Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2009, 16:42   #4281
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
pes 2010 è un gioco da ragazzini (senza offesa eh) e di conseguenza l'utenza ragiona da ragazzino (se perdo non dormo e quindi prendo barcellona e chelsea cosi vinco e sono il bambino piu' forte dell'universo).

è inutile che la giriamo e la rigiriamo, è cosi'.
E' verissimo caxxo

Quote:
quindi è altrettanto inutile lamentarsi di questo aspetto del gioco, piu' che altro lamentiamoci del fatto che konami nn ci tutela rendendo molto piu' facile kickare o non giocare contro gente che ti piglia sempre gli stessi topteam.
il che, mescolato ad una sensazione di binario che in questa edizione supera abbondantemente tutte le altre precedentemente uscite, rende le partite tutte uguali.

fifa è molto piu' spiattellato (perdonatemi l'aggettivo), ci sono meno differenze tra i vari team (ed è una cosa buona ma anche no).

l'eccellenza è e rimane pes5 / 6 / winning eleven 9 liveware, questa e' l'eccellenza su ogni tipo di piattaforma, non c'e' fifa2010 next gen che tenga.

qualche utente tempo fa si era offeso perche' dissi "fatevi un favore, giocate pes2010 solo con amici in real, perche' sia online sia in single player offline è brutto" , ma il tempo mi è amico come sempre, pes2010 non dura piu' di 1 mese al massimo, dopo di che' la gente si sfrantuma completamente i maroni.
per carita' ci saranno anche gli amatori totali che se lo stragodono, ma dubito FORTEMENTE sia un'utenza che ha fruito di tutti i capitoli isspro/pes.
poi degustibus , chi s'accontenta gode .... (cosi' cosi')
devo provare a reinstallare pes6... per rendermi conto delle VERE differenze
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 17:27   #4282
Alex2194
Member

L'Avatar di Alex2194

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi mi servirebbe aiuto
scusate se faccio domande a cui forse avete gia risp ma sinceramente nn ho tempo x leggermi 200 pagine di topic
dopo aver installato pes 2010 lo avvio ma mi si blocca l'immagine e mi da errore quando si stanno x caricare le stelline

la mia configurazione va + ke bene e la scheda è presente tra le supportate
qui una foto
Old 10-12-2009, 17:43   #4283
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
No, è che l'arbitro non fischia quasi mai.
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Fai prima a passare a fifa 2010....
Dico, una patch per togliere sto vizio dell arbitro che non fischia mai? ci vorrà pochissimo a farla!
Se fischia un fallo a me, perchè non deve fischiarlo alla CPU???????

Giusto?

Per il resto..allora o mi metto a installarmi il 2006 o gioco a fifa 2010?
Che delusione.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 17:53   #4284
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Dico, una patch per togliere sto vizio dell arbitro che non fischia mai? ci vorrà pochissimo a farla!
Se fischia un fallo a me, perchè non deve fischiarlo alla CPU???????

Giusto?

Per il resto..allora o mi metto a installarmi il 2006 o gioco a fifa 2010?
Che delusione.
Pes 2006.
Ho provato pes 2010 e mi ha annoiato quasi da subito. Penso di ritornare a pes 2006 nonostante i buoni propositi di inizio ottobre
In caso conoscete patch per aggiornare le squadre di pes 2006 con quelle attuali?
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:00   #4285
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
non ne posso piu.ho fatto un po di partite.ingiocabile.ogni 3 azioni,una è fuorigioco,l'arbitro non fischia i falli,certe partite se il gioco decide che devi perdere,perdi anche se fai barcellona - bari e tu sei il barcellona.non ne posso piu.cazzo di gioco di merda
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
la konami ha detto che dovrebbe rilasciare una patch verso ottobre 2010

pes2008.3.exe

speriamo l'anno prossimo in un bel comunicato della Ea dove dichiara di passare la controparte console sui pc, questo si che sveglierebbe la konami, avremmo due gioconi tra i quali scegliere
ahah. non capisco ,con controparte chi intende/i?

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ieri sera bellissimo leggo una stanza con scritto NO REAL/BARCA ed io ha finalmente : ecco un essere umano che non usa i soliti due team, decido di entrare avvia il game e questo cosa si sceglie L'INTER e vabbe, vince lui 1-0 con io il napoli su goal da calcio d'angolo.
Dopo creo io una stanza e scrivo "NO TOP TEAM" entra un italiano lo saluto e avvio il game, lui cosa va a prendersi ? il manchester city .
Quando gli faccio notare di aver specificato di prendere solo squadre medie lui mi risponde che il city non è un top team, vabbe oramai non ho neanche più la forza di discutere con questa gente, vince lui 1-0 con la solita discesa sulla fascia di robinho cross e goal di testa
ahahah..
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
qualche utente tempo fa si era offeso perche' dissi "fatevi un favore, giocate pes2010 solo con amici in real, perche' sia online sia in single player offline è brutto" , ma il tempo mi è amico come sempre, pes2010 non dura piu' di 1 mese al massimo, dopo di che' la gente si sfrantuma completamente i maroni.
ahah

Piegato da questi Post... certo che ci starebbe raccogliere i migliori e metterli in prima pagina.
PS. Mettete il questionario in prima pagina!
Io ho provato anche Fifa 2010 su Play, e devo dire che li per li sono rimasto senza giudizi perchè ero palesemente a favore di pro evolution. Dopo 15 giorni però che ho giochicchiato a Pro10 ho pensato seriamente che fifa sia meglio anche se molto più difficile. Tantè che ho dato ragione al mio amico che appunto diceva che fifa ha fatto dei passi ina vanti negli ultimi 2 anni.
In ogni caso, se facessero una bella patch qualche probelmino a pro si potrebbe risolvere! E vorrei che lo fosse.
Ma la differenza a fifa 2010 tra play e pc dove risiede?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:42   #4286
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

ahahah..

ahah

Piegato da questi Post... certo che ci starebbe raccogliere i migliori e metterli in prima pagina.
Io ho provato anche Fifa 2010 su Play, e devo dire che li per li sono rimasto senza giudizi perchè ero palesemente a favore di pro evolution. Dopo 15 giorni però che ho giochicchiato a Pro10 ho pensato seriamente che fifa sia meglio anche se molto più difficile. Tantè che ho dato ragione al mio amico che appunto diceva che fifa ha fatto dei passi ina vanti negli ultimi 2 anni.
In ogni caso, se facessero una bella patch qualche probelmino a pro si potrebbe risolvere! E vorrei che lo fosse.
A me pes 2010 piace
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:51   #4287
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
A me pes 2010 piace
A si che squadra usi di solito ???
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:58   #4288
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:

ahahah..

ahah

Figurati io ho sempre avuto da ridere su fifa tranne sul 98 ma alla prima partita che ho fatto sulla ps3 sono rimasto cosi

Perchè pure quello sul pc non è lo stesso ???
Old 10-12-2009, 19:06   #4289
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma se non vi piace pes 10 perche continuate a giocarci?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 19:08   #4290
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
Perchè o ti mangi sta minestra oppure......
Old 10-12-2009, 19:14   #4291
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

se un gioco a me non pace va subito sullo scaffale o in vendita
Old 10-12-2009, 19:20   #4292
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Io per ora vado a giorni
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 19:41   #4293
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate,
qualcuno sa dove scaricare nuovi commenti, striscioni, cori, maglie, ecc?

Ho dato un'occhiata su gamingaccess ma è un sito troppo confusionario.

Grazie.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 19:49   #4294
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Permettimi,ho letto commenti di gente che non ci gioca più e di gente che ci gioca e fa presente bug o schifezze varie. Ammiro quest'ultimi per la grande forza di volonta...

Pes è un gioco particolare con una storia ben definita che col tempo è cambiata totalmente. E' chiaro che ci sia gente che ci tiene a mettere sul piatto certe scandalosità, in virtù proprio di quanto detto!

Vi sfido a scrivere che effettivamente pes si è evoluto nel vero senso della parola...Ovviamente seguendo un andamento lineare con l'ultimo gran gioco,ovvero pes6!

Ultima modifica di john18 : 10-12-2009 alle 19:52.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 20:28   #4295
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

pes6 gran gioco? a me non piaceva troppo frenetico e giocatori super tipo adriano
Old 10-12-2009, 20:33   #4296
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da chuppa Guarda i messaggi
Pes 2006.
Ho provato pes 2010 e mi ha annoiato quasi da subito. Penso di ritornare a pes 2006 nonostante i buoni propositi di inizio ottobre
In caso conoscete patch per aggiornare le squadre di pes 2006 con quelle attuali?
pes 2006?quello che con adriano facevi i goal da centrocampo?
però quel gioco aveva delle cose che ora non ci sono,o non le ho trovate,tipo online potevo giocare dal mio pc io e un mio amico contro un avversario o contro 2,ora come si fa? in piu potevi anche crearti 3 account da 0 e giocare quanto volevi,insomma,potevi ricominciare da 0 con i punti se volevi e ora non si può piu.Poi dannazione,ma come cavolo si mettono le crocette su tempi supplementari e rigori?sarà scemo ma non l'ho ancora capito.
Old 10-12-2009, 20:33   #4297
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Quote:
Continuiamo a giocarci perchè non ci sono alternative valide purtroppo.... Se realmente esistessero sarei già passato alla concorrenza!
Io personalmente sento il bisogno di giocare sempre ad un gioco di calcio, se tu riesci a starci senza buon per te, io non c'è la faccio. È come le sigarette!

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Permettimi,ho letto commenti di gente che non ci gioca più e di gente che ci gioca e fa presente bug o schifezze varie. Ammiro quest'ultimi per la grande forza di volonta...
Grazie
Old 10-12-2009, 20:50   #4298
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
I giochi di calcio è un piccolo svago che ho e gli unici al quale gioco quando ho un po di tempo libero la sera, se ci fossero altre alternative stai sicuro che lo avrei buttato nella tazza del wc e tirato lo sciacquone gia da un bel po di tempo
Old 10-12-2009, 21:09   #4299
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
I giochi di calcio è un piccolo svago che ho e gli unici al quale gioco quando ho un po di tempo libero la sera, se ci fossero altre alternative stai sicuro che lo avrei buttato nella tazza del wc e tirato lo sciacquone gia da un bel po di tempo
io non ci riesco se non mi piace lo abbandono
tipo pes8 e 9
Old 10-12-2009, 21:10   #4300
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
pes 2006?quello che con adriano facevi i goal da centrocampo?
si e non lo fermavi neppure andandogli addosoo con 6 giocatori
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian