|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Ovvio non sono mica pazzo da cambiare da male in peggio.....
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
non ne posso piu.ho fatto un po di partite.ingiocabile.ogni 3 azioni,una è fuorigioco,l'arbitro non fischia i falli,certe partite se il gioco decide che devi perdere,perdi anche se fai barcellona - bari e tu sei il barcellona.non ne posso piu.cazzo di gioco di merda
|
|
|
#4263 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mha ragazzi che ve devo di'. se avete il lag è chiaro che perdete, diventa ingiocabile, a me viene voglia di lasciare il joypad, gioco solo per rispetto dell'avversario.
il fatto è che su 10 partite solo in una 1-2 ho lag. per me è sto gioco è divertente.
|
|
|
#4264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
La cosa bellissimissima è che quando levi palla a messi o c.ronaldo con un contrasto o scivolata questi oltre a cadere per terra e rialzarsi poi la palla ritorna magicamente nei loro piedi, come se avessero una calamita Ultima modifica di Rizla6 : 10-12-2009 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#4265 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
perche' a fifa e' diverso? Non si puo' scegliere barcellona o real?
|
|
|
#4266 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
|
|
|
|
|
|
#4267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Quote:
Spesso ho fatto sfide con piccoli team, o cmq squadre di media portata, anche se ovviamente squadre come il Chelsea o Barca van via come il pane. Real davvero poco, lo assicuro, però il tutto è anche incentivato dal sistema del live season che migliora o peggiora le squdre in base allo stato di forma attuale reale. Ad esempio il Chelsea attualmente è il team più forte per me. |
|
|
|
|
|
|
#4268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi fermare e raggiungiere i vari messi, ronaldo e compani anche con i difensori più scarsi che ci sono, inoltre te la riesci a giocare alla grande e divertendoti pure anche un barcellona chievo verona, cosa che a pes2010 te lo scordi proprio |
|
|
|
|
|
|
#4270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
pes2008.3.exe speriamo l'anno prossimo in un bel comunicato della Ea dove dichiara di passare la controparte console sui pc, questo si che sveglierebbe la konami, avremmo due gioconi tra i quali scegliere
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#4271 |
|
Senior Member
|
Ieri sera bellissimo leggo una stanza con scritto NO REAL/BARCA ed io ha finalmente : ecco un essere umano che non usa i soliti due team, decido di entrare avvia il game e questo cosa si sceglie
Dopo creo io una stanza e scrivo "NO TOP TEAM" entra un italiano lo saluto e avvio il game, lui cosa va a prendersi ? il manchester city Quando gli faccio notare di aver specificato di prendere solo squadre medie lui mi risponde che il city non è un top team, vabbe oramai non ho neanche più la forza di discutere con questa gente, vince lui 1-0 con la solita discesa sulla fascia di robinho cross e goal di testa |
|
|
|
|
|
#4272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
crei una room, scrivi a chiare lettere "no top team" nel nome della stanza e vedrai che l'80% delle volte si riesce a giocare degnamente con squadre varie (tra l'altro prima di dare l'ok vedi la lista delle ultime squadre usate dall'utente appena entrato come verifica per il lag: io mi sono accorto che il check fatto nell'elenco generale delle stanze è molto più attendibile di quello interno alla stanza stessa: dal giallo in su sono perfettamente giocabili, giallo arancione in giù li evito...facendo così riesco a giocare bene senza lag
|
|
|
|
|
#4273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi sono davvero stufato di sto PES 2010. E' una roba vergognosa. Arrivo al limite dell'area, mi gambizzano e non è mai fallo. I giocatori sono di una lentezza allucinante, un'ora per caricare il tiro, i portieri sono stupidi (tiro di espimas dalla distanza, palla che sarebbe andata fuori, portiere che goffamente tenta la respinta, palla all'attaccante e gol). Alternativamente non capiscono i retropassaggi.
Per fortuna me lo sono fatto prestare, volevo comprarlo a natale. Non mi sono nemmeno azzardato a provare l'online perchè a leggere i vostri commenti mi vengono i brividi (per non dire di peggio, molto peggio). Torno a PES 6, il Calcio su PC. A giorni dovrebbe uscire una patch che lo aggiorna all'attuale stagione.
|
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
se solo avessi registrato un rimpallo di ieri...a momenti rimpallava su tutti e 22 i giocatori... poi non ti dico se prendi un palo... ormai quest'anno su pc dimentichiamoci il calcio.... |
|
|
|
|
|
|
#4276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quanto mi girano quando succede ![]() Ieri: Sampdoria-Arsenal 1-0 Barcellona-Sampdoria 0-0 Real Madrid-Sampdoria 0-0 gioco duro... spazzare l'area... e via in contropiede ![]() che palle però... veramente su 100.. 95 sono barca e madrid... dopo il 5° di fila... ad uno ho detto: "Another Barça runner...." lui mi ha risposto: "This is a game about Barça e Real... don't you know?" bah... il bello è che se prendi il Chievo... o il Parma... loro NON CAMBIANO ![]() partono sulla fascia... e cross in mezzo.... poi ripartono sull'altra fascia... e ross in mezzo... e via così fino all'infinito... ma come fanno a divertirsi???
Ultima modifica di jimmywarsall : 10-12-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#4277 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#4278 | |
|
Bannato
|
Quote:
in ste stanze non ci entra nessuno... tocca aspettare 10 minuti per farsi una partita |
|
|
|
|
|
|
#4279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vi ricordo di compilare il questionario ufficiale della Konami per contribuire a un Pes migliore:
http://www.konamisupport.com/pes2010...php?lang=italy |
|
|
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
pes 2010 è un gioco da ragazzini (senza offesa eh) e di conseguenza l'utenza ragiona da ragazzino (se perdo non dormo e quindi prendo barcellona e chelsea cosi vinco e sono il bambino piu' forte dell'universo).
è inutile che la giriamo e la rigiriamo, è cosi'. quindi è altrettanto inutile lamentarsi di questo aspetto del gioco, piu' che altro lamentiamoci del fatto che konami nn ci tutela rendendo molto piu' facile kickare o non giocare contro gente che ti piglia sempre gli stessi topteam. il che, mescolato ad una sensazione di binario che in questa edizione supera abbondantemente tutte le altre precedentemente uscite, rende le partite tutte uguali. fifa è molto piu' spiattellato (perdonatemi l'aggettivo), ci sono meno differenze tra i vari team (ed è una cosa buona ma anche no). l'eccellenza è e rimane pes5 / 6 / winning eleven 9 liveware, questa e' l'eccellenza su ogni tipo di piattaforma, non c'e' fifa2010 next gen che tenga. qualche utente tempo fa si era offeso perche' dissi "fatevi un favore, giocate pes2010 solo con amici in real, perche' sia online sia in single player offline è brutto" , ma il tempo mi è amico come sempre, pes2010 non dura piu' di 1 mese al massimo, dopo di che' la gente si sfrantuma completamente i maroni. per carita' ci saranno anche gli amatori totali che se lo stragodono, ma dubito FORTEMENTE sia un'utenza che ha fruito di tutti i capitoli isspro/pes. poi degustibus , chi s'accontenta gode .... (cosi' cosi') |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 

: