, 23:59   #4330
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

idem
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:07   #4331
Gendo01
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

stesa cosa successa a me ieri con un turco, lui giocava benissimo io invece avevo un ritardo pauroso. Ad un certo punto ho provato con favalli a partire dalla metacampo e correrre verso la mia porta, sulla tre quarti circa ho dato il comando per cambiare direzione ma lui ha continuato a correrre dritto ed è finito in calcio d'angolo lol
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:08   #4332
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere
Old 12-12-2009, 09:29   #4333
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
che ci sarebbe da ridere?
Old 12-12-2009, 09:33   #4334
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Gendo01 Guarda i messaggi
stesa cosa successa a me ieri con un turco, lui giocava benissimo io invece avevo un ritardo pauroso. Ad un certo punto ho provato con favalli a partire dalla metacampo e correrre verso la mia porta, sulla tre quarti circa ho dato il comando per cambiare direzione ma lui ha continuato a correrre dritto ed è finito in calcio d'angolo lol
A me spesso impiegano tantissimo i giocatori a caricare il tiro... il cross... il filtrante....

impiegano troppo cavoli... non si riesce... 3/4 dei tiri, cross, filtranti vengono stoppati prima di riuscire... e ti fregano la palla e ripartono come dei razzi

per non parlare dei cambi di direzione... sembrano degli zombie.

Poi quando si riesce finalmente a fare un lancio filtrante alto (L1+W) al 99% va in bocca al portiere
Old 12-12-2009, 10:09   #4335
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGA mio fratello ha un plasma panasonic 50v10...il problema è che quando fa partire il gioco esso va a 800x600 anche se lui mette la risoluzione full hd..come mai?
up
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:10   #4336
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Poi quando si riesce finalmente a fare un lancio filtrante alto (L1+W) al 99% va in bocca al portiere
Perchè tira delle mine alla Adriano
Old 12-12-2009, 10:15   #4337
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
pes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
Pes 2007 non esiste, è uscito pes6 e dopo pes 2008
Old 12-12-2009, 11:09   #4338
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.

IO ho trovato questo ! Non sò neanche cosa sia bene WE e cosa consista la liveware edition (penso sia la versione coreana del gioco giusto e che si può anche giocare online?!) ,ad ogni modo i link sono gratuiti e mi viaggiano ai 120kb quindi buoni.

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=53880

Quote:
Originariamente inviato da mkel84 Guarda i messaggi
COsa centra euro 2008 manager?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 11:25   #4339
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
Quote:
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere... devo trovare info pure io.
avete un PM
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 11:36   #4340
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
IO ho trovato questo ! Non sò neanche cosa sia bene WE e cosa consista la liveware edition (penso sia la versione coreana del gioco giusto e che si può anche giocare online?!) ,ad ogni modo i link sono gratuiti e mi viaggiano ai 120kb quindi buoni.

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=53880

COsa centra euro 2008 manager?
Hai ragione, mi sono confuso.
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian