|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4282 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi mi servirebbe aiuto
scusate se faccio domande a cui forse avete gia risp ma sinceramente nn ho tempo x leggermi 200 pagine di topic dopo aver installato pes 2010 lo avvio ma mi si blocca l'immagine e mi da errore quando si stanno x caricare le stelline la mia configurazione va + ke bene e la scheda è presente tra le supportate qui una foto
|
|
|
#4283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Dico, una patch per togliere sto vizio dell arbitro che non fischia mai? ci vorrà pochissimo a farla!
Se fischia un fallo a me, perchè non deve fischiarlo alla CPU??????? Giusto? Per il resto..allora o mi metto a installarmi il 2006 o gioco a fifa 2010? Che delusione.
|
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quote:
Ho provato pes 2010 e mi ha annoiato quasi da subito. Penso di ritornare a pes 2006 nonostante i buoni propositi di inizio ottobre In caso conoscete patch per aggiornare le squadre di pes 2006 con quelle attuali? |
|
|
|
|
|
|
#4285 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Piegato da questi Post... certo che ci starebbe raccogliere i migliori e metterli in prima pagina. PS. Mettete il questionario in prima pagina! Io ho provato anche Fifa 2010 su Play, e devo dire che li per li sono rimasto senza giudizi perchè ero palesemente a favore di pro evolution. Dopo 15 giorni però che ho giochicchiato a Pro10 ho pensato seriamente che fifa sia meglio anche se molto più difficile. Tantè che ho dato ragione al mio amico che appunto diceva che fifa ha fatto dei passi ina vanti negli ultimi 2 anni. In ogni caso, se facessero una bella patch qualche probelmino a pro si potrebbe risolvere! E vorrei che lo fosse. Ma la differenza a fifa 2010 tra play e pc dove risiede?
|
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè pure quello sul pc non è lo stesso ??? |
|
|
|
|
|
|
#4289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma se non vi piace pes 10 perche continuate a giocarci?
|
|
|
|
|
|
#4290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4291 |
|
Senior Member
|
se un gioco a me non pace va subito sullo scaffale o in vendita
|
|
|
|
|
|
#4292 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Io per ora vado a giorni
|
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate,
qualcuno sa dove scaricare nuovi commenti, striscioni, cori, maglie, ecc? Ho dato un'occhiata su gamingaccess ma è un sito troppo confusionario. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Permettimi,ho letto commenti di gente che non ci gioca più e di gente che ci gioca e fa presente bug o schifezze varie. Ammiro quest'ultimi per la grande forza di volonta... ![]() Pes è un gioco particolare con una storia ben definita che col tempo è cambiata totalmente. E' chiaro che ci sia gente che ci tiene a mettere sul piatto certe scandalosità, in virtù proprio di quanto detto! Vi sfido a scrivere che effettivamente pes si è evoluto nel vero senso della parola...Ovviamente seguendo un andamento lineare con l'ultimo gran gioco,ovvero pes6!
Ultima modifica di john18 : 10-12-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
|
pes6 gran gioco? a me non piaceva troppo frenetico e giocatori super tipo adriano
|
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
però quel gioco aveva delle cose che ora non ci sono,o non le ho trovate,tipo online potevo giocare dal mio pc io e un mio amico contro un avversario o contro 2,ora come si fa? in piu potevi anche crearti 3 account da 0 e giocare quanto volevi,insomma,potevi ricominciare da 0 con i punti se volevi e ora non si può piu.Poi dannazione,ma come cavolo si mettono le crocette su tempi supplementari e rigori?sarà scemo ma non l'ho ancora capito.
|
|
|
|
#4297 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Io personalmente sento il bisogno di giocare sempre ad un gioco di calcio, se tu riesci a starci senza buon per te, io non c'è la faccio. È come le sigarette! Quote:
|
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
|
I giochi di calcio è un piccolo svago che ho e gli unici al quale gioco quando ho un po di tempo libero la sera, se ci fossero altre alternative stai sicuro che lo avrei buttato nella tazza del wc e tirato lo sciacquone gia da un bel po di tempo
|
|
|
|
|
|
#4299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo pes8 e 9 |
|
|
|
|
|
|
#4300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.